sabato, luglio 28, 2007

EUROSTAR








Intervistato dopo la conferma del suo passaggio all'inter il rumeno Christian Chivu, visibilmente commosso, ha rilasciato questa geniale dichiarazione:
"Ci ho pensato tanto prima di accettare. Alla fine è stata una scelta di vita. Ho rifiutato il Real Madrid perché non volevo lasciare l'Italia, perché il mio viaggio in questo Paese, in questo campionato, non è ancora finito. Scegliendo Milano, ho scelto di andare incontro a ciò che avevo sempre sognato: ci sono treni, nella vita, che passano una volta sola".
Un altro fenomeno alla corte di Minimo Moratti...

1 commento:

GS ha detto...

CIAO! MI CHIAMO GIANLUCA E SONO IL WEBMASTER DEL BLOG DI FORZA JUVE (http://superjuventus.blogspot.com). TI VA DI FARE UNO SCAMBIO DI LINK? GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE! A PRESTO!