giovedì, maggio 31, 2007

A PROPOSITO DI inter-NAZIONALE

Dopo Totti anche Nesta si è chiamato fuori dalla Nazionale targata FiGC (Federazione interista Gioco Calcio).

La creatura voluta da Guido Rossi e da Borrelli non è piaciuta all'estero (vedasi bocciatura dell'Italia per i Campionati Europei a favore della Polonia), ma ovviamente non piace neanche ai giocatori italiani.

Non possiamo che applaudire la scelta di voltare le spalle alla mafia interista da parte dei migliori giocatori italiani; Donadoni dovrebbe rivolgersi ai giocatori dell'inter per costruire la nazionale più perdente della storia, peccato però che l'inter schieri solamente due giocatori italiani nell'organico.

Un altro scandalo che nessun giornalista prezzolato si è mai degnato di sottolineare.

domenica, maggio 27, 2007

CIRCO MORATTI

Dopo 18 anni di assenza è tornato in città il Circo Moratti. Clicca sul naso del patron per ammirare il numero dei suoi nuovi clowns.

giovedì, maggio 24, 2007

COME ROSICA MORATTI

Quando uno è sfigato, è sfigato !

Pensate al povero Minimo Moratti, dopo mezzo secolo riesce a vincere uno scudetto, grazie a clamorosi aiuti politici, truffe giudiziarie, intercettazioni illegali e suicidi/omicidi, ma comunque si pregustava lo stesso la festa per il suo scudettino di cartone. Lungimirante come sempre, aveva scelto il 23 Maggio per organizzarla. Inevitabilmente è stato obbligato a spostare la data.

Per sua sfortuna Milano è però tappezzata di rossonero e lo rimarrà per un bel pezzo, nessuno ricorderà il 2007 come l'anno dello scudetto rubato dall'inter, ma solo come l'anno della clamorosa vittoria in Champions del Milan nonostante Prodi-Tronchetti/Rossi/Borrelli.

Davanti ad una simile umiliazione Minimo non ha trovato nulla d'intelligente da dire ed ha sibilato ai microfoni un rosicato: "è strano vederli in finale quando il Milan non avrebbe dovuto nemmeno essere iscritto alla Champions League".

In questa frase è riassunta tutta la filosofia interista che si sintetizza in: "ma perchè lasciano partecipare gli avversari se noi siamo capaci di vincere unicamente quando giochiamo da soli?"

Rosica Minimo, rosica...

I VERI CAMPIONI










Pari pari dal blog "Camillo" di Christian Rocca
Il Milan è una grande squadra anche se non ha una grande squadra, al contrario degli indossatori di scudetti altrui o falsati. C'è un solo campionissimo: Kakà. Ma ci sono anche una serie di straordinari calciatori che restano straordinari anche se anziani e logori e ai quali affideresti le chiavi di casa molto più che a un qualsiasi argentino di Roberto Mancini. La partita che hanno fatto ieri Pippo e Ambrosini, soprattutto loro due, ma anche Pirlo, Nesta e Maldini, è stata da applausi. Tra i veri campioni ci metto anche Gattuso e soprattutto Seedorf, anche se ieri non ha giocato bene, però è uno che c'è quasi sempre. Quel "quasi" è riferito a quando giocava con la seconda squadra di Milano.

UN'ALTRA CILIEGINA PER LA TORTA DELL'inter

Avvertenza: le ciliegie provenienti dalla Grecia possono provocare bruciori di stomaco, travasi di bile e pruriti anali nei soggetti particolarmente interisti.

venerdì, maggio 18, 2007

mercoledì, maggio 09, 2007

AVETE CAPITO PERCHE' MANCINI NON VOLEVA GIOCARE ALLE 6...?




Guardate il video

9 MILIONI IN MENO PER minimo moratti ?

Lo scorso 20 Aprile il mitico bomber Bobo Vieri ha citato l'inter in giudizio, intentando una causa per danni morali subiti a causa delle intercettazioni dell'inter.

Se Vieri sarà giustamente risarcito per le intercettazioni fraudolente di Moratti/Tronchetti/Rossi, l'inter sarà alleggerita di 9 milioni di Euro.

Ovviamente stiamo tifando per Bobo !

lunedì, maggio 07, 2007

LE SCONVOLGENTI ACCUSE DI DE SANTIS

Grazie allo Juventus Fans Blog "http://blog.libero.it/juventus" siamo in grado di farvi ascoltare la registrazione integrale delle dichiarazioni rilasciate dall'arbitro Massimo De Santis in diretta ad Antenna 3, lunedì 30 Aprile 2007.

Clicca qui

martedì, maggio 01, 2007

DE SANTIS: MOGGI NON CHIAMAVA MAI...

Interessante intervento dell’arbitro Massimo De Santis ieri sera a "Lunedì di rigore" su Antenna 3. Leggete l’articolo di Alberto Pastorella “De Santis: Moggi non chiamava mai, Facchetti invece…” nella nostra Rassegna Stampa.