mercoledì, dicembre 31, 2008

ACCADDE NEL 2008

L’evento dell’anno? Senza dubbio il gol in fuorigioco di Maicon a Siena il 20 Dicembre 2008.
Ciò che è successo quel sabato sera ha spazzato via in un colpo solo “er gol de Turone”, “il presunto fallo di Juliano su Ronaldo”, “il gol di Cannavaro” (su calcio d’angolo inesistente) e altre leggende che gli anti Juventini amano ricordare.

“Il gol di Maicon”: l’ultima frontiera degli orrori arbitrali.
(altro che la squalifica di Bianco e Lopez, i due fondamentali difensori centrali del Cagliari… caro Elio).

martedì, dicembre 30, 2008

AGUERO: L'inter? HO BEN ALTRI PIANI PER IL FUTURO!

Brutte notizie per l'inter di Minimo Moratti che, tramite il rapporto di amicizia con Maradona, contava di arrivare ad Aguero. In una intervista al mensile “Eurocalcio” il fuoriclasse dell’Atletico Madrid e della nazionale Argentina gela le smanie del Minimo "internazionale". Continua a leggere…

martedì, dicembre 23, 2008

IERI "TRUFFA" OGGI "BUONA FEDE": MA CHI CREDE ALLA FAVOLETTA?

Vi proponiamo il testo integrale dell'articolo pubblicato oggi su Libero-News.it a firma di Luciano Moggi. Al Direttore vanno i nostri migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno.
Qualche anno fa la Juventus fu favorita da un errore e vinse a Verona contro il Chievo: errore molto meno evidente di quello capitato all’inter nella trasferta di Siena. “Qualche” giornale titolò allora: «Scandalo a Verona». Per l’inter di Siena il titolo della rosea è stato... Continua a leggere...

domenica, dicembre 21, 2008

UN'OTTIMA ANNATA

E questa è l'ultima "perla" del 2008 (LH0809-A17-01-19). Il commento alla moviola è di Paolo Paganini, Sabrina Pandolfi e dell'arbitro internazionale P.L. Hill. Clicca qui

mercoledì, dicembre 17, 2008

RINO GATTUSO: MEGLIO JUVE CHE inter

"Se devo scegliere, scelgo lo scudetto alla Juventus". Con tutto quello che è successo in questi anni, lo scippo di due scudetti, la Serie B, i sacrifici che ha dovuto fare la società per tornare ad essere grande, sarebbe una cosa bella", dice il centrocampista del Milan in un'intervista a Sky Sport24. Dopo l'operazione per la rottura del legamento crociato, Gattuso dovrà rimanere lontano dai campi per 6 mesi. "C'è una grandissima voglia, devo lavorare. I primi mesi sono importantissimi: l'importante è non avere problemi nella fase iniziale, poi vedremo".

Auguri di pronta guarigione, Rino!

martedì, dicembre 16, 2008

LA MOVIOLA DI inter-CHIEVO

Siamo in grado di offrirvi la moviola del primo gol di Ibra (irregolare... LH0809-A16-01-18) contro il Chievo con commento integrale di Daniele Tombolini, Teo Teocoli e dell'arbitro internazionale P.L. Hill. Clicca qui

domenica, dicembre 14, 2008

LE ELONGAZIONI DI ADRIANO

L'inter smentisce la notizia sulle presunte condizioni poco accettabili in cui Adriano si sarebbe presentato all'allenamento di giovedì.
La società nerazzurra, attraverso il suo sito ufficiale, spiega: "Alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea ad entrambi i gomiti…

sabato, dicembre 13, 2008

UN RITOCCHINO ANCHE PER IBRA

Dopo la notizia dei 13 milioni di euro/anno offerti dal Manchester City a Gianluigi Buffon pare che Ibra si sia fiondato in via Durini per chiedere un adeguamento del suo salario: chiesti 15 milioni di Euro...!

(fonte: il parrucchiere di Ibra)

mercoledì, dicembre 10, 2008

QUARESMA INSEGNA LA "TRIVELA"

Clicca sulla foto per guardare la prodezza di Quaresma, il futuro "pallone d'oro"...

