venerdì, settembre 29, 2006

giovedì, settembre 28, 2006

F.C. inter-cettazioni - BAYERN M. 0-2

Avete visto tutti cosa succede al F. C. inter-cettazioni quando giocano ad armi pari con gli avversari ?
Una bella sana batosta in casa, con tanto di comiche espulsioni con la squadra che ha perso la testa.

Anche questa volta è colpa nell'ordine:
  • delle mancate intercettazioni di Beckenbauer che aveva eluso Tronchetti Provera grazie ad una SIM card bavarese regalatagli da Moggi
  • del mancato pedinamento di Kahn da parte di Moratti perchè oramai tutti gli spioni dei quali si serviva sono in galera
  • della cupola ai crauti
  • di Adriano (anche se praticamente non ha giocato)

GRAZIE MANCINI PER ESSERE UNA PIPPA !

mercoledì, settembre 27, 2006

NEMESI DI UNA SCONFITTA


inter - Bayern Monaco 0-2

Le tesi degli interisti per spiegare l'ennesima figuraccia:
  • arbitraggio scandaloso
  • paghiamo calciopoli
  • paghiamo la vittoria al mondiale
Ma quando la smetteranno... di pagare quel "genio" che hanno in panca?

SINDROME DA APPAGAMENTO

inter - Bayern Monaco 0-2

Moratti non si preoccupi, un arbitro così non capiterà mai più... e poi è normale che la squadra si senta un po' appagata dopo la vittoria dello scudetto.

martedì, settembre 26, 2006

GUIDO ROSSI IL DEUS EX MACHINA INTERISTA

Alcune chicche che mostrano la caratura del personaggio:

- Quando Rossi faceva i test con la Ferrari tutti pensavano a Valentino invece...

- "La carica in federcalcio non la lascio, io di calcio ci capisco. Non per niente ai mondiali del 1982 sono stato capocannoniere !"

- Dopo le polemiche il Papa sta per lasciare, Guido Rossi dice che la sua nomina non sarebbe incompatibile. Anche se dichiara che il ruolo di Padreterno sarebbe più consono al suo percorso professionale...

lunedì, settembre 25, 2006

ERRORI ARBITRALI PRO inter (inter-CHIEVO 4-3)

Inviateci i vostri commenti (attraverso il link "COMMENTS" qui sotto) sugli errori arbitrali a favore dell’inter nella 4.a giornata di campionato.

Vi suggeriamo di considerare:
  • errori che hanno procurato vantaggi all'inter contro il Chievo
  • errori che hanno danneggiato le dirette rivali nella corsa scudetto (Milan, Roma, Palermo, etc.)
  • ammonizioni e/o espulsioni "sospette" di giocatori appartenenti a squadre prossime avversarie dell'inter
Grazie della collaborazione.

venerdì, settembre 22, 2006

SEGRETI IMBARAZZANTI

Così li definisce il Corriere delle Sera di oggi, sono quelli che coinvolgono la galassia Tronchetti Provera partendo da Telecom ed arrivando all'inter.

Purtroppo quando si parla di inter ci si deve occupare di tutto tranne che di calcio, anche perchè l'inter con il calcio giocato c'entra ben poco da sempre.

Vi riportiamo alcuni spunti interessanti tratti sempre dall'edizione odierna del Corriere: "Radar, uno dei sistemi informatici che in Telecom permettevano di violare il traffico telefonico delle persone senza lasciarne traccia in azienda, è stato usato dalla divisione security di Giuliano Tavaroli per acquisire molti degli stessi dati ora scoperti dagli inquirenti nell'archivio segreto dell'investigatore privato Emanuele Cipriani (utilizzato da Tavaroli per questo dossier battezzato "Garden") su un gruppo di potenziali nemici di Tronchetti Provera".

