Ebbene sì, abbiamo taciuto per tre giorni, tre lunghi giorni di silenzio osservando il doveroso cordoglio per la morte del calcio in Italia.
Questa volta la vittima designata è stata la gloriosa squadra dell'Empoli, sconfitta 1-0 solo con un rigore talmente inesistente che hanno dovuto ammetterlo anche Piagnisteo Mancini e l'infame "Rosea" (La Gazzetta dello Sport per chi ci segue sporadicamente). Passano così nel carniere interista altri tre punti assolutamente RUBATI!
L'arma del delitto è stata scelta da Pierluigi "Miliardario" Collina, un attore di spot pubblicitari prestato al calcio che, dietro rigorose istruzioni dei poteri interisti, affida la direzione delle partite di calcio a sudditi nerazzurri.
Non c'è stata partita di campionato dove il sistema calcio "ripulito" dall'ex consigliere dell'inter Guido Rossi non si sia distinto con una rapina a mano armata a favore della banda degli onesti. Davanti a questo scempio forse sarebbe giusto chiudersi per sempre nel silenzio, il silenzio degli innocenti...
1 commento:
La Gazzetta dello Sport ha stilato la classifica virtuale del campionato di serie A senza gli errori arbitrali.
Vi fornisco i due link:
http://www.tuttoilcalcio.org/torti-arbitrali-la-juventus-in-testa-alla-classifica-virtuale.htm
http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/20086/cmc_118910.html
Vergogna! La banda degli onesti dovrebbe ammutolirsi per molto molto tempo!
Posta un commento