Dal diario del centravanti dell'inter Adriano: “Ieri notte, nel privé della discoteca più “in” di Milano, ho fatto a botte col pivot della Whirlpool Varese. Metteva in dubbio la moralità di due squinzie mozzafiato che pascolavano nei dintorni. Nonostante la differenza di categoria, il match si è chiuso in parità: ho dimostrato a tutti che faccio vita da atleta". (fonte: Quotidiano.Net)
Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo apettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che non gli è piaciuto (la voce della sua coscienza... Ndr.).
Minimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere a un signore seduto a un tavolino del locale. «Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga», gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni in giacca e cravatta. «Mi vuole picchiare?», ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. «No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo», è stata la risposta di Moratti. «Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo», ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby.
L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo che ha replicato che «ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico». «Bè, allora faccia quello che le pare», ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione («Mi faccia anche intercettare»), ha definitivamente perso la calma: «Se lo metta in bocca il telefono», ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.
Dopo la vittoria nel derby Piagnisteo Mancini dice di Ibra:
"E' un fenomeno e può migliorare fino a decidere quando segnare e quando far segnare".
Per una volta siamo d'accordo anche con il PM, anche se per un eccesso di eccitazione crediamo si sia dimenticato di aggiungere... "nelle partite del campionato italiano"...
Nella foto David Navarro, difensore del Valencia, colpisce al naso il provocatore dell'inter Nicolas Burdisso che pochi istanti prima aveva aggredito il capitano del Valencia Carlos Marchena. Per questo atto eroico Navarro viene eletto "Man of the Match".
Anche se può sembrare strano parliamo dell'inter e di Piagnisteo Mancini.
Questa sera hanno confermato davanti al mondo quello che i più sapevano da tempo: è una squadra truffa con un allenatore truffa. L'inter dei record del Trofeo Amici di Moratti, che in via ecccezionale ha traslocato dalle spiagge di Forte dei Marmi agli stadi di quelle poche città italiane che Guido Rossi ha deciso di non retrocedere/penalizzare/incarcerare in qualche gulag sovietico, diventa una farsa non appena esce dall'area protetta dalla politica e dalla magistratura.
Penosamente eliminati da un Valencia tutt'altro che trascendentale, nonostante un arbitraggio scandalosamente a favore nella partita d'andata a S. Siro. L'inter, più che squadra dei record, continua ad essere una nullità in campo internazionale ed ovunque contino i propri meriti invece degli appoggi politici.
Quello che continua a stupirci è il fatto che i tifosi interisti riescono perlomeno a fingere di gioire ed entusiasmarsi per ciò che l'inter riesce a fare in Italia, giocando solo ed esclusivamente contro se stessa. In queste circostanze il verdetto non può che essere uno solo: SEGAIOLI !!!
Minimo Moratti intervistato alla fine di inter-Udinese (1-1) ha detto:
"a Valencia spero di incontrare un arbitro diverso"...
Magari lo stesso arbitro dell'andata che convalida i gol di Cambiasso in netto fuorigioco, che nega i rigori al Valencia, che permette a Maicon di randellare gli spagnoli dall'inizio alla fine ... (ndr.).
Attacco social al Quirinale
-
I servizi segreti russi hanno manipolato il dibattito pubblico occidentale
creando falsi account sui social network per diffondere notizie menzognere,
le f...
AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR
-
*Ad impossibilìa nemo tenetur.* Per chi conosce il latino, questa frase
significa che nessuno è tenuto a fare imprese impossibili.
Ed infatti, per chi rico...
Ti amo campionato.
-
*Ué, ciao ragazzi, si gioca a figu?""Cosa c'hai tu?""Io c'ho...
Facchetti.""AH AH AH AH! Sei un...""E lo sappiamo tutti! C'hai sempre solo
Facchett...
Un nuovo incarico per Blòn
-
Blòn è amministratore delegato e direttore generale della Juventus.
Questo è noto.
Ma ci sono diverse cose poco note.
Amministratore delegato, va bene (...