Avete letto bene e la fonte è autorevole. Tronchettino Provera bello dalla sua barchetta usava Telecom per spiare illegalmente i nemici ! E' lecito supporre che Moggi e la Juve, Berlusconi e il Milan, Della Valle e la Fiorentina non rientrassero nel circolo degli "amici" degli spregevoli interisti.

Capite perchè Paolo Bergamo dichiara che solo le telefonate di Moggi sono state rese pubbliche e non quelle di Facchetti ? (La testimonianza in viva voce di Bergamo è disponibile su questo blog alla sezione M:i:II for Guido Rossi)

Ma l'articolo del Corriere va oltre: "E' forse anche il gorgo di questi intrecci che spinge i magistrati a non dare peso alle dimissioni qualche mese fa di Tavaroli da Telecom: "Tavaroli va via da Telecom non come il dipendente infedele licenziato, ma come un potente dirigente che porta con sè segreti imbarazzanti per l'azienda"."

Passiamo ora ad una altro interessante articolo apparso sul "Sole 24 Ore" di oggi:
"Non si può dubitare che, nella stragrande maggioranza dei casi, le investigazioni avessero come destinatario qualcuno posto al di sopra di Tavaroli. Chi è ? la domanda che nella sua ordinanza il gip Paola Belsito lascia aperta..." E ancora: "l'ex dominus della sicurezza Telecom, l'uomo che non doveva dettagliare le sue operazioni, che non sottostava ad alcuna attività di supervisione, come racconta agli inquirenti, Armando Focaroli, responsabile dell'internal audit di Telecom. Inevitabilmente quindi le domande rivolte a Tavaroli potrebbero toccare anche l'allora numero uno della società MARCO TRONCHETTI PROVERA".

In un'azienda di quel calibro chi non risponde a nessuno riceve l'investitura direttamente dal numero uno, al quale riporta poi senza intermediari. Ci pare proprio che non ci sono più dubbi sul fatto che Tronchettino bello sia il vero deus ex machina di questa centrale dello spionaggio illegale.

Ricordiamoci infine che Tronchetti Provera controlla tutt'ora Telecom e che le sue dimissioni non sono altro che un'operazione di facciata, per proteggere la sua immaginetta di interista santerello alla quale è molto affezionato. Non a caso per fare ciò ha scelto il suo compare più fidato, il pupazzo interista Guido Rossi, che è anche l'uomo più ammanicato con i politici potenti dell'attuale governo (Guido Rossi è un ex senatore nelle file del PCI) e che riuscirà a cavargli le castagne dal fuoco grazie anche all'appoggio della magistratura "schierata" gestita da Torquemada Borrelli.

Avete capito cosa ha dovuto mettere in piedi l'inter tramite il suo azionista Tronchetti Provera per riuscire a rubare uno scudetto che le sfuggiva da quasi vent'anni ?

interisti: fate ridere !!

giovedì, settembre 21, 2006

DA CHE PARTE STA TORQUEMADA BORRELLI ?

Borrelli l'inquisitore, recentemente dimissionario, scelto dal palazzo e dal pupazzo Guido Rossi, spiega ai mezzi di comunicazione (Corriere.it di oggi per la precisione) le schiaccianti prove che ha raccolto contro gli implicati di "calciopoli" dopo mesi di minuziose indagini:

"Erano dei poteri strani, non sempre si avevano dei ritorni immediati, ma il gusto dell'esercizio del potere Moggi lo aveva in termini di vanità e di gratificazione personale".

Basta. E' tutto quì, fine delle dichiarazioni.

Borrelli ha trovato "qualcosa di strano che non dava ritorni immediati", in un'aula giudiziaria normale questo si chiama ASSENZA DI PROVE !

Ma c'è di più nel Borrelli pensiero: l'esercizio del potere "in termini di vanità e di gratificazione personale" è diventato un reato secondo la giustizia da lui amministrata. Quindi dobbiamo aspettarci che personaggi come Tronchetti Provera, il Berlusca, Lapo Elkann (tanto per fare par condicio) che nella scala che misura potere+vanità+gratificazione personale raggiungono il massimo dei voti, dovrebbero passare i loro giorni in galera.

