"Ora, grazie alle confessioni "a cuore aperto" di Adriano, scopriamo che Minimo Moratti lo avrebbe salvato da una brutta deriva. Ne consegue una domanda, semplice quanto assolutamente fondamentale, a quando il (rapido) processo di beatificazione e la successiva (istantanea) santificazione del patron nerazzurro? Comunque, nel mio piccolo, mi preme ricordare ai tanti estimatori della "vergine degli onesti" che i petroleuro che il Minimo sperpera per l'inter provengono dagli affari generati tramite la società di famiglia, la Saras. Che - a quanto si legge qui, quo e qua - proprio pulita (in tutti i sensi) non è... In confronto a questi fatti, i pur gravi episodi di "passaportopoli" e "spiopoli" diventano ragazzate".
Nessuno è perfetto, figuriamoci Minimo Moratti....! (ndr.)
"Nessuno è perfetto" è il titolo del blog in cui abbiamo scovato questo interessantissimo post. Titolo originale "Moratti santo subito!"
"Nessuno è perfetto" è il titolo del blog in cui abbiamo scovato questo interessantissimo post. Titolo originale "Moratti santo subito!"
1 commento:
Da tifoso milanista, di comprovata fede, sarei disposto a barattare una squallida annata della mia squadra in cambio di un vostro successo in campionato all´ultima giornata, stile 5 Maggio 2002. La motivazione è semplicemente quella di vedere metà Milano impazzire dalla rabbia per uno scudetto vinto da una neopromossa che indossa una casacca a righe bianconere.
La Juventus non è mai stata particolarmente simpatica al sottoscritto, ma almeno c´è sempre stata la consapevolezza dell´effettiva forza e del valore dell´avversario che si andava ad incontrare. Nessun paragone rispetto all´inter, alla sua nomea di vittima predestinata del sistema e di società di candidi e onesti in un mondo totalmente corrotto.
Buona fortuna
Posta un commento