domenica, marzo 30, 2008

ZAC E IL 5 MAGGIO

Questa intervista a Zaccheroni ce l'eravamo persa.
Clicca qui.

venerdì, marzo 28, 2008

DITECI CHE NON E' VERO

No, non vogliamo nemmeno pensarlo. Mo Ratti si sarebbe finalmente stufato di Piagnisteo Mancini e, tanto per far felice Della Valle, avrebbe contattato a più riprese Prandelli per portarlo all'inter nella prossima stagione.

Da veri controtifosi dell'inter non siamo assolutamente d'accordo, Piagnisteo non può essere sostituito da una persona competente e per bene, l'inter si merita un allenatore incapace e farabutto, qualità che Piagnisteo incarna perfettamente.
Proponiamo pertanto una gigantesca adunata in Via Bigli a Milano sotto casa Mo Ratti, per sostenere Piagnisteo e pretendere che rimanga al suo posto indefinitamente. Tanto per essere coerenti col personaggio, i manifestanti non dovranno portare striscioni o gridare slogan, ma sono cortesemente pregati di piagnucolare ininterrottamente lamentandosi un pò di tutto, da Moggi alla sciatica.

martedì, marzo 25, 2008

DEAD "PIAGNISTEO" WALKING

In un'intervista del dopo partita Roberto “Piagnisteo” Mancini ha dichiarato: “la cosa positiva della sconfitta con la Juve è che nessuno potrà più dire che vinciamo grazie ad errori arbitrali".

Ci mancherai Piagnisteo… oooh se ci mancherai…!!!

domenica, marzo 23, 2008

BUONA PASQUA



lunedì, marzo 17, 2008

ANDIAMO AVANTI COSI'...










Tutto regolare oggi al Meazza...? Neanche per sogno..!!!
  1. L'azione del secondo gol dell'inter andava fermata per un clamoroso fallo di Maicon sul difensore del Palermo Rinaudo
  2. Vieira su azione di calcio d'angolo si libera della marcatura di Zaccardo con un tiro... di capelli
I commenti del dopo partita:
  • Leandro Rinaudo: "stavo colpendo la palla di testa e sono stato spinto alle spalle. Però come al solito gli arbitri vedono solo quello che vogliono vedere loro... e basta! andiamo avanti così..."
  • Tutte le moviole: "Nedved per un tiro di capelli a Comotto nel derby è stato squalificato per due giornate..."

giovedì, marzo 13, 2008

L'OSSIMORO

Quests foto ce l'ha mandata Giuseppe, un appassionato tifoso nerazzurro.

Nel chiederci di pubblicarla, Giuseppe ci ha raccomandato di scrivere: "non ho mai approvato la scelta della società di affidare la squadra a Roberto Mancini; un soggetto che senza la potenza economica di Moratti non sarebbe in grado di allenare neppure in serie B. Non ho mai neppure creduto alla favola di Calciopoli. L'inter era e rimane una babele di ottimi giocatori allenati da un tecnico incapace, guidati da dirigenti scarsi".

I nostri complimenti a Giuseppe, la prova vivente che esistono anche "interisti onesti"... praticamente un ossimoro, come dire "ghiaccio bollente" o "silenzio assordante"...

(clicca sulla foto per ingradirla)

mercoledì, marzo 12, 2008

martedì, marzo 11, 2008

E' FINITA LA CUCCAGNA

Mezz'ora dopo il fischio finale un "tenero" Roberto Mancini in preda alla delusione e in evidente stato confusionale annuncia di voler lasciare l'inter a fine stagione.





Il commento di Juventiniveri: "è finita la cuccagna... preghiamo perchè Minimo MoRatti si prenda almeno Martire Ranieri... "

Il commento dei tifosi di fede interista: "peccato, non poteva dimettersi due settimane fa ?"

LOVE IT

Love it
crazy inter love it
and a neverending joy
that lasts a whole life
crazy inter love it.

Live it
live this story live it
It might last a whole life
or just one football match
crazy inter love it...

(traduzione originale di "Juventiniveri")

ALCUNI SMS RICEVUTI DA FANS IN DELIRIO

  • Buon Compleanno inter, e 100 di questi giorni !!!
  • Dopo le 22:30 svendono 70.000 cocker... per mutismo improvviso... e c'è anche Lillo !!!
  • Senza Rossi, rigori e tabulati rimangono i soliti SFIGATI !!!

OVREBO E IBRA










Gli unici che possono salvare l'inter.

lunedì, marzo 10, 2008

100 SQUALLIDI ANNI

A proposito dei 100 squallidi anni dell'inter vogliamo fare due considerazioni:
  1. MoRatti ha scelto bene l'avversario per celebrare, non un Real Madrid o Manchester United qualunque, ma la poderosa Reggina una squadra giustamente degna avversaria del F.C. (Furti Continui) internazionale
  2. Vi pare giusto che la Lega abbia permesso di festeggiare codesta minchiata durante una partita di campionato? Dopo lo show miliardario (in Euro) di MoRatti & Co., con quale stato d'animo di forte sudditanza avrebbe poi operato l'arbitro? I risultati si sono visti: rigore fasullo e partita regalata.
Come ha dichiarato ieri il romanista e nazionale De Rossi, "il fatto che l'inter sia in testa al campionato non è demerito della Roma e non è nemmeno merito dell'inter"...

