venerdì, giugno 11, 2010

L'ULTIMO FALSO DELL'inter...

Sarà stampato racchiuso in un "minifoglio" da 12 esemplari il francobollo che dovrebbe celebrare il 18/o scudetto “vinto” dall'inter. Il francobollo, con il valore di 0,60 euro, mostra un calciatore con la maglia nerazzurra che salta e colpisce acrobaticamente il pallone; in basso a sinistra, sulla vignetta compaiono lo scudetto tricolore con il numero 18 ad indicare i presunti campionati vinti dall'inter e lo stemma della società.

Un altro errore che rischia di oscurare la fama del 205 lire rosa lilla (detto per questo Gronchi rosa), emesso per l'occasione della visita in Perù del presidente della Repubblica Giovanni Gronchi, che riporta i confini del Perù in modo errato e che per questo venne ritirato dal commercio pochissimi giorni dopo la messa in vendita, venendo sostituito dal comune "Gronchi grigio".

martedì, giugno 01, 2010

inter = MALATTIA PERICOLOSA ?

Cosa sapranno loro che il pubblico non sa ? Per "loro" intendiamo i migliori elementi che siano passati per lo spogliatoio degli indossatori, coloro che sono stati osannati dallo sfigato popolo interista e che, regolarmente, hanno poi tradito sul più bello con precipitosa fuga verso la libertà.

La lista sarebbe lunghissima, ma ci limitiamo a citare alcune chicche:
  • Ronaldo; il fenomeno è il simbolo dell'inter, esiste solo lui, amore cieco dal popolo merdoso e dal Ratto Magno, ma inaspettatamente si esibisce in una cinematografica fuga con tanto di muro di folla in lacrime verso l'aeroporto. Non contento, dopo un passaggio al Real torna a Milano sponda Milan e segna un gol nel derby seguito da linguaccia al Ratto.
  • Ibrahimovic; permette agli indossatori di vincere il primo scudetto sul campo, segna solo lui, è coccolato dal Ratto e da Mou, ma come ogni giocatore con dignità anche lui fugge con rottura di contratto e offese al Ratto e soci che devono accettare e lasciarlo andare al Barça.
  • Mourinho; capolavoro del tradimento, Traitor One maltratta, offende, tradisce, umilia i merdosi rovinando inaspettatamente un momento che aspettavano dopo 45 anni di seghe. I motivi ? incrompensibili, aveva ricevuto solo adorazione e più soldi che al Real !
Per non parlare dei Roberto Carlos diventato pilastro del Real, o di Bergkamp eletto miglior calciatore della Premier League con l'Arsenal.
Dal di fuori è difficile capire perchè più sono amati e più scappano, ma certamente quando l'inter si sveste nell'intimità lo spettacolo deve essere tutt'altro che attraente, probabilmente è una società malata fatta di gente malata.
inter come l'AIDS, se la conosci, la eviti...