MERDER BREMA 2 - IL RITORNO

Seconda puntata del'avvincente saga "Siamo delle Merder e lo dimostriamo" con epilogo spettacolare, anche se questa soap opera del mercoledì sera ci offre spesso delle repliche de "La Notte dei Morti Viventi".

In questo caso l'inter delle truffe arbitrali ripetute e continuative era stata casualmente inserita in un girone di cadaveri, ma nonostante ciò è riuscita nell'impresa di qualificarsi seconda inanellando una serie infinita di sconfitte interrotte da qualche pareggio. Il bilancio è di 8 punti portati a casa su 18 disponibili !

Anche se incredibilmente gli interisti continuano a fingere, oramai l'intero pianeta si è reso conto dell'amara verità: l'inter vince solo dove arrivano i petrodollari di babbo Mo Ratti !

UN ALTRO MARTEDI' DA "LEONI"


Ebbene si... ci piace frequentare questi canali un po’ “trash” nei martedì di coppa…

BONIEK: inter, QUALIFICAZIONE DELLA VERGOGNA

"Questa qualificazione puzza un pochino di vergogna! L’inter domina in campionato grazie all’incredibile potere che ha in Italia… in Champions ha fatto 8 punti, rischiando l’eliminazione, in un girone assolutamente ridicolo"...

lunedì, dicembre 08, 2008

LO HA DETTO LA TELEVISIONE

















La televisione ha detto che l'inter ha demolito la Lazio e che ormai non si vede chi possa arrestare la sua marcia verso il terzo scudetto consecutivo.
E' però un peccato che la televisione e gli opinionisti leccaculo del petroliere ecologista (dai Berti ai Ferri e dai Liguori ai Piccinini) si siano dimenticati di dire:
  1. che la Lazio era reduce da un ottavo di coppa di terra de kaki giocato mercoledì sera contro il Milan a San Siro: incontro finito 2-1 per la Lazio ai tempi s-u-p-p-l-e-m-e-n-t-a-r-i;
  2. che sabato sera all'Olimpico l'arbitro Orsato di Schio ha negato ai Laziali un netto calcio di rigore ed ha inspiegabilmente annullato un regolarissimo gol di Kolarov su punizione;
  3. che il solito Orsato ha altrettanto inspiegabilmente ignorato un mani volontario di Stankovic a fermare una pericolosa azione d'attacco della Lazio. Ma sarebbe stato il secondo giallo e Orsato sapeva quanto ci tenesse il serbo a giocare contro la squadra che lo aveva lanciato in terra de kaki...;
  4. che il terzo gol di Ibra era in netto fuorigioco.
Gli indossatori avrebbero vinto lo stesso?... forse si e forse no (LH0809-A15-02-17)

domenica, dicembre 07, 2008

LECCE 1 - 2 JUVE: DELUSIONE NEI TIFOSI DEGLI INDOSSATORI










La Juve vince con gol di Giovinco (splendida punizione alla Del Piero) e Amauri (gran colpo di testa all’88’) e i tifosi degli indossatori vengono colti da attacchi d’ira con travasi di bile.
E’ successo ai Grassi, famiglia di interisti, miei vicini di casa, che al gol di Amauri hanno mandato in frantumi una bottiglia, probabilmente di spumante, che avevano stappato solo cinque minuti prima...

sabato, dicembre 06, 2008

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO

Da un’intervista di qualche giorno fa al Direttore Luciano Moggi: “Ciò che succede oggi è molto peggio di quello che succedeva prima ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo. Coloro che avevano il vero potere sono sempre li al loro posto, per questo il calcio non può cambiare 1 . Non credo che tornerò, continuerò ad occuparmi di calcio più da giornalista. Ho vinto molto e detengo ancora il record per aver venduto un calciatore al prezzo più alto nella storia del calcio, Zidane per 150 miliardi 2.










Ndr 1.
chiaro riferimento a Moratti & Co.
Ndr 2. chiaro riferimento a Cobolli & Co.