MoRatti E I LADRI

Stando alle cronache di ieri, dei ladri avrebbero tentato di svaligiare casa MoRatti mentre il Ratto Magno era impegnato nel dire cazzate durante i festeggiamenti per i 100 anni di risultati scarsi dell'inter. Questa lodevole iniziativa non sarebbe però andata in porto grazie all'intervento provvidenziale di "Lillo", il cagnaccio del Ratto Magno che avrebbe messo in fuga i ladri.

Ma a chi la vogliono raccontare? La versione più realistica dei fatti è probabilmente questa: i ladri volevano svaligiare l'appartamento adiacente a quello del Ratto Magno e, una volta accortisi dell'errore, sono fuggiti terrorizzati dal fatto di essere capitati nella casa del boss dei boss. Non solo Ratto Magno, ma LADRO CUM LAUDE e capo dell'organizzazione per furti più agguerrita d'Italia, la multinazionale del crimine F.C. internazionale, che gode dell'appoggio dei pesi massimi della politica, dell'economia e del sistema giuridico della terra dei Kaki!

Noi simpatizziamo per i malcapitati ladruncoli non professionisti.

domenica, marzo 09, 2008

GIUSTIZIA E' FATTA!

Abbiamo sempre sostenuto che in fin dei conti, nel campionato, il bilancio dei torti e dei favori è sempre sostanzialmente in pareggio e la riconferma l’abbiamo avuta ieri sera.
Non agitatevi, stiamo parlando della Reggina. Aveva rubato al Granillo contro la Juve 3 settimane fa? Beh, al Meazza è stata ripagata con la stessa moneta: leggero contatto fuori area tra Valdez e Cambiasso e l'arbitro Brighi regala il rigore e la partita all'inter. Giustizia è fatta!

sabato, marzo 08, 2008

IL VIZIETTO

Clicca qui

venerdì, marzo 07, 2008

CAMPAGNA ELETTORALE

Vota FMDE... Fuori Milano Dall'Europa.

Dopo la vittoria di Mario Arsenale sostieni Giovanni Liverpoli!

Martedì 11 con il tuo supporto... Insieme per fare piazza pulita.

lunedì, marzo 03, 2008

ROBERTO MANCINI: VOCAZIONE PIANGINA

"Fantastico" Piagnisteo Mancini nelle interviste del dopo Napoli-inter.

Prima sforzandosi di apparire il più naturale possibile ammette “Non abbiamo giocato bene e credo che il Napoli abbia meritato la vittoria” poi stuzzicato sull’arbitro perde il controllo e il piangina che c'è in lui prende il sopravvento “Per me l’arbitro ha arbitrato male. Ha ignorato due falli da cartellino giallo, uno su Figo e uno su Chivu. Se questi falli li fanno Vieira e Materazzi vengono subito sanzionati. Questa è la mia opinione e penso che sia così!

Questo avviene solo una settimana dopo inter-Roma.
E tutti, eccetto Piagnisteo, ricordano che in quell’occasione un'entrata da macellaio di Burdisso su Taddei avrebbe dovuto essere sanzionata con l'espulsione dello stesso Burdisso (già ammonito). Poi l'arbitro Rosetti nel finale si inventerà l'espulsione di Mexes (fallo inesistente su Crespo) e spianerà la strada al pareggio dell’inter.

La memoria è tesoro e custode di tutte le cose. (Cicerone)

sabato, marzo 01, 2008

LA RABBIA E L'ORGOGLIO

Abbiamo colpito nel segno !
Le nostre denunce hanno raggiunto il bersaglio: i poteri forti interisti e/o i perfidi El Can.
Infatti con un’azione degna della censura di stato Cubana l’account YouTube attraverso il quale usavamo pubblicare le nostre registrazioni video ci è stato disattivato. La motivazione è “terms of use violation”, letteralmente “violazione dei termini d’uso”, in altre parole “violazione dei diritti d’autore”. Questo dunque è il motivo per cui ogni accesso a video YouTube dai link presenti nei nostri blog viene ora negato.
Il bello è che siamo stati oscurati solo noi, non le migliaia e migliaia di filmati che violano il diritto alla disinformazione di mamma Rai e questo prenderci di mira è la prova lampante del fatto che siamo solo noi a dare fastidio.

Subiamo questa violenza con due stati d'animo contrastanti:
  1. La rabbia per aver visto sfumare in un attimo il lavoro di centinaia di ore passate in registrazioni di trasmissioni TV, conversioni di formati, editing e caricamento video su YouTube.
  2. L'orgoglio per essere riconosciuti dai poteri forti come un nemico pericoloso e da combattere
Tutto ciò ci sprona ancora di più ad esprimere le libere opinioni degli oppressi in un paese non libero...