sabato, settembre 29, 2007

GUERRE TRA "POVERI"

Da Tuttomercatoweb.com

Prosegue la polemica a distanza tra l'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini ed Aldo Agroppi. Quest'ultimo ha scritto una lettera al Corriere dello Sport: "Caro Roberto, da calciatore eri grande e ti ho amato alla follia. Oggi un po' meno, ovviamente.

Hai detto che sono invidioso, fallito, che la mia vita è fatta di scarsi contenuti. Beh, fallito perchè non ho vinto due scudetti di cartone? Invidioso perchè non ho il tuo conto in banca? Mah, guarda, si può essere ricchi pur essendo meno ricchi. E poi una vita con scarsi contenuti? Ti posso assicurare che ho una famiglia bellissima, la mia quotidianità è fatta di sentimenti e di cose concrete. Certo non ho una barca da 35 metri, ho solo un gommoncino, ma d'altra parte sulla mia strada non ho mai trovato un presidente come Moratti.

E per quanto riguarda il fallimento da allenatore? Ho fatto quel poco o quel tanto che mi è stato concesso solo con le mie forze. Tu invece sei stato un allenatore abusivo alla Fiorentina e alla Lazio grazie ai papaveri romani che ti hanno protetto e non ti sei sentito schiavo nemmeno per un attimo?

Comunque guarda, ti auguro tutti i successi di questo mondo, ma soprattutto ti auguro di raddoppiare l'ingaggio visto che ci tieni tanto, anche perchè dieci miliardi delle vecchie lire all'anno per te in effetti sono molto pochi, ne meriti molti di più. A proposito, quando a fine mese vai a riscuotere un miliardo delle vecchie lire per trenta giorni di lavoro, non ti senti un po' in difficoltà? Non arrossisci neppure un po'? Ti voglio dare un buon consiglio: eventualmente meglio fallito che raccomandato".

mercoledì, settembre 26, 2007

L'inter SENZA IBRA

lunedì, settembre 24, 2007

IN PERFETTA BUONA FEDE interista

Domanda: "come si fa a non vedere un rigore spaziale come quello di Burdisso su Diamanti?"
Tranquillo, gli arbitri oggi sbagliano solo in buona fede... in perfetta buona fede interista!

giovedì, settembre 20, 2007

ER FENERBAHCE ? CE PIACE, CE PIACE

Sottotitolo: "e chisà che er PSV ce piace pure de più"

Pur essendo una squadra assolutamente modesta il Fenerbahce annulla letteralmente l'inter del circo Moratti, una corte dei miracoli e dei miracolati dalla farsesca giustizia italiana.




Ancora una volta ci è stato riproposto il solito copione: inter no aiuti arbitrali ? No party !

mercoledì, settembre 19, 2007

L'inter DI COPPA

Una SCO... iattola ... ?

lunedì, settembre 17, 2007

GIOCO DI MANO, GIOCO DI ADRIANO

L'inter stacca la seconda cedola dell'operazione "indennizzo" in casa contro il Catania. Questa volta è l'arbitro Orsato di Schio ad ignorare la "mano morta" di Adriano in occasione del primo gol dell'inter...

sabato, settembre 15, 2007

VOGLIA DI CALCIO TRASPARENTE E PULITO

Moratti: «Facchetti. Di lui mi manca tutto: la calma, il buon senso, il sorriso, la sua voglia di calcio trasparente e pulito»

De Santis: «Mi chiamava Facchetti, certo. Era uno dei più assidui, e una volta la sua chiamata è stata al limite del lecito»

domenica, settembre 09, 2007

DOPO "AIR SCUDETT" ARRIVA "AIR GUITAR"

Proprio ieri si è svolto ad Oulu in Finlandia il campionato mondiale di Air Guitar. Per chi non avesse mai sentito parlare di questa specialità, le regole sono semplici: i partecipanti al campionato fingono di suonare una chitarra mentre dei brani suonano in sottofondo.

Notiamo fortissime analogie con l'Air Campionat che ha assegnato l'Air Scudett all'inter nell'ultimo campionato, anche lì le regole erano semplicissime: uno scudetto di cartone viene preassegnato ad una squadra indicata dal potere politico, poi per tutto il campionato i partecipanti fingono di giocare a calcio mentre tutti i giornalisti ed i media leccaculo suonano elogi in sottofondo.

Per la cronaca il campionato di Air Guitar è stato assegnato per la seconda volta consecutiva al giapponese Yosuke, mentre l'Air Scudett è stato assegnato per la seconda volta consecutiva all'italiana inter F.C.

Le analogie non finiscono mai...

Clicca QUI o la foto di Ochi "Dainoji" Yosuke per guardare il video.

domenica, settembre 02, 2007

E' INIZIATA L'OPERAZIONE "INDENNIZZO"

Avevamo già riferito sui sospetti che le dichiarazioni del presidente della Federcalcio Giancarlo Abete avevano sollevato circa la volontà di risarcire l'inter per l'infortunio patito in Nazionale da Materazzi. Stasera si è avuta la chiara conferma che i sospetti non erano poi così campati in aria. E' bastato il pareggio (immeritato) di domenica scorsa contro l'Udinese e la "manita" infrasettimanale di Barcellona (una vergogna per tutti gli sportivi italiani) per far scattare l'allarme in FIGC e nell'intera classe arbitrale. Le TV e i commentatori a libro paga di Moratti e Tronchetti come al solito proveranno a convincere i gonzi che era tutto regolare. La verità è che stasera l'arbitro Ayroldi (sempre lui...) ha negato un calcio di rigore siderale all'Empoli e ha sorvolato su un netto fuorigioco di Ibra in occasione del suo secondo gol.

Come avevamo previsto, è iniziata l'operazione "indennizzo"...

Nella foto il fuorigioco di Ibra.
Clicca QUI per guardare le immagini del rigore negato all'Empoli.