lunedì, novembre 17, 2008

GRAZIE ELIO

Da Elio di Bagheria, appassionato sostenitore bianconero:

Sabato sera ho spento la televisione quando al Barbera la partita è diventata una gara di tuffi. Andiamo con ordine: siamo sull'1-0 per gli "onesti", Ibrahimovic corre orizzontalmente lungo il limite dell'area poi d'improvviso davanti a Carrozzieri cade, forse colpito da uno di quei proiettili che "Pistol One" temeva quando allenava il Chelsea (Mourinho, prima di una trasferta di Champions League ad Oporto, aveva detto al tabloid "The Mirror": "avrei bisogno di almeno quattro o cinque guardie del corpo. Andare lì è pericoloso come recarsi a Palermo". Ndr). Fatto sta che l'arbitro vede un contatto che sa di scandaloso. Non c'è più ritegno. L'inter segna il 2-0 e la partita finisce lì. Mi chiedo: con la prova televisiva, se non si trattasse di Ibrahimovic (da quando è nerazzurro, ndr), si potrebbe dimostrare il comportamento antisportivo del giocatore teso ad ingannare l'arbitro ed ottenere la punizione? Collina non aveva promesso più severità verso i simulatori? Ha ragione Moratti: "L'inter non finisce mai di stupire".

Ne siamo convinti anche noi caro Elio... e quindi stacchiamo un meritatissimo LH0809-A12-01-14 ...!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E ancora, e ancora; per citare un loro famoso tifoso "Fin quando fa male fin quando ce n'è". E questo è successo ieri a Milano dove a un certo punto il commentatore di Sky, Fabio Caressa, ha detto "Grande prestazione dei due centrali Samuel e Materazzi" senza considerare il terzo centrale dell'Inter che aveva fatto il più del lavoro: Nicola Rizzoli, un giovane promettente che Collina aveva già preparato. E si è visto: con buona complicità dei suoi assistenti non assegna un rigore netto, e ripeto gridando NETTO, su Marchionni quando si stava sullo 0 - 0. Agli indossatori ne assegnano per molto meno ma questo è un dettaglio su cui si può sorvolare. Moratti si vanta ma dovrebbe solo fare silenzio: la vittoria è arrivata grazie ad un arbitraggio scandalosamente fazioso e agli occhi di tutti, dove un Legrottaglie viene ammonito a primo fallo mentre Materazzi e Samuel randellano senza pietà per poi essere ammoniti ad un quarto d'ora dalla fine. Lo sapevamo, ce lo aspettavamo, ma non così. Mi si permetta una nota sul commento di Cressa e Bergomi che quando commentavano i fuorigioco degli indossatori, parlavano di giocatoti in linea "con la punta del piede", mentre a Del Piero lanciato a rete lo hanno giudicato fuorigioco per il petto in avanti. A questo punto giudicate voi perchè io sono senza parole.
Elio da Bagheria.

Dylanet ha detto...

Bravo Elio,sono convintissimo pure io!
Dimmi una cosa,Elio;hai spento la tv anche quando quel macellaio di Carrozzieri ha atterrato con una gomitata Ibra a limite dell'area?
Credo proprio di no,visto che eravamo sullo 0-0 e speravi che l'Inter perdesse,ma mi dispiace per te,nonostante ciò abbiamo vinto lo stesso!
Visto che parli di prova tv;pensi che dovrebbe essere usata per la gomitata di Carrozzieri?
Pensi ancora che l'Inter sia favorita dagli arbitri?
Pensi ancora che l'Inter,Sabato sera abbia rubato contro la Juve?
Ti sei vista tutta la partita,come ho fatto io,per ammettere simile sciocchezze sugli errori arbitrali?

Anonimo ha detto...

Caro Dylan (dog da guardia), per inciso,ti pagano per venire a sparare cazzate in un blog juventino?, segnalare lo zingaro come un agnello sacrificale mi sembra troppo anche se il tifoso in quanto tale e comprensibilmente poco sereno nei giudizi.Tanto per citarne un paio , che mi dici del pestone a gioco fermo inferto dal tuo protetto al difensore del Napoli e dello spintone di Maxwell a Lavezzi lanciato a rete,tu la partita l'hai vista tutta e non ti sfugge niente (sic)Non guardare
i macellai degli altri quando in squadra ne hai uno proverbiale e pure impunito per gentile concessione dello scotennato.

Dylanet ha detto...

Per favore,se non sai come appigliarti al fatto che vinciamo,almeno taci!;chi se ne frega dello zingaro sacrificale!?
Tu hai detto che hai spento la tv quando hanno dato un fallo inesistente(vero)su Ibra;la mia domanda era:hai cambiato canale anche quando Carrozzieri ha fatto fallo su Ibra,non sanzionato dall'arbitro???
PENSO DI NO,visto che fino a quel punto eravamo 0-0 e tu sicuramnte speravi che l'inter perdesse.
E poi;chi se ne frega del fallo di Mexwell contro il Napoli?!
Io parlo di una cosa e tu rispondi di un'altra!MAH....
Ah,dimenticavo;quella spallata di Maxwell era fallo?
Per favore,cambia sport!
Se la metti su questo piano,nessun difensore potrebbe proteggere una palla che sta andando sul fondo!
E poi parli proprio tu,che hai uno in squadra(Chiellini),che fa della forza fisica il suo punto di forza?
Sai quanti rigori dovrebbe subire la Rubentus ogni domenica?
E se ragioni così,come lo giudichi il recupero da dietro di Chiellini su Floro Flores?
Quindi prima di sparare(tu!) minchiate,almeno sappi difederti!
Saluti!