martedì, agosto 24, 2010

MEGLIO MULTIETNICI E BASTA

Niente mi schifa di più... di un'intervista al presidente dell’inter in TV all’ora di cena. Tu sei li che ti stai gustando una pasta al pomodoro, olive e tutto quanto e quelli ti sbattono in primo piano due dannatissimi labbroni e una stramaledetta dentatura giallognola. E’ il suo marchio di fabbrica, chi lo nega? Ma a quell’ora non sarebbe più divertente il sedere di Belen con tutto quel che segue?

Ma è quasi inutile parlarne tanto non la smetteranno mai…

Dicevamo dell’intervista:
«presidente, qualcuno dice che la crisi del calcio italiano dipenda dal fatto che l'inter, la squadra più forte, ha pochi italiani… »
«Questo non c'entra assolutamente. Bisogna sempre trovare un difetto a chi vince, meglio essere multietnici che comprare le partite»
Per poco non ci restavo secco. Con questo non voglio dire che mi sono sentito tirato in ballo, ce ne vuole... ma insomma, prendi uno che fa una domanda cretina al presidente dell’inter e si sente dare una risposta maledettamente più cretina della domanda, mai che trovi quello che si prenda la briga di ribattere:
«presidente, a chi si riferisce quando parla di partite comprate... e poi, meglio multietnici o multietnici con licenza di falsificare passaporti e via discorrendo…?»

Nessun commento: