domenica, maggio 18, 2008

ONORE AL MERITO

Quanno ce vo' ce vo' !

Ci sentiamo in dovere di rendere omaggio alla squadra che ha moralmente vinto lo scudetto, la ROMA der Pupone, che è riuscita nell'impresa di limitare a 3 punti il distacco dalla squadra sponsorizzata dalla 'ndrangheta.

Durante tutto il campionato abbiamo documentato (per difetto) alcune delle ruberie più clamorose della banda degli onesti, una serie infinita sfociata nel falso rigore regalato (più probabilmente venduto dall'arbitro e comprato da Mo Ratti) nella penultima di campionato.
Ciò che oggi ci conforta è il fatto di vedere che l'Italia s'è desta dal torpore ed ha finalmente capito che l'inter è la regina dei furti, tanto che è giustamente la squadra più odiata d'Italia. Per non parlare di "denti marci" Mo ratti, una caricatura anche di se stesso, prototipo del ricco milanese strafottente e nulla facente. Un'intera pagina a parte la meriterebbe anche Piagnisteo Mancini, da alcuni giorni ufficialmente affiliato alla temibile 'ndrangheta calabrese.

Mentre si chiude il falso teatrino del campionato di calcio più falsato del mondo e mentre orde di giornalisti leccaculo si apprestano a slappare Mo Ratti e soci, noi ci uniamo a quei tifosi romanisti che hanno giustamente festeggiato la loro squadra di rientro da Catania, affermando con dignità che l'inter ha vinto lo scudetto più immeritato della storia.

Grazie Roma per averli fatti cacare sotto, nonostante tutto.

1 commento:

Dylanet ha detto...

Sai quante volte l'Inter è stata campione morale?
Adesso basta,visto che per vincere bisogna essere scaltri,beh,mò so cazzi vostri!