Non stiamo facendo un discorso politico nè prendendo la difesa di Moggi, ci chiediamo perchè un interista come Guido Rossi abbia scelto Borrelli per distruggere le avversarie dell'inter ? Forse perchè come dice Borrelli stesso nel prosieguo dell'intervista: "Mi sono appassionato a questo gioco, la sua totale imprevedibilità lo rende un gioco unico ed affascinante" ?

Quindi è stato scelto un vero amante del calcio ... si, ma di quale squadra ? Da fonti certe ci riferiscono che la famiglia Borrelli tifa accanitamente .. si proprio loro, per puro caso, gli indossatori di scudetti altrui concosciuti anche come inter !

ERRORI ARBITRALI PRO inter (ROMA-inter 0-1)

Segnalate gli errori arbitrali a favore dell’inter che avete rilevato nel corso della partita ROMA-inter (0-1) di mercoledì 20 settembre. Vi ricordiamo di segnalarli inviando un commento (vedi il link "Comments" qui sotto) che dovrà contenere:
  1. tempo e minuto dell’azione incriminata
  2. breve descrizione dell’azione
Grazie per la collaborazione.

mercoledì, settembre 20, 2006

LE REGISTRAZIONI ILLEGALI DI TELECOM E PIRELLI: SECONDO VOI CHI ERA IL MANDANTE ?

Dal Corriere.it di Mercoledì 20 settembre 2006:

"ventuno ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulle intercettazioni ... tra gli arrestati vi sono anche l'ex manager della società ed ex sottufficiale dell'Arma Giuliano Tavaroli, a lungo braccio destro di MARCO TRONCHETTI PROVERA e capo della sicurezza del gruppo fino al maggio 2005..."

"Altro nome eccellente è quello di Pierguido Iezzi, attuale responsabile della security Pirelli, anche lui in carcere nell'ambito della stessa inchiesta... Per Tavaroli, Cipriani e Iezzi l'accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e alla rivelazione di segreti di ufficio."

"Tra i reati contestati a Tavaroli e Cipriani c'è inoltre l'appropriazione indebita . L'ipotesi scaturisce dagli accertamenti su un giro di fatturazione di società estere, indirizzate al gruppo Telecom-Pirelli, che gli inquirenti sospettano possano essere state gonfiate per rendere somme di denaro. Sono stati infatti sequestrati conti correnti esteri contenenti valuta per 15 milioni di euro..."

Viene citato un pentito che ha da poco iniziato a collaborare (tutto viene tenuto nel massimo riserbo), il quale racconta di aver partecipato al rogo di documenti compromettenti in una cava nei pressi dell'aeroporto di Malpensa. Supponiamo che Guido Rossi in Telecom stia oggi procedendo a cancellare le ultime tracce delle telefonate di Facchetti all'ex-designatore arbitrale Bergamo.

Da una registrazione audio disponibile sullo stesso sito Corriere.it ci viene detto che le persone sopra citate hanno anche effettuato pedinamenti nei confronti di personaggi dello sport, dello spettacolo e di alcuni industriali tra i quali spicca Della Valle (poi caduto sotto il fuoco incrociato degli interisti MARCO TRONCHETTI PROVERA, Guido Rossi e Massimo Moratti).

Ricordiamo inoltre che uno dei massimi responsabili coinvolti nello scandalo si sarebbe suicidato (oppure è stato convenientemente suicidato ? Dopotutto il fratello diceva ai media, il giorno dopo il tragico evento, che la persona in questione non aveva la minima intenzione di suicidarsi).

