sabato, settembre 27, 2008

PIRLA + PIRLA

Martire "Pirla" Ranieri:
«Io credo che non sia facile in Italia perché appena finita la partita, ne inizia un’altra di un’ora, un’ora e mezza davanti alle tv. E ogni televisione vuole il suo spazio, con i salotti, le domande sono sempre le stesse, fai la fila e quand’è il tuo turno, magari ti passano davanti. Insomma, non è facile, ma credo che ci voglia anche un senso di rispetto per i tifosi della tua squadra e per gli sportivi di tutta Italia. Non voglio fare polemiche, anche perché tra noi e l’inter ci sono già motivi di rivalità».

José "Pirla" Mourinho:
«Io ho studiato cinque ore al giorno l’italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire "good morning" e "good afternoon". Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è Moratti, il presidente e nessun altro».

Qualcuno ha detto "Il silenzio è stupido se siamo saggi, ma saggio se siamo stupidi"... dunque, i due pirla nella foto sono pregati di ... FARE SILENZIO!!!

Nessun commento: