lunedì, aprile 27, 2009

NON E' PER MENAR GRAMO...

ma se nelle ultime cinque di campionato l'inter dovesse fare i conti con le scarse motivazioni di Ibra e con un Kaka infallibile cecchino dagli 11 metri…

PANTER ONE

C'è più gusto quando gli indossatori perdono per un gol segnato da uno Juventino...

venerdì, aprile 24, 2009

MOURINHO: "SONO ORGOGLIOSO DELLA MIA SQUADRA"...

Al termine della seminfinale di coppa terra de kaki persa contro la Samp Mourinho ha dichiarato: “se Ibra avesse fatto il secondo gol, se Cruz e Crespo avessero segnato invece di buttarla fuori, se l’arbitro ci avesse dato un rigore anche se non c’era, se la Samp avesse giocato alla viva il parroco e non per evitare di prendere più di 3 gol, stasera avremmo regalato il passaggio in finale ai nostri tifosi... che l'avrebbero meritato...".

Un genio!

lunedì, aprile 20, 2009

MA COME SI FA A NON VOLERGLI BENE?

Ha solo 18 anni,
dategli tempo,
batterà un'infinità di primati.

sabato, aprile 18, 2009

SULLA PANCA DELL'inter

Noi invece siamo convinti che se al posto di Mourinho ci fosse una persona qualsiasi, anche non esperta di calcio ma con carisma e doti umane sopra la media, l'inter, lo scudetto, lo vincerebbe lo stesso: con palla a Ibra e 30-40 aiutini a stagione...

lunedì, aprile 06, 2009

"BANTI" UDINESE

L'inter sbanca Udine grazie alla solita "svista" dell'arbitro che sullo 0-0 non assegna un calcio di rigore ai Friulani: Quagliarella lanciato in area viene agganciato e steso dal portiere Julio Cesar.


L'arbitro dell'incontro era Luca Banti, un arbitro, manco a dirlo, Banti-Udinese...
LH0809-R11-01-36