Inutile sottolineare che secondo l'autorevole fonte giornalistica uno degli implicati è stato a lungo "braccio destro di MARCO TRONCHETTI PROVERA", che le due aziende coinvolte (Telecom e Pirelli) sono sotto il controllo di MARCO TRONCHETTI PROVERA, che l'inter è controllata per quasi metà da MARCO TRONCHETTI PROVERA (ne è, o era, anche il vice presidente), che Guido Rossi è da sempre un uomo dell'inter e grande amico nonchè socio d'affari di MARCO TRONCHETTI PROVERA, che ora il pupazzo è anche un manager che risponde a MARCO TRONCHETTI PROVERA.

Da cosa è partita la crociata anti Juve/Milan/Fiorentina/ecc. ? Da registrazioni illegali fatte da un'azienda di MARCO TRONCHETTI PROVERA.
Chi è stato eletto giudice della Juve/Milan/Fiorentina/ecc. e dello scudetto rubato dall'inter ? Un socio, amico, manager, cotifoso di MARCO TRONCHETTI PROVERA.

Amici questi sono i galantuomini che fanno affermare agli interisti che loro sono gente perbene !

Voi credete che MARCO TRONCHETTI PROVERA fosse all'oscuro di tutto e che l'aggressione nei confronti delle avversarie dell'inter sia una coincidenza casuale? NOI NO !

M:i:II for GUIDO ROSSI


Il video di Antenna 3 con l'intervento in diretta di Paolo Bergamo

Mission is possible for Guido Rossi

Dopo aver portato a termine con successo la prima missione in veste di commissario "straordinario" della FIGC, il pupazzo speciale con licenza di decapitare la Juve e di assegnare scudetti a tavolino all'inter si appresta ora ad affrontare la sua seconda missione in veste di presidente di Telecom Italia, carica ricevuta lunedì dalle mani dell'amico "Tronchettino bello".

Obbiettivo della missione è
"cancellare dagli archivi dei sistemi informativi Telecom ogni traccia delle telefonate fatte da Moratti & Co. all'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo"
E i tempi stringono perchè lunedì sera, chiamato in diretta dall'emittente lombarda Antenna 3 nel corso della trasmissione "Lunedì di rigore", l'ex designatore ha ammesso:
"le telefonate le ricevevo da tutti, a cominciare da Inter, Milan e Roma e siccome il mio telefono era intercettato, io non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni; chi non le ha ufficializzate se ne prenda la responsabilità"
... confermando ciò che diciamo da sempre, ossia che calciopoli in realtà è un'operazione punitiva nei confronti della Juve vincente e che niente ha a che vedere con la giustizia nel calcio.

martedì, settembre 19, 2006

IL PUPAZZO interista GUIDO ROSSI SI E' DIMESSO

L'Avvocato storico dell'inter e consigliere dell'inter Guido Rossi, alias l'inquisitore posizionato dall'inter a capo della Federcalcio, si è dimesso.

Notate bene non di sua spontanea volontà perchè, a quanto si legge, fino all'ultimo ha implorato il Presidente del Coni Petrucci di lasciarlo al suo posto, nonostante il mostruoso conflitto d'interessi venutosi a creare con la sua nomina a Presidente di Telecom.

Per fortuna Petrucci ha capito che Rossi è un uomo di parte motivato dall'unico scopo di favorire l'inter e che la sua totale incompetenza in ambito sportivo stava distruggendo il calcio italiano.

Aspettiamo ora, non senza timore, per capire se chi verrà nominato al suo posto sarà una persona che ha veramente a cuore il calcio e la giustizia.

domenica, settembre 17, 2006

SEGNALATE GLI ERRORI ARBITRALI PRO inter (inter-SAMPDORIA 1-1)

34' st. autorete di Bonanni con "disturbo" di Cordoba
(leggi il commento di "Mao")
Segnalate gli errori arbitrali a favore dell’inter che avete rilevato nel corso della partita inter-SAMPDORIA (1-1) di sabato 16 settembre. Vi ricordiamo di segnalarceli attraverso l'invio di un commento che dovrà contenere:
  1. tempo e minuto dell’azione incriminata
  2. breve descrizione dell’azione
Grazie per la collaborazione.

