
In piena area di rigore il "wrestler" dell'inter Ivan Ramiro Cordoba (sempre lui! Ve lo ricorderete l'abbraccio a Del Piero... ) sottopone Bernardo Corradi ad un "frog splash" impedendo al centravanti del Parma di deviare la palla in rete.
"Se non è rigore questo..." diranno perfino i moviolisti di regime... ma l'arbitro Gervasoni di Mantova "non vede".
"Se non è rigore questo..." diranno perfino i moviolisti di regime... ma l'arbitro Gervasoni di Mantova "non vede".

Classe arbitrale incapace o corrotta? Sta di fatto che il campionato italiano è oramai completamente allo sbando...!!! Intercettate l'onesto Moratti...!!!
3 commenti:
Senza parlare di pizzicotti in faccia...mio padre se la rideva..ma quando ibra era alla juve,sottolineava i gesti..contenti loro..
..scandalosi..quando c'eravamo noi al loro posto non si faceva altro che parlare di corruzione, mafia, sottomissione...adesso si dice solo che tanto l'Inter è forte e questi aiuti sono ininfluenti...come se la Juve degli anni scorsi non fosse stata superiore alle altre senza aiuti...evviva la serietà...e l'onestà...
Vergogna! Quello che è successo in questo girone di andata a favore dell'Inter è scandaloso ... Sistematicamente ogni partita è condizionata da errori arbitrali macroscopici ... E ci vengono a parlare ancora del rigore su Ronaldo del 98!! La banda degli "Onesti"... Che fenomeni!(Moratti, Provera, Rossi), dopo passaportopoli, intercettazioni telefoniche pilotate, adesso questo... VERGOGNA!!!
Posta un commento