venerdì, ottobre 10, 2008

6 AIUTINI IN 6 GIORNATE

LH0809-A06-02-006










Ci scusiamo con gli appassionati anti-interisti per il ritardo nella segnalazione dell'ennesimo aiutino ricevuto dagli indossatori nella sesta di campionato contro il Bologna.

Ecco il commento che abbiamo ricevuto dall'amico Mc Peter:
"e dei rigori regalati per falli di mano involontari non ne vogliamo parlare? L'anno scorso 2-1 con il Parma con calcio di rigore inventato per un fallo di mani di Couto, sabato scorso 2-1 con il Bologna con rigore inventato per fallo di mani involontario di Volpi. Ma ve lo immaginate se un rigore così l'avessero dato alla Juve di Moggi?"
e con questo sono 6 aiutini in 6 giornate...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto godo che voi gobbi rosicate nel vedere l'Inter davanti a voi in classifca.Come scusa vi inevntate aiuti all'Inter del tt inesistenti.Mi raccomando, dopo metti un commento sotto dicendo che noi inetristi nn capiamo nulla e che è impossibile nn vedere gli aiuti all'Inter ei torti alla Juve...senza Moggi vi sentite persi perchè siete una squadra normele come le altre, a volte aiutata, a volte con dei torti subiti.Ma è normale e voi nn ci siete abituati.X voi era normale avere un rigorino ogni 2 partite x mettere le cose a posto.Ma i bei tempi son finiti x voi.Gobbi, aprite gli occhi e svegliatevi, finitela di dire che l'Inter è aiutata, pensate alla vostra squadra e a tutti i problemi che ha. cn i quali nn potrete mai vincere lo scudetto se nn li superate.Gobbi, finitela di guardare l'Inter, guardate voi e la vostra squadra.

Unknown ha detto...

Ma se il vostro hobby è quello di vedere se ci sono gli "siutini" (come li definite voi) sbagliate proprio... non avete ancora capito che NOI siamo ancora una volta campioni d'italia!!! E non siamo stati "puniti" come qualcuno per dei motivi... che noi giochiamo per divertirci (anche se ci fanno soffrise sempre) non per vincere...!!! Solo divertendosi si riesce a conquistare la coppa...ovviamente sò che non lo pubblicherai per la semplice UMILIAZIONE di non essere campio d'Italia!! E non tirare in balle i 18 anni di attesa...perchè è stato sempilicemente quello..un'ATTESA nel ritornare al potere del gioco...un'ultima cosa..."NOI DA 100 ANNI...CAMPIONI DI MILANO"...e come dicono i vieri INTERISTI "noi lodiamo dio ma dio loda l'inter!!!"...Non vado avanti a scrivere perchè tanto sarebbe inutile visto che la mente delle persone come voi non cambia difronte alla realtà!! M a rendetevi conto che il calcio è un gioco...e cercate di divertirvi senza vedere tutte quelle scemenze di "aiutini", nonchè inesistenti...Ora scappo, un'altima cosa FORZA INTER...PER SEMPRE BATTERAI DENTRO IL MIO CUORE...!!!

Anonimo ha detto...

Se noi "gobbi" siamo ridicoli gli interisti (società, tifosi, allenatore, giocatori) sono mafiosi liberi di agire senza che nessuno li tocchi. Al primo commento mi sembra superfluo rispondere: voglio solo far notare che si cerca semplicemente di far vedere come due squadre abbiano ricevuto un trattamento diverso, pur essendoci gli stessi fatti. Non vedere gli aiutoni (altro che "ini") che gli arbitri continuano a dare all'Inter per i nerazzuri è normale. Alcuni di questi pseudo tifosi si difendono dichiarando che la Juve ha rubato x tanti anni e quindi loro non possono essere attaccati. Questi signori sono gli stessi che cantano "Vinciamo senza rubare"!!! Beh dovreste trovare una connessione tra cervello e bocca, sempre che vi riesca!!! Noi tifosi bianconeri non capiamo come mai alla Juve sia stata data una punizione in base al "sentimento popolare" (così è stato scritto con aggiunta "non essendoci prove schiaccianti"), all'Inter, che ormai è intoccabile da tre anni, non viene mosso nessun appunto. I giornali glissano, le TV non si accaniscono con le moviole e non si sente nemmeno parlare della teoria interista assurda delle ammonizioni preventive...guardate voi un po' la Roma!!!! Inoltre l'anno scorso a metà campionato è stata stilata una classifica in base agli errori arbitrali nella quale la Juve risultava prima, l'Inter molto più indietro a provare che senza gli aiutoni non sapreste vincere (se poi i dati di fatto non li volete ammettere sono cavoli vostri). Per quanto riguarda i ns problemi societari penso che sia chiaro alla stragrande maggioranza bianconera che allenatore e società non sono all'altezza: altra cosa che voi perdazzurri non avete mai ammesso pur essendo una squadra mediocre. Infine alla seconda interista dico tre cose:
1)Scrivere in un italiano comprensibile no? La domenica invece di seguire l'Inter (che tanto si sa che vince "senza rubare") vai a ripetizione di italiano scritto.
2)"NOI DA 100 ANNI...CAMPIONI DI MILANO"...buona come battuta peccato che l'hai sprecata così. Ricapitoliamo: uno scudetto di cartone, due vinti al tavolino....della federazione arbitri capitanata da Collina, lo stesso che ci fece perdere un campionato (e meno male che venivamo favoriti). Senza contare i disastri in Champions
3)Ma che il calcio è un gioco e bisogna viverlo come tale, l'hai capito solo adesso che Collina and friends vi aiutano domenica dopo domenica? Sei anni fa cos'era?
Concludo con il dire che questi grandi giocatori interisti appena perdono incominciano a fare ciò che gli riesce meglio, ovvero i macellai!!! Contro il Milan l'Inter doveva restare in 9, per essere buoni!!!! E naturalmente quando si perde si va davanti alle telecamere a dire che "Io non parlo dell'arbitro perchè voglio essere in panchina la prossima partita" Grande Pistol...one!!! Si è pienamente integrato nello stile Inter!!!
Esiste una verità soltanto: nella vita puoi tifare Juventus (una fede più che un tifo) o puoi odiarla scegliendo di supportare una fra le tante ma guardando sempre in casa Juve, perchè l'odio vi corrode dentro.
SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE CON TE...JUVE SEI L'AMORE DELLA MIA VITA.
Elio da Bagheria (PA)

Dylanet ha detto...

Ma vi rendete conto delle cazzate che scrivete?????????????
Il rigore contro il Bologna era inesistente?????????????
Ma siete ciechi???????????
E lo stesso tipo di rigore(anzi molto + evidente)che hanno dato al Bilan contro la Samp e Napoli,per non parlare di quello scandaloso dei Gobbi contro il Chievo!
Ma fatemi il piacere!

Dylanet ha detto...

Rispondo all'anonimo sopra;i nostri scudetti sono di cartone.
Non ti dico di che materia sono i vostri!
E come li avete vinti!?