lunedì, gennaio 21, 2008

ADESSO E' "FARSA"...


In piena area di rigore il "wrestler" dell'inter Ivan Ramiro Cordoba (sempre lui! Ve lo ricorderete l'abbraccio a Del Piero... ) sottopone Bernardo Corradi ad un "frog splash" impedendo al centravanti del Parma di deviare la palla in rete.
"Se non è rigore questo..." diranno perfino i moviolisti di regime... ma l'arbitro Gervasoni di Mantova "non vede".


A due minuti dalla fine, con il Parma meritatamente in vantaggio, Couto vola di testa per deviare in out un tiro di Ibra. La palla (forse) sfiora in modo del tutto involontario e ininfluente la mano sinistra del difensore del Parma. L'arbitro questa volta ci vede bene, troppo bene... non aspettava altro, fischia il rigore, espelle Couto e ribalta il finale.


Classe arbitrale incapace o corrotta? Sta di fatto che il campionato italiano è oramai completamente allo sbando...!!! Intercettate l'onesto Moratti...!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza parlare di pizzicotti in faccia...mio padre se la rideva..ma quando ibra era alla juve,sottolineava i gesti..contenti loro..

Anonimo ha detto...

..scandalosi..quando c'eravamo noi al loro posto non si faceva altro che parlare di corruzione, mafia, sottomissione...adesso si dice solo che tanto l'Inter è forte e questi aiuti sono ininfluenti...come se la Juve degli anni scorsi non fosse stata superiore alle altre senza aiuti...evviva la serietà...e l'onestà...

Anonimo ha detto...

Vergogna! Quello che è successo in questo girone di andata a favore dell'Inter è scandaloso ... Sistematicamente ogni partita è condizionata da errori arbitrali macroscopici ... E ci vengono a parlare ancora del rigore su Ronaldo del 98!! La banda degli "Onesti"... Che fenomeni!(Moratti, Provera, Rossi), dopo passaportopoli, intercettazioni telefoniche pilotate, adesso questo... VERGOGNA!!!