martedì, febbraio 05, 2008

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI

Ebbene sì, abbiamo taciuto per tre giorni, tre lunghi giorni di silenzio osservando il doveroso cordoglio per la morte del calcio in Italia.
Questa volta la vittima designata è stata la gloriosa squadra dell'Empoli, sconfitta 1-0 solo con un rigore talmente inesistente che hanno dovuto ammetterlo anche Piagnisteo Mancini e l'infame "Rosea" (La Gazzetta dello Sport per chi ci segue sporadicamente). Passano così nel carniere interista altri tre punti assolutamente RUBATI!

L'arma del delitto è stata scelta da Pierluigi "Miliardario" Collina, un attore di spot pubblicitari prestato al calcio che, dietro rigorose istruzioni dei poteri interisti, affida la direzione delle partite di calcio a sudditi nerazzurri.

Non c'è stata partita di campionato dove il sistema calcio "ripulito" dall'ex consigliere dell'inter Guido Rossi non si sia distinto con una rapina a mano armata a favore della banda degli onesti. Davanti a questo scempio forse sarebbe giusto chiudersi per sempre nel silenzio, il silenzio degli innocenti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica virtuale del campionato di serie A senza gli errori arbitrali.
Vi fornisco i due link:

http://www.tuttoilcalcio.org/torti-arbitrali-la-juventus-in-testa-alla-classifica-virtuale.htm

http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118910.html

Vergogna! La banda degli onesti dovrebbe ammutolirsi per molto molto tempo!