martedì, gennaio 29, 2008

LA CURA

Cesar Delle Caviglie, brasiliano dell'inter, si esibisce in un purpourri di interventi “netti sulla palla” nella partita di domenica scorsa a Udine.

Grazie alla “cura Cesar” il centrocampista dell’Udinese Mesto potrà osservare un periodo di riposo di 3 mesi … (distrazione muscolare al femore e alla coscia sinistra).

La famiglia Mesto ringrazia.

Clicca qui per guardare il purpourri di interventi.
Clicca qui per guardare l'intervento nella foto commentato dai moviolisti DS.

domenica, gennaio 27, 2008

SIAMO TUTTI UN PO' UDINESI

Piagnisteo Mancini se li sogna di notte, sono un gruppo di guerrieri in bianconero, non hanno contratti da nababbi e tirano a campare, alcuni sono giovani alle prime esperienze, sconosciuti che arrivano da ogni angolo del mondo, altri sono vecchie non-glorie del campionato.

Gente normale insomma ma che, nonostante gli arbitri contro, bastona il Piagnisteo da quando è allenatore dell'inter. L'Udinese è infatti l'unica squadra contro la quale Piagnisteo non ha mai vinto (anzi ha spesso perso).
Anche oggi la regola non è stata infranta e per questo ringraziamo e celebriamo; oggi ci sentiamo tutti un po' Udinesi.

LA SAI L'ULTIMA?

Adesso l'inter si sente perseguitata dagli arbitri...

giovedì, gennaio 24, 2008

E SE LO DICE LO ZIO...

Beppe Bergomi, in diretta a radio DJ, stuzzicato da Linus sui fatti di inter-Parma ammette con grande onestà: "quello che dà più fastidio è la difformità di giudizio da parte dell'arbitro. Nel primo tempo c'era un rigore clamoroso, solare, per il Parma e non l'hai dato. Poi a un minuto dalla fine ne dai uno a favore dell'inter... Capisco l'amarezza del Parma perchè ha giocato bene e secondo me meritava anche di vincere". E ancora: "Sono in difficoltà con le telecronache dell'inter. Tante volte dovrei dire delle cose che... non so... ad esempio, io abito in fianco a Marco Materazzi. Ieri ha fatto quel fallo su Coly, ma in telecronaca non dico nulla... però... insomma il fallo..."

Così va il mondo "amici" interisti. E se lo dice lo zio... buona camicia a tutti.

Clicca qui per "ascoltare" il video.

lunedì, gennaio 21, 2008

ADESSO E' "FARSA"...


In piena area di rigore il "wrestler" dell'inter Ivan Ramiro Cordoba (sempre lui! Ve lo ricorderete l'abbraccio a Del Piero... ) sottopone Bernardo Corradi ad un "frog splash" impedendo al centravanti del Parma di deviare la palla in rete.
"Se non è rigore questo..." diranno perfino i moviolisti di regime... ma l'arbitro Gervasoni di Mantova "non vede".


A due minuti dalla fine, con il Parma meritatamente in vantaggio, Couto vola di testa per deviare in out un tiro di Ibra. La palla (forse) sfiora in modo del tutto involontario e ininfluente la mano sinistra del difensore del Parma. L'arbitro questa volta ci vede bene, troppo bene... non aspettava altro, fischia il rigore, espelle Couto e ribalta il finale.


Classe arbitrale incapace o corrotta? Sta di fatto che il campionato italiano è oramai completamente allo sbando...!!! Intercettate l'onesto Moratti...!!!

lunedì, gennaio 14, 2008

"HARRY POTTER" DEGLI ARBITRI

SIENA. E' successo ieri in Siena-inter: una ginocchiata del jardinero Cruz nelle palle di Codrea trasformata dall'arbitro Girardi in un calcio di rigore per l'inter...

Guarda il video con le magie dell'arbitro. Clicca qui

domenica, gennaio 13, 2008

E' FURTO CONTINUO

Non vogliamo esprimere le nostre opinioni che potrebbero apparire faziose, per questo ci affidiamo a giornalisti di regime interista. Nello specifico citiamo "la moviola alla radio" di RAI RADIOUNO: "sullo zero a zero l'arbitro regala un rigore all'inter ... non solo il fallo era inesistente, ma addirittura l'arbitro avrebbe dovuto concedere una punizione a favore della squadra di casa, in quanto il giocatore interista commette chiaramente fallo".
Purtroppo però tutti gli altri media glissano su questo piccolo dettaglio e si svenano nell'elogiare il fenomeno Ibra, per l'appunto dicevamo fenomeni e onesti...

lunedì, gennaio 07, 2008

TORNEO DI DUBAI ALL'INTER

inter - INTERNACIONAL 1-2

inter: Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Fatic (26'st Burdisso); Bolzoni (22'st Pelè), Zanetti, Cesar; Jimenez; Ibrahimovic (29'st Balotelli), Crespo. In panchina: Orlandoni, Chivu, Maxwell, Rivas Cambiasso, Pedrelli, Siligardi, Cruz. Allenatore: Mancini.

INTERNACIONAL PORTO ALEGRE: Renan; Orozco, Sidnei, Wellington Monteiro (1'st Jonas); Marcao, Guinazu, Magrao (37'st Danny Morais), Maycon; Alex (26'st Motta); Fernandao, Nilmar (45'st Iarley). In panchina: Clemer, Indio, Titì, Roger, Gil, Guto, A. Ferreira. Allenatore: Abel Braga.

ARBITRO: Mohammed Omer (Emirati Arabi)

RETI: 2'pt Fernandao, 40'pt Jimenez, 21'st Nilmar.