lunedì, ottobre 27, 2008

LADRI ! LADRI ! LE ESPULSIONI PREVENTIVE ORA ARRIVANO VIA TV

SCANDALO !!!
L'attaccante della Fiorentina Gilardino, che ha terminato la partita di domenica scorsa senza nemmeno un'ammonizione, è stato squalificato oggi dal giudice sportivo dopo la "prova TV" per una presunta volontarietà nel toccare la palla con la mano in area in occasione del gol segnato. Lo zelante servo dell'inter ha ritenuto in maniera del tutto soggettiva che esistesse la volontarietà, pertanto lo ha squalificato per comportamento antisportivo.
Lo stesso giudice a libro paga dell'inter (forse a buoni benzina visto il mestiere di Minimo Mo Ratti alias Mister Benzene), ha invece ritenuto di non sanzionare Ibrahimovic che citando testualmente dalla sentenza: "urtava con veemenza alle spalle il calciatore Motta (del Genoa ndr)" "tale comportamento deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuità (il calciatore - Ibra ndr - non aveva alcuna possibilità di raggiungere il pallone) e per la veemenza esercitata con l'avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalle". In altre parole il giudice ha scritto : "Ibrahimovic è entrato come un macellaio da dietro con il solo scopo di fare male in quanto era palese che non poteva raggiungere il pallone", eppure la stessa persona (certo Tosel, contro il quale non verrà mai aperta un'inchiesta) ha ritenuto che Ibra non fosse da sanzionare in quanto il suo comportamento non è stato inequivocabilmente violento !
Ma adesso arriva la domanda da 1 Milione abbinata alla Lotteria Telecom Saras, CONTRO CHI GIOCHERA' LA FIORENTINA IL PROSSIMO TURNO ? Avete già indovinato ?
MA CONTRO L'iNTER NATURALMENTE !!

1 commento:

Dylanet ha detto...

La presunta volontarietà del fallo di mano di Gilardino???????????????
Ma senon è fallo quello,ma allora quali sono i falli di mano?
E poi lo ha ammesso pure lui in un'intervista post partita!
Mah....