martedì, maggio 25, 2010

GRAZIE MOU !

Che Mourinho sia un grande allenatore non ci sono dubbi, ma questa volta noi sentiamo il dovere di ringraziarlo perchè dopo 45 anni di attesa è riuscito nell'impresa di rovinare la festa champions all'inter !
Grazie per aver fatto trapelare la notizia dell'addio qualche giorno prima della finale senza parlarne con Minimo Mo Ratto.
Grazie per aver abbandonato la squadra già pochi minuti dopo la fine della partita.
Grazie per non essere rientrato a Milano con i giocatori per restare a Madrid a pianificare il lavoro con il Real.
Grazie per averlo fatto scappando dal Bernabeu nell'auto di Florentino Perez e senza nemmeno salutare i giocatori nello spogliatoio.
Grazie per aver fatto rimanere di sasso i tifosi merdosi che aspettavano la squadra e non aver partecipato allo scempio del Duomo.
Grazie per andartene con lo stipendio decurtato, dimostrando così che la voglia di fuggire dagli esseri immondi è più forte del richiamo dei soldi del narcopetroliere amico di chavez.
Grazie per aver umiliato Minimo Mo Ratto fino in fondo degnandoti di parlargli solo all'ultimo minuto (ieri sera ! Uahahahaha).
Grazie per aver sfottuto casa Mo Ratti uscendo dalla cena ("posso solo dire che li si mangia molto bene").
Grazie per aver fatto esplodere dalla rabbia il fegato di Minimo Mo Ratto che ai giornalisti ha ringhiato "la prossima volta non mi faccio più prendere in giro da nessuno" (eppure si sbaglia perchè lo prenderanno in giro tutti).
In pratica se avesse mandato apertamente a fare in culo il Ratto e tutti i tifosi, si sarebbe comportato in modo più educato. Ma quanto ci piaci Mou!
Inoltre l'abbiamo già sperimentato sulla loro pelle; i tifosi merdosi hanno pesantemente accusato il colpo, rinfacciargli il tradimento e la fuga di Mou estingue all'istante ogni baldanza champions. Lo sanno benissimo che senza Mou dovranno ricominciare a fare la coda nella segreteria del consigliere Guido Rossi per accattonare uno scudetto.

Nessun commento: