sabato, giugno 30, 2007

SIMPATIA

«Ammesso che venga tutto provato, mi pare si tratti al massimo di un artificio contabile, quindi di un peccato veniale. Molto meno grave rispetto a chi ha aggirato lo stato per non pagare l’Irpef o, ancora peggio, ha comprato partite. E non dimentichiamo come è stata salvata la Lazio dal fallimento. Capisco che il tifoso della Juve provi rabbia, tuttavia si consoli pensando che il peggio è passato e che ora la loro squadra è diventata anche più simpatica».

Lo ha dichiarato Enrico Ruggeri, ormai noto più come tifoso interista che come cantante, a proposito dello scandalo “bilanciopoli” che vede coinvolta principalmente la sua squadra del cuore.

Non sappiamo a chi si riferisca Ruggeri quando parla di Irpef e di partite comprate, ma quanto a simpatia garantiamo che è molto più simpatica la sua squadra, specie quando gioca in Champions League.

sabato, giugno 23, 2007

TEMPO DI BILANCI

Chi meglio di Christian Rocca poteva commentare "bilanciopoli"? Probabilmente nessuno. Eccovi quindi una selezione dei suoi post pubblicati nella nostra Rassegna Stampa. Tuttavia, chi volesse leggere questi ed altri post direttamente dal suo blog "Camillo", faccia clic QUI.

mercoledì, giugno 20, 2007

CONTRAPPASSO

La cosa stupefacente è che Moratti accusa Cellino di scorrettezza per non essere stato messo al corrente della piega che l’affare Suazo stava prendendo. Cellino invece accusa il Minimo di mentire e per dimostrarlo pare sia pronto a consegnare i tabulati con le telefonate in uscita da via La Plaia (CA) verso via Durini (MI).
E’ la legge del contrappasso… il Minimo ha fatto seppellire i tabulati con le telefonate che Facchetti & Co. facevano ad arbitri e designatori? Bene, adesso si prepari ad essere seppellito di tabulati con le telefonate del Cellino…!

martedì, giugno 19, 2007

GRAZIE CELLINO

Il mitico Presidente del Cagliari ha raggiunto oggi l'accordo con il Milan per la cessione dell'attacante Suazo, fin quì nulla di strano. Ma ciò che rende la vicenda decisamente gustosa è il fatto che Minimo Moratti aveva già sbandierato da giorni l'acquisto dell'attaccante da parte dell'inter.

Oltre al danno la beffa, con Cellino che ha pubblicamente sbeffeggiato Minimo accusandolo di aver raggiunto l'accordo con il giocatore prima di avere un accordo con il Cagliari.

La ciliegina sulla torta ce la regala Piagnisteo Mancini che avrebbe preso malissimo la cosa.

Come direbbe D'Alema a Cellino: "facci sognare!".

sabato, giugno 09, 2007

GOOGLE SEARCH