sabato, dicembre 03, 2011

L'inter RUSSA...

inter 0 - 1 UDINESE
Niente ci fa godere più di una sconfitta dell'inter contro i colori bianconeri...

lunedì, novembre 28, 2011

E' UFFICIALE: ANCHE TELEVIDEO E' interista

Non ci resta che aggiungerlo alla blacklist delle "fonti" di regime dopo cazzetta, corsera, mediaset, sky, ds e porcherie affini....

lunedì, ottobre 31, 2011

domenica, ottobre 02, 2011

OSSESSIONE

Il presidente dell’inter mi sembra veramente un bugiardo: mi sembra evidente che abbia l'ossessione degli arbitri, glielo si legge negli occhi.
Io metterei una pietra sopra a questa storia e penserei a giocare a calcio. Invece il vecchio ossessionato presidente dell'inter, probabilmente non avendo una grande personalità, pensa che attaccando gli arbitri possa essere più amato dai tifosi...

MUSICA PER LE NOSTRE ORECCHIE

"... fare tanti sforzi per poi trovarsi un personaggio che proprio non è all’altezza del proprio ruolo è una cosa che dà fastidio, è un danno grave alla società, e spero che facciano qualche cosa, o di non ritrovarmelo più di fronte perchè molto sinceramente non fa nessun piacere ed è una persona che mi ha e ci ha danneggiato tantissimo. È stato terribile oggi, terribile”.

“... non possiamo dire se il Napoli ha meritato di vincere perchè si tratta di una partita che a un certo punto, stupidamente, ma molto stupidamente, è stata rovinata”.

(minimo ... molto minimo... moratti)

giovedì, settembre 15, 2011

inter STADIUM

Welcome Home inter...!!!

martedì, settembre 13, 2011

POVERA ITALIA...

Il ministro della difesa (nerazzurra) sull'esposto della Juve: "il presidente Agnelli mi sembra veramente un bugiardo: mi sembra evidente che abbia l'ossessione dell'Inter, glielo si legge negli occhi. Ha passato tutta l'estate a parlare dell'inter e credo che oggi abbia perso l'occasione per festeggiare la bella partita che ha fatto la Juventus e il nuovo stadio". La Juve in questi cinque anni ha commesso una miriade di errori, soprattutto a livello di scelte tecniche e non è piu' riuscita a vincere un campionato: come mai? Evidentemente qualche anomalia prima ci doveva essere. E come mai l'inter finchè c'era quell'anomalia non riusciva a vincere e quando è stata scoperta ha cominciato a vincere?"...

venerdì, luglio 22, 2011

LA NOSTRA BANDIERA

Per Luciano,
per la sua apparente strafottenza, per il suo simpatico millantare, 
per il suo profondo e incrollabile senso di appartenenza.
A quel che è successo ha reagito con la tenacia di chi sa di essere nel giusto, mettendosi totalmente in gioco per amore della verità.
Per Luciano, comportiamoci come se lui fosse nostra madre, come se lui avesse dato alla luce ognuno di noi una seconda volta.
Per Luciano, la nostra unica Bandiera.
A Luciano, a lui solo, la nostra eterna riconoscenza.

venerdì, luglio 01, 2011

SINTESI

Bene, ora sappiamo che si possono falsificare i documenti dei calciatori, intrattenere rapporti amichevoli con arbitri in attività cercando loro un impiego a fine carriera, spiare tesserati, arbitri e dirigenti di altre società. Come premio si può avere un trofeo in omaggio.

(post di Anonimo su Ju29ro.com)

venerdì, giugno 10, 2011

CALCIOPOLI: E' ORA DI RACCONTARE LA VERITA'















Clicca QUI per leggere il post "capolavoro" di Antonio Corsa su www.uccellinodidelpiero.com

venerdì, marzo 11, 2011

ECCO LE PROVE DI COME MOGGI FALSAVA I CAMPIONATI

Dopo aver guardato questo video pubblicato dal Mago di Ios (clicca QUI) viene una gran voglia di prendere per  la collottola, ad uno ad uno, tutti quelli che in queste ultime settimane si sono distinti nel concorso "sparate le vostre minchiate su Calciopoli" e di sussurrare a denti stretti, alla Mughini... "ecco - testa di cazzo - come Moggi falsava i campionati..."

