Questa sera hanno confermato davanti al mondo quello che i più sapevano da tempo: è una squadra truffa con un allenatore truffa. L'inter dei record del Trofeo Amici di Moratti, che in via ecccezionale ha traslocato dalle spiagge di Forte dei Marmi agli stadi di quelle poche città italiane che Guido Rossi ha deciso di non retrocedere/penalizzare/incarcerare in qualche gulag sovietico, diventa una farsa non appena esce dall'area protetta dalla politica e dalla magistratura.
Penosamente eliminati da un Valencia tutt'altro che trascendentale, nonostante un arbitraggio scandalosamente a favore nella partita d'andata a S. Siro. L'inter, più che squadra dei record, continua ad essere una nullità in campo internazionale ed ovunque contino i propri meriti invece degli appoggi politici.
Quello che continua a stupirci è il fatto che i tifosi interisti riescono perlomeno a fingere di gioire ed entusiasmarsi per ciò che l'inter riesce a fare in Italia, giocando solo ed esclusivamente contro se stessa. In queste circostanze il verdetto non può che essere uno solo: SEGAIOLI !!!
1 commento:
Attenzione: Si tratta del solito complotto Juventino: Chi è il presidente UEFA? Platini. Tronchetti Provera sta mettendo sotto controllo tutti i telefoni ed ha già allertato Guido Rossi, futuro "commissario UEFA". Guido Rossi è stato visto al "paradiso del Fai da te" (chiaro riferimento ai Segaioli) insieme a Massimo Moratti a comprare l'occorrente per fabbricarsi una coppa di carton-gesso da abbinare allo scudetto 2005-06. Non vincendone da 40 anni però non si ricordano più come è fatta. Cercasi chirurgo plastico al 2 per 1 : insieme al naso di Burdisso rifacciamo anche la faccia dello svedese (? zingaro). Chi di plusvalenza ferisce di plusValencia perisce.
Posta un commento