martedì, febbraio 13, 2007

WITH A LITTLE HELP FROM MY FRIENDS



E' ufficiale, "With a little help from my friends" non è più solo una canzone dei Beatles (1967) resa celebre da Joe Cocker durante il leggendario concerto di Woodstock nel '69, ma è ormai diventata l'inno interista di questo pre-campionato tarocco.
"... Oh, I get by with a little help from my friends...
Mmm, I get high with a little help from my friends...

Mmm, gonna try with a little help from my friends ..."
"... Oh posso farcela con un aiutino dai miei amici... posso arrivare in alto con un aiutino dai miei amici, posso provarci con un aiutino dai miei amici ...". Parole profetiche per gli interisti, quelle di Lennon-McCartney… pensate solo allo scudetto assegnato a tavolino dall’amico Guido Rossi, a Ibra e Vieira svenduti dall’amico Cobolli Gigli e ai favori che con puntualità impressionante gli amici arbitri concedono loro ogni domenica….

Ultimi in ordine di tempo quelli elargiti da Domenico Messina, arbitro di Chievo-inter. Sentite qua:

"Adriano in gol dopo aver fatto a spallate con Moro. Il brasiliano s’aiuta con forza ma il difensore non è deciso nel contrasto. Viziato da un fallo di mano (braccio evidente) il 2-0 di Crespo, inutili le proteste veronesi. Ingiustamente annullato un gol a Pellissier nel secondo tempo: inesistente il fallo su Cordoba, che cade da solo."
"... Yes I get by with a little help from my friends
With a little help from my friends ..."

Nessun commento: