giovedì, maggio 24, 2007

COME ROSICA MORATTI

Quando uno è sfigato, è sfigato !

Pensate al povero Minimo Moratti, dopo mezzo secolo riesce a vincere uno scudetto, grazie a clamorosi aiuti politici, truffe giudiziarie, intercettazioni illegali e suicidi/omicidi, ma comunque si pregustava lo stesso la festa per il suo scudettino di cartone. Lungimirante come sempre, aveva scelto il 23 Maggio per organizzarla. Inevitabilmente è stato obbligato a spostare la data.

Per sua sfortuna Milano è però tappezzata di rossonero e lo rimarrà per un bel pezzo, nessuno ricorderà il 2007 come l'anno dello scudetto rubato dall'inter, ma solo come l'anno della clamorosa vittoria in Champions del Milan nonostante Prodi-Tronchetti/Rossi/Borrelli.

Davanti ad una simile umiliazione Minimo non ha trovato nulla d'intelligente da dire ed ha sibilato ai microfoni un rosicato: "è strano vederli in finale quando il Milan non avrebbe dovuto nemmeno essere iscritto alla Champions League".

In questa frase è riassunta tutta la filosofia interista che si sintetizza in: "ma perchè lasciano partecipare gli avversari se noi siamo capaci di vincere unicamente quando giochiamo da soli?"

Rosica Minimo, rosica...

Nessun commento: