mercoledì, febbraio 25, 2009

CRY ONE

Dopo aver salvato ingiustamente il pareggio casalingo assistiamo ad un rituale alquanto abituale in casa inter: il Piagnisteo.
La teoria cleptomane è la seguente: "se l'arbitro non ci permette di rubare... veniamo danneggiati". Seguendo tale logica ne consegue che l'inter non può vincere senza furti.

Per ciò che concerne la partita, questa è stata correttamente dominata dal Manchester per tutto il 1° tempo, mentre nel secondo il Manchester ha dominato solo per 25 minuti su 45 a disposizione. Il tutto è stato definito "un imbarazzante dominio da parte di Ronaldo & Co. sul campo di Milano" durante la trasmissione di RAI Radiouno "Zona Cesarini".

Segnaliamo che la squadra del narcopetroliere buonista paladino dell'italianità è scesa in campo con un solo italiano (al quale se ne aggiungono due in panchina). Una vergogna per l'intero calcio italiano.

domenica, febbraio 22, 2009

UNA PERSONA MOLTO ALLA MANO

Ve l'immaginate la Juve di Moggi che vince contro l'inter con un gol su un assist di testa come questo?

Alza il volume del computer e clicca qui LH0809-R06-01-26

lunedì, febbraio 16, 2009

LE MANI SUL CAMPIONATO














Le mani sulla città, le mani sui petrodollari, le mani sugli arbitri, le mani sul pallone per spingerlo in rete (più efficace di un colpo di testa) e perfino le mani sul collo di Beckham...niente e nessuno è al riparo dai CLEPTOMANI !

AD OCCHI CHIUSI

I cleptomani puntano a vincere lo scudetto ad occhi chiusi, letteralmente, perlomeno questa è la poetica teoria usata dall'allenatore della squadra di merda (sua definizione), per giustificare il gol di Adriano che con plateale fallo di mano cum braccio che spinge per deviare la direzione del pallone, ruba la vittoria contro il Milan.

Un ridicolo Mou sostiene infatti che Adriano colpisce "forse ad occhi chiusi e devia in modo involontario la palla", ma noi ci chiediamo: e allora ? Che la deviazione sia netta lo vedono anche i ciechi, che sia volontaria anche e se fosse stato per il solo colpo di testa il pallone non avrebbe nemmeno centrato la porta. Gli occhi chiusi diventano quindi l'argomento principale per giustificare il furto, ma non ci pare che la FIFA abbia modificato le regole in tal senso, quindi i falli commessi ad occhi chiusi valgono come quelli commessi ad occhi aperti.

Per dovere di cronaca non è stato concesso anche un rigore netto su Inzaghi e qualcuno giura di averne visti altri due: blocco di Chivu su Ronaldinho lanciato a rete nel primo tempo e poderosa ancata di Stankovic su Ambrosini all'inizio del secondo tempo (LH0809-R05-04-25).

Tutti errori involontari comunque, non c'è complotto, non c'è più Moggi... 

domenica, febbraio 15, 2009

UOOOPS...!!!

Ve l'immaginate la Juve di Moggi che vince contro l'inter con un gol di testa come questo...?

martedì, febbraio 10, 2009

POESIA

Nella puntata di Controcampo di domenica 8 Febbraio, stimolato da una minchiata di Franco Ordine, Giampiero Mughini compone su due piedi la poesia “porcaccio Giuda”.
Clicca QUI per ascoltare la poesia dall'inconfondibile voce di Giampiero Mughini.


Franco Ordine: "l’inter è convinta di essere una squadra ed una società senza difensori…"
Giampiero Mughini:
oh pensa un po’ poverini, ma pensa un po’...
ma nel 2006 era andata così, quando gliel’hanno cucito…
non aveva difensori…
l’ex membro del consiglio d’amministrazione…!!!
ma porcaccio Giuda!
ma porcaccio Giuda!!!

giovedì, febbraio 05, 2009

IL BAFFO CHE CONQUISTA

Per la rubrica "Reader's corner" pubblichiamo i commenti al post "Altri 3 punti per il Direttore" inviati da Baffo e Dylanet, due affezionati lettori.

Dylanet: Ma avete ancora il coraggio di difenderlo??? Allora hanno fatto bene a sbattervi in B!!!!!!!! Anzi, vi è andata anche di culo, perchè se avessero osservato il regolamento......

Baffo: Dylanet, anche sul passaporto di Recoba se avessero osservato il regolamento avreste finito il campionato con il segno - in classifica... Quindi, almeno su questa cosa evita di commentare...

Dylanet: Ma come fai a paragonare un passaporto falso, con lo schifo fatto da Moggi???????? Calciopoli è solo la punta di un icesberg che, se venisse fuori tutto quello che è successo in passato, sareste stati cancellati dal calcio!!!!!

Baffo: Beh, del passaporto falso ci sono le prove e le condanne penali, dello "schifo fatto da Moggi" invece c'è solo la condanna della giustizia sportiva senza una minima prova (le intercettazioni non hanno valore in quell'ambito).
Se Moggi verrà condannato penalmente allora si potranno fare dei paragoni tra le due cose, per ora sappiamo solo che la partita dei veleni del 98 (quella del fallo di Iuliano su Ronaldo) era da 3-0 a tavolino per la Juve perchè nell'Inter era in campo Recoba, che il 5 Maggio 2002 non sarebbe mai esistito per lo stesso motivo e che nel 2004-2005 per iscrivervi avete falsificato il bilancio (assolti perchè il fatto non costituisce reato...grazie Berlusca!)

Non vorremmo sembrare troppo faziosi ma questo ci sembra un netto 2-0 per Baffo... che ne dite?

mercoledì, febbraio 04, 2009

TRIVELA LASCIA IL SEGNO

Quaresma lascia l'inter, la triste notizia ci coglie all'improvviso e ci rammarica parecchio, sicuramente non sarà facile trovare un altro pippero di cotanto calibro sui campi da calcio.

Bisogna però riconoscere che questo giocatorino (che potremmo definire di 1a categoria per chi capisce di calcio) ha lasciato un segno indelebile: ha "trivelato" di ben 30 milioni di Euro il portafoglio di Petronarco Moratti e di ciò non possiamo che essergli grati.

Grazie Trivela !