domenica, ottobre 19, 2008

TANTO PER CAMBIARE

Che cosa è cambiato nell'inter di Mourinho rispetto all'inter di Piagnisteo Mancini? Niente...
  • Ad ogni partita fioccano aiutini determinanti
  • Le avversarie di turno vengono preventivamente decimate da arbitri e giudici sportivi
  • Ibra vince le partite da solo
  • Adriano arriva tardi agli allenamenti
  • ... e in Europa, dove la sudditanza di arbitri e avversarie viene meno, fioccano le figuracce
E a proposito di aiutini, stasera, con una prestazione da "Guinness", la terna arbitrale ha materializzato l'LH0809-A07-04-10. Infatti, prima non vede 3 clamorose situazioni di fuorigioco in occasione del primo, terzo e quarto gol dell'inter, poi riacquista miracolosamente la vista e fischia un fuorigioco inesistente a Totti lanciato pericolosamente a rete.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cari Gobbi, x una volta devo darvi ragione! Anzi, vi dirò di più: tutti i gol dell'Inter erano da annullare!
TRoppo belli x esser veri........
Volevo darvi anche un piccolo promemoria:
NAPOLI-JUVENTUS 2-1
ROMA-INTER 0-4
CLASSIFICA:
INTER 16
JUVE 9
ROMA 7
Solo x voi si può andare a vincere a Roma 4-0 e dire che lo si è fatto grazie agli aiuti arbitrali. Certamente con Mexes (che quest'anno ha giocato la bellezza di ben 2 partite su 9!) sarebbe stata un'altra partita e poi nn era ASSOLTAMENTE da squalificare dopo la sceneggiata all'arbitro, con tiro del pallone annesso.
Cmq, una differenza tra l'INter di Mancini e quella dello SPECIALONE c'è, anzi ben 3: Muntari, Obinna e Quaresma.

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO!!!!!!!!
Ma quanto è forte KNEZEVIC nel fare gli assist?!?!?!?!?!?!?!?!
Lo avete addirittura soffiato al Toro!!!!!!!!!
Grandissimi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

La vergogna più grande non è che i cari neroazzurri non connettano il cervello con la bocca, ma l'assoggettamento che siamo costretti a vedere domenica dopo domenica. Chi ha visto la partita su Sky sa di cosa parlo: sul gol di Ibrahimovic pesa il forte dubbio di un fuorigioco che, a parer miio, era di almeno 1 metro. Purtroppo nessuna inquadratura di Sky ha potuto ben inquadrare l'azione. Pensate che abbiano lasciato gli spettatori nel dubbio? ASSOLUTAMENTE NO! Hanno tirato una linea immaginaria pensando che in quel momento Cicinho si trovasse lì e senza ombra di dubbio hanno dichiarato che fosse tutto regolare. Mi chiedo: ma se le immagini non ti aiutano, se il difensore della Roma non si vede per problemi di inquadratura, se non sai se davvero lì ci fosse qualcuno, perchè dai giudizi anzi sentenze? Certo se tutto ciò fosse capitato qualche anno fa alla Juve vincente dei 10 nazionali in campo nella finale di Coppa del mondo guidati da un certo Marcello Lippi e come secondo da un certo Ciro Ferrara, coadiuvati da un ignoto Angelo Peruzzi, saremmo qui con immagini precise, con inquadrature da tutti gli angoli, ma soprattutto con la certezza che il giocatore era in fuorigioco. Ma dico ste cose quelli che vincono "sensa ruvare" non le notano? Non si accorgono che x sbloccare il risultato c'è sempre un gol che è viziato dal dubbio (ovvero certezza) dell'errore arbitrale?
"Fu vera gloria? Ai posteri
l'ardua sentenza: nui
chiniam la fronte al Massimo
Fattor, che volle in lui
del creator suo spirito
più vasta orma stampar".
Elio da Bagheria (almeno io ho le palle di firmarmi)

Anonimo ha detto...

Ancora una volta mi ritrovo a scrivere in questo magnifico blog il giorno dopo in cui una Juventus, con un allenatore inadeguato e una dirigenza non all'altezza, ha superato il Real Madrid con un primo gol di Alessandro Del Piero che se lo avesse fatto Ibrahimovic si sarebbe detto che meritava non uno ma ben tre palloni d'oro. Ma ormai siamo abituati ad una stampa assoggettata...come siamo abituati già da parecchio tempo a scrivere la storia sotto il nome Juventus e a mettere dei sorrisi sotto quello Inter che stasera incontrerà niente poco di meno che il fortissimo Anortosis di Famagosta. Se l'Inter dovesse vincere e qualcuno dovesse fare gol spettacolari come quello del ns capitano (cosa che ritengo impossibile perchè di Del Piero ne esiste solo uno) immagino giàn la stampa che sciorina uno stuolo di complimenti senza sottolineare che questi ciprioti probabilmente il giovedì sera si fanno la partita scapoli vs ammogliati. Ma è giusto così: tu perdente interista gioisci per queste vittorie senza valore....X la storia ci pensiamo noi!!!! E non rosicare più!!! Forse un dì anche voi entrerete nella storia: a quel punto suoneranno le trombe dell'Apocalisse!!!!
Elio di Bagheria