mercoledì, febbraio 23, 2011

MA VIENIII...!!!

Abbiamo giocato da Dio... abbiamo avuto mille occasioni... abbiamo trovato il portiere avversario in serata di grazia... loro hanno preso solo un palo e una traversa... hanno avuto solo il 60% di possesso palla... Robben tornava indietro a difendere... Ribery ha pensato solo a contenere Maicon... mai vista una squadra tedesca giocare così... un gioco all’italiana... una vergogna... siamo stati sfortunati... c’era almeno un rigore per noi... Gomez non ha toccato palla... non era giusto che la toccasse al 90°... e un guardalinee più nostrano avrebbe segnalato un fuorigioco in occasione del gol... se a Monaco avremo tutte le occasioni di stasera potremo ribaltare tranquillamente il risultato... dfficile per il Milan a Londra... noi ce la possiamo fare... è nelle nostre corde... ce la faremo... garantito che ce la faremo ... ce l’abbiamo fatta... siamo in finale... abbiamo rivinto la ciempions... è ancora triplete... Ma vieniii... !!!

domenica, febbraio 06, 2011

NUMERI UNO

E a proposito dello scudetto di cartone assegnato a tavolino all'inter dal super tifoso nerazzurro Guido Rossi ci riferiscono che Marco Materazzi, ospite nella trasmissione dei Numeri Uno, il Chiambretti night di venerdì sera, abbia dichiarato: “La Juve rivuole gli scudetti? Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002. Comunque in quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Lazio c’è stato qualcosa di poco chiaro”...

Il "Numero Uno" (che sta per "Numero Un... neurone") si riferiva certamente al fatto che l'inter aveva schierato in tutto il campionato (non solo per quattro o cinque partite...) un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato dagli stessi dirigenti dell'inter. 
Ma, più chiaro di così...