IL DOPO inter-SAMPDORIA DI "PIAGNISTEO" MANCINI

Dopo la squallida prestazione dell'inter contro una Sampdoria previamente fiaccata dagli arbitri con due espulsioni nella partita precedente (e quindi con relative squalifiche contro l'inter), piagnisteo Mancini ha affermato: "... per me il rigore a favore della Sampdoria non c'era...l'arbitro è andato male perchè ha usato diversi metri di giudizio..."

Trattandosi dell'inter e del piagnucolone per antonomasia queste lagne non ci sorprendono, ovviamente sono incolpevoli vittime di oscure trame, la loro incapacità non c'entra nulla.

Del resto chi non è a conoscenza del mostruoso potere politico della Sampdoria? Chi non si è mai accorto della sudditanza psicologica degli arbitri nei confronti dei blucerchiati? Chi non ha mai sospettato dell'esistenza della cupola al pesto?

O forse ci sbagliamo ed è tutta colpa di Adriano che subito dopo la partita davanti ai microfoni dei giornalisti ha esclamato: "colpa mia ancora, no?"

giovedì, settembre 14, 2006

GRANDE SUCCESSO DI MORATTI ALLE SFILATE DI MODA DI MILANO

Alle sfilate dell'alta moda iniziate oggi a Milano, grande successo di Massimo Moratti che si propone come stilista d'avanguardia.
La sua collezione Autunno/Inverno 2006, denominata "FC Internazionale", ha presentato undici giocatori di calcio che hanno sfilato indossando uno scudetto altrui.

mercoledì, settembre 13, 2006

COSA FA' L'inter SENZA AIUTI SPECIALI?


Ecco cosa succede all'inter quando non è sostenuta da petrodollari (Moratti - Saras), telcomunicazioni e media companies varie (Tronchetti Provera - Pirelli, Telecom, LA 7, ecc.) e da politici schierati con l'attuale governo (Guido Rossi - ex Senatore DS, oltre a tutti i rappresentanti del governo attuale finanziati dalla coppia interista sopra citata):

Delle belle e sane sconfitte come a Lisbona ieri sera!

martedì, settembre 12, 2006

PER L'inter VITA FACILE CONTRO LA SAMP

Alla prima giornata di campionato la Sampdoria ha avuto non uno ma ben due giocatori espulsi in maniera perlomeno discutibile, ora i due giocatori saranno squalificati e salteranno la seconda giornata di campionato.

Indovinate un po' contro chi giocherà la Sampdoria quella partita ?...

Se avete pensato male, la risposta è esatta ! Contro l'inter.

Ovviamente tutti i mezzi di comunicazione prezzolati dai poteri interisti hanno passato la notizia sotto silenzio, è ovvio che gli arbitri hanno già iniziato a favorire gli "indossatori di scudetti altrui".

ERRORI ARBITRALI PRO inter

L’inter nel corso degli anni, grazie al controllo sui media e sulle moviole (LA7, processi etc.) e grazie all’infiltrazione di propri tifosi alla conduzione delle principali trasmissioni sportive (Civoli, Bonolis, Mentana, etc.), è sempre riuscita a far passare sotto silenzio gli errori arbitrali a proprio favore e ad amplificare quelli a favore delle altre squadre e della Juve in particolare.

E l’andazzo non è certo destinato a migliorare dopo il colpo di stato grazie al quale la società di "calcio" più incapace d’italia si è insediata ai massimi livelli del potere calcistico ed è perfino riuscita ad assegnarsi uno scudetto a tavolino (unico modo che aveva per “vincerlo”...).

Per questo invitiamo i veri amanti del calcio e tutti i tifosi delle squadre danneggiate dalle sentenze di Calciopoli ad evidenziare gli errori arbitrali a favore dell’inter e a segnalarli con un libero commento, usando il link "Comments" di un post qualsiasi di inter-no-grazie.

Potete già inviare i vostri commenti su FIORENTINA - inter (2-3).

Grazie per la collaborazione.