Cosa sapranno loro che il pubblico non sa ? Per "loro" intendiamo i migliori elementi che siano passati per lo spogliatoio degli indossatori, coloro che sono stati osannati dallo sfigato popolo interista e che, regolarmente, hanno poi tradito sul più bello con precipitosa fuga verso la libertà.
La lista sarebbe lunghissima, ma ci limitiamo a citare alcune chicche:
- Ronaldo; il fenomeno è il simbolo dell'inter, esiste solo lui, amore cieco dal popolo merdoso e dal Ratto Magno, ma inaspettatamente si esibisce in una cinematografica fuga con tanto di muro di folla in lacrime verso l'aeroporto. Non contento, dopo un passaggio al Real torna a Milano sponda Milan e segna un gol nel derby seguito da linguaccia al Ratto.
- Ibrahimovic; permette agli indossatori di vincere il primo scudetto sul campo, segna solo lui, è coccolato dal Ratto e da Mou, ma come ogni giocatore con dignità anche lui fugge con rottura di contratto e offese al Ratto e soci che devono accettare e lasciarlo andare al Barça.
- Mourinho; capolavoro del tradimento, Traitor One maltratta, offende, tradisce, umilia i merdosi rovinando inaspettatamente un momento che aspettavano dopo 45 anni di seghe. I motivi ? incrompensibili, aveva ricevuto solo adorazione e più soldi che al Real !
Dal di fuori è difficile capire perchè più sono amati e più scappano, ma certamente quando l'inter si sveste nell'intimità lo spettacolo deve essere tutt'altro che attraente, probabilmente è una società malata fatta di gente malata.
inter come l'AIDS, se la conosci, la eviti...
2 commenti:
E se Mourinho se la fosse data in fretta e furia per non essere presente nel momento in cui agli indossatori verrà revocato lo scudetto assegnato a tavolino...? cosa che gli potrebbe valere un "-1 tituli"...
E non è finita: da un'intervista rilasciata oggi da Maicon pare che anche lui si sia stancato di tavolini e cartoni e che voglia raggiungere Mourinho al più presto...
Posta un commento