mercoledì, maggio 20, 2009

CONCENTRATEVI

Buffon; Zambrotta Thuram Cannavaro Chiellini; Camoranesi Vieira Emerson Nedved; Trezeguet Ibrahimovic (più Del Piero e Mutu), allenatore Fabio Capello. Se la Juve non avesse dovuto rifondare la squadra dopo il colpo di stato organizzato da Montezumolo, El Can, Tronchetto e Mo Ratti, in che anno l'inter avrebbe vinto il quattordicesimo scudetto?

(da un'idea di Barza inter)

4 commenti:

Sogno un mondo migliore, privo di Rubentini ha detto...

Io dico nel 2006.
Purtroppo voi Rubentini, essendo una razza ignorante, nn sapete che i vostri "idolastri", dopo la fatidica stagione 2005/06, se ne sono andati da Torino (la più brutta città del Nord d'Italia), senza avere fortuna.
Thuram andò al Barcellona, ma per fare la riserva di Marquez; anche Zambrotta era in Catalogna, con il "difficilissimo" compito di sostituire Belletti: ha segato in pieno. Poi è tornato in Italia al Milan, x far ridere nel circo Galliano. Cannavaro andò a Madrid da Pallone d'oro, ma tutti si chiesero come riuscì a vincerlo, viste le orrende prestazioni che sfoggiò in maglia blanca. Camoranesi rimase nella Rubentus x cercare di battere il record di espulsioni di MOntero: ci sta riuscendo, gli manca veramente poco. Vieira finì all'Inter, vinse altri 3 scudetti, ma dall'infermeria. Emerson emigrò a Madrid col "capitano", ma fu fatto tornare in Italia a calci nl culo e fischi assordanti: nemmeno nel circo Galliano riuscì a ritargliarsi un pò di spazio, finendo dietro a BRocchi nelle gerarchie di squadra. Il Puma venne messo titolare contro la Juve e tutti capirono perchè Cobollo lo vendette. NEdeved rimase a Torino, la città adatta a lui: scoppiato, tuffatore e macellaio, solo nel capoluogo torinese potrebbe essere idolatrato.
Poveri Gobbi, confermate sempre più di appartenere alla razza bastarda.
ZERO TITOLI!!!!!!!!!!!!!
Non c'è più, non c'è più...e Ranieri e RAnieri non c'è più!!!!!!!
Paragonare Ferrara a Guardiola come allenatore: AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!
ZERO TITOLI!!!!!!!!!!!!!
Ciao razzisti

Noi vinciamo sensa arruvare ha detto...

Infine Ibrahimovic, senza il quale avremmo la solita vecchia simpatica esilarante inter dell'ultimo mezzo secolo che, bisogna ammetterlo, è ben rappresentata dalla Juve di questi ultimi 2/3 anni.

IoJuventino ha detto...

C'è un errore nei verbi dell'articolo: l'inter non ha ancora vinto il suo quattordicesimo scudetto!

Jaku ha detto...

Presumo che il Signor Zero Titoli(alias commentatore intertriste)fosse dello stesso avviso riguardo ai campioni juventini quando sosteneva la nazionale in quel mondiale vinto.
Lì in effetti Cannavaro ha fatto pena eh...
Vorrei sottolineare la netta differenza tra una società che vende bidoni che si rivelano campioni (INTER), e una che PRENDE presunti bidoni che si rivelano campioni (Juventus). Questo finchè la dirigenza era all'altezza.
La realtà che tutti vedono oggi racconta di un Inter in testa al campionato perchè la metà dei punti li ha fatti Ibrahimovic, e l'altra metà gli arbitri. Guarda caso due cose che, in maniera diversa, erano rispettivamente "della" e "pretestuosamente collegati" alla Juve.
Guardiola ancora non è nessuno.
E qualcuno prende presunti specialoni per vincere meno che gli anni precedenti.
Ah, dimenticavo: abito a Roma, e dire che la città più triste d'Italia è Torino è una menzogna senza precedenti. Mi trasferirei lì anche ora.
Personalmente preferirei l'Uganda alla grigissima e tristissima metropoli lombarda, chiamata Milano.