venerdì, febbraio 29, 2008

DUBITO SEMPRE DI CHI NON DUBITA DI NIENTE

Il presidente della FIGC Abete: "nessun dubbio può esserci sulla regolarità dei campionati e sulla serietà e la preparazione degli arbitri".

Sarà, ma dopo aver visto come Rosetti sia riuscito a "rimorchiare" l'inter verso il pareggio con la Roma a noi un paio di dubbi sono rimasti...

domenica, febbraio 24, 2008

15 GOL IN 90 MINUTI

Dopo le nespole dell'Anfield Road il patron dell'inter Minimo MoRatti ha dichiarato: "abbiamo 90 minuti a disposizione e in 90 minuti si possono fare 15 gol!" ... a patto che ad arbitrare sia una terna del tipo di quelle che abbiamo avuto dall'inizio del campionato .... (ndr).

By the way... anche oggi: rigore negato alla Samp e Vieira, già ammonito, graziato dall'arbitro dopo una brutta entrata su un giocatore Samp.

L'inter A LIVERPOOL? COME IL 5 MAGGIO

In una intervista a "Radio Kiss Kiss" Lucianone Moggi ha commentato con la solita sagacia calcistica la giornata di Champions League appena conclusa. «Per me l'approccio dei nerazzurri non è stato buono perché Mancini crede di essere super, va avanti nel calcio credendo di vincere le partite così come si vince una partita a scopa con gli amici. Ma non funziona così».

E se Mancini appare presuntuoso, agli occhi di Lucianone, il patron nerazzurro non è da meno: «Non c'erano complotti come dice Moratti», ha aggiunto "il Direttore". «Faceva comodo a Moratti perché aveva un banda un po' sbandata nel famoso 5 maggio del 2002: quella volta ha perso lo scudetto, pensando di avere già vinto, e a Liverpool si è presentata la stessa Inter di quel 5 maggio».


giovedì, febbraio 21, 2008

DUMB & DUMBER

Commenti interisti improntati ai più alti principi di umiltà e di sportività prima e dopo la serata storta dell'Anfield Road.

Piagnisteo Belli Capelli, in un'intervista radiofonica prima della partita: «Vinciamo noi 1-0, con un gol in fuorigioco dubbio o con la deviazione di un difensore. Anzi, segna Ibra di naso...»

Minimo MoRatti, intervistato al termine della partita: «Non posso rimproverare niente a nessuno, se non all’arbitro...»

mercoledì, febbraio 20, 2008

GLI STRANI CASI DELLA VITA

Nelle ultime quattro-cinque giornate di campionato l'inter ha giocato una sola partita regolare (s'intende senza evidenti e decisivi favoreggiamenti da parte di arbitri comprati), l'ultima con il penoso Livorno. Nelle precedenti è stato un crescendo di soprusi senza vergogna, sfociati nella clamorosa partita di Catania dove l'arbitro ha de facto assegnato la vittoria all'inter a tavolino: il chilometrico fuorigioco di Cambiasso è stato talmente surreale che si sarebbe potuto tranquillamente evitare di giocare. Perfino Piagnisteo Belli Capelli Liberi e Belli Mancini ha dovuto ammettere che il gol era irregolare (salvo poi piagnucolare per il fatto che se ne fossero accorti anche i media solitamente pagati dal suo capo per sottacere tutto).

Però come sempre capita a Piagnisteo e alla sua banda a delinquere, non appena escono dalla riserva protetta dalla mafia del calcio nostrano sono batoste. Nella serata di ieri l'invincible armada è stata liquidata senza appello dal Liverpool, una squadra in crisi nera che naviga con grandi difficoltà nella metà alta della Premier, ma che non ha avuto difficoltà ad annullare le pippe che dominano il campionato italiano.

Si tratta degli strani casi della vita oppure dell'ennesima prova che il sistema Rossi-Tronchetti-Moratti funziona solo in Italia?

IL TEMPO DELLE NESPOLE

Ci risiamo! Basta un Ibra sotto tono e un arbitro libero da condizionamenti e per l'inter ritorna il tempo delle nespole...

sabato, febbraio 16, 2008

OPERAZIONE "AMMORBIDENTE"

Piagnisteo Belli Capelli torna sulle polemiche arbitrali dopo lo scempio di Catania-inter:
"Disturba il fatto che su un episodio che riguarda l'inter parlano in un certo modo, mentre su episodi che riguardano altre squadre a volte non ne parlano neanche."
L'affermazione di Piagnisteo ci suona molto familiare. E' ora che Oriali incominci ad "ammorbidire" i moviolisti di Biscardi...

giovedì, febbraio 07, 2008

A GENTILE RICHIESTA





















Il lettore non se ne abbia a male se la classifica non è proprio quella riportata due giorni fa da quel giornale che il nostro regolamento interno ci impedisce perfino di nominare.

martedì, febbraio 05, 2008

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Ebbene sì, abbiamo taciuto per tre giorni, tre lunghi giorni di silenzio osservando il doveroso cordoglio per la morte del calcio in Italia.
Questa volta la vittima designata è stata la gloriosa squadra dell'Empoli, sconfitta 1-0 solo con un rigore talmente inesistente che hanno dovuto ammetterlo anche Piagnisteo Mancini e l'infame "Rosea" (La Gazzetta dello Sport per chi ci segue sporadicamente). Passano così nel carniere interista altri tre punti assolutamente RUBATI!

L'arma del delitto è stata scelta da Pierluigi "Miliardario" Collina, un attore di spot pubblicitari prestato al calcio che, dietro rigorose istruzioni dei poteri interisti, affida la direzione delle partite di calcio a sudditi nerazzurri.

Non c'è stata partita di campionato dove il sistema calcio "ripulito" dall'ex consigliere dell'inter Guido Rossi non si sia distinto con una rapina a mano armata a favore della banda degli onesti. Davanti a questo scempio forse sarebbe giusto chiudersi per sempre nel silenzio, il silenzio degli innocenti...

LA BANDA DI TRUFFATORI















Clicca Qui

domenica, febbraio 03, 2008

LE PAROLE DOVREBBERO ESSERE USATE PER MIGLIORARE IL SILENZIO

Piagnisteo Belli Capelli interrompe il silenzio stampa per sfornarci questa colossale minchiata: “l'inter non ha nessun potere, abbiamo sempre lavorato onestamente cosa che non veniva fatta prima e su questo non c'è alcun dubbio".

Clicca qui.