sabato, marzo 05, 2011

TOGHE NERAZZURRE

Al processo di Napoli i pm Narducci e Capuano hanno avanzato una nuova istanza di ricusazione per la presidente della giuria, Teresa Caso­ria.
Maurilio Prioreschi, che con Paolo Trofino è impegnato nella difesa di Luciano Moggi: «Mi pare un segno di gran­de debolezza dell’accusa che denota da un lato il ti­more di perdere il processo per come s’è mossa l’istrut­toria dibattimentale fino­ra. E dall’altro ci impone uno slittamento: il giudice ricusato non può infatti emettere alcuna sentenza fin quando non viene emessa l’ordinanza della Corte d’Appello che dichia­rasse inammissibile la ri­chiesta di ricusazione. E’ oggettivamente un com­portamento dilatorio, que­sto: ancora una volta, di fronte a difese che fanno di tutto per accelerare i tem­pi di questo processo, come dimostrato con la rinuncia a gran parte dei testi ci troviamo di fronte una Procura che, in extremis al termine della fase di istruttoria dibattimentale, ha chiesto l’audizione di al­tri nove testi, non sfruttan­do i 60 giorni di stop alle udienze imposte dalla pe­rizia di trascrizione delle intercettazioni mancanti. Dall’altro propone una istanza di ricusazione che ­in ogni caso dilata i tem­pi» .
Fonti non ufficiali ma attendibili fanno ritenere che i pm considerino la Casoria troppo imparziale rispetto alla vicenda Calciopoli, mentre si pensa che un giudice più legato all'entourage di Massimo Moratti possa dare più garanzie sull'esito del processo. A questo proposito stanno già circolando i primi nomi del nuovo collegio giudicante: si parla infatti dei comici Enrico Bertolino, dei fichi d'india, di Aldo Giovanni Giacomo e di Beppe Severgnini, del presentatore Bonolis e di Bedi Moratti a cui verrà probabilmente assegnato l'incarico di presiedere la giuria...

venerdì, marzo 04, 2011

CORSI E RICORSI

Ieri durante la consegna dell’Ambrogino d’oro il sindaco di Milano Letizia Moratti, cognata del presidente della squadra di calcio più onesta di taglia, ha fatto una gaffe indicando erroneamente la data di fondazione della squadra più onesta di taglia all’anno 1809 anzichè al 1908. Ma non è stata l’unica gaffe: in realtà non è vero che la squadra più onesta di taglia, al contrario del Milan come da lei sottolineato, non è mai stata retrocessa in serie B. E’ accaduto nella stagione 1921-22, quando la squadra più onesta di taglia arrivò ultima nel girone A, all’epoca CCI, e finì come da regolamento in B, chiamato FGCI. Tuttavia proprio al termine di quella stagione vennero creati i play out per ripescare una delle squadre non classificate in CCI. Quell’anno venne scelta proprio la squadra più onesta di taglia. In realtà si sarebbe dovuta giocare una partita che però non ci fu mai, perché la squadra che avrebbe dovuto affrontare la squadra più onesta di taglia era l’Alta Italia, fallita poche settimane prima. Anche in quel caso si trattò dunque di una situazione poco chiara e di una vittoria a tavolino. Ma che strana combinazione...

mercoledì, febbraio 23, 2011

MA VIENIII...!!!

Abbiamo giocato da Dio... abbiamo avuto mille occasioni... abbiamo trovato il portiere avversario in serata di grazia... loro hanno preso solo un palo e una traversa... hanno avuto solo il 60% di possesso palla... Robben tornava indietro a difendere... Ribery ha pensato solo a contenere Maicon... mai vista una squadra tedesca giocare così... un gioco all’italiana... una vergogna... siamo stati sfortunati... c’era almeno un rigore per noi... Gomez non ha toccato palla... non era giusto che la toccasse al 90°... e un guardalinee più nostrano avrebbe segnalato un fuorigioco in occasione del gol... se a Monaco avremo tutte le occasioni di stasera potremo ribaltare tranquillamente il risultato... dfficile per il Milan a Londra... noi ce la possiamo fare... è nelle nostre corde... ce la faremo... garantito che ce la faremo ... ce l’abbiamo fatta... siamo in finale... abbiamo rivinto la ciempions... è ancora triplete... Ma vieniii... !!!

domenica, febbraio 06, 2011

NUMERI UNO

E a proposito dello scudetto di cartone assegnato a tavolino all'inter dal super tifoso nerazzurro Guido Rossi ci riferiscono che Marco Materazzi, ospite nella trasmissione dei Numeri Uno, il Chiambretti night di venerdì sera, abbia dichiarato: “La Juve rivuole gli scudetti? Io mi riprenderei quello perso il 5 maggio 2002. Comunque in quattro o cinque partite precedenti alla sfida contro la Lazio c’è stato qualcosa di poco chiaro”...

Il "Numero Uno" (che sta per "Numero Un... neurone") si riferiva certamente al fatto che l'inter aveva schierato in tutto il campionato (non solo per quattro o cinque partite...) un giocatore extracomunitario con passaporto falsificato dagli stessi dirigenti dell'inter. 
Ma, più chiaro di così...