sabato, luglio 21, 2007

NESSUNO E' PERFETTO

"Ora, grazie alle confessioni "a cuore aperto" di Adriano, scopriamo che Minimo Moratti lo avrebbe salvato da una brutta deriva. Ne consegue una domanda, semplice quanto assolutamente fondamentale, a quando il (rapido) processo di beatificazione e la successiva (istantanea) santificazione del patron nerazzurro? Comunque, nel mio piccolo, mi preme ricordare ai tanti estimatori della "vergine degli onesti" che i petroleuro che il Minimo sperpera per l'inter provengono dagli affari generati tramite la società di famiglia, la Saras. Che - a quanto si legge qui, quo e qua - proprio pulita (in tutti i sensi) non è... In confronto a questi fatti, i pur gravi episodi di "passaportopoli" e "spiopoli" diventano ragazzate".

Nessuno è perfetto, figuriamoci Minimo Moratti....! (ndr.)

"Nessuno è perfetto" è il titolo del blog in cui abbiamo scovato questo interessantissimo post. Titolo originale "Moratti santo subito!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Da tifoso milanista, di comprovata fede, sarei disposto a barattare una squallida annata della mia squadra in cambio di un vostro successo in campionato all´ultima giornata, stile 5 Maggio 2002. La motivazione è semplicemente quella di vedere metà Milano impazzire dalla rabbia per uno scudetto vinto da una neopromossa che indossa una casacca a righe bianconere.
La Juventus non è mai stata particolarmente simpatica al sottoscritto, ma almeno c´è sempre stata la consapevolezza dell´effettiva forza e del valore dell´avversario che si andava ad incontrare. Nessun paragone rispetto all´inter, alla sua nomea di vittima predestinata del sistema e di società di candidi e onesti in un mondo totalmente corrotto.

Buona fortuna