mercoledì, ottobre 29, 2008

...E LA TRUFFA CONTINUA

Non esprimiamo opinioni, ci limitiamo a riprendere testualmente quanto scritto pochi minuti orsono su Corriere.it: "finisce 0-0 anche se la Fiorentina può giustamente reclamare per un rigore negato a Pazzini" (LH0809-A09-01-11).

Trattandosi di stampa di regime interista l'obbiettività non può essere negata nemmeno dagli abbietti tifosi interisti, pertanto prendiamo atto che la Fiorentina può GIUSTAMENTE reclamare contro gli indossatori di scudetti altrui.
Per la cronaca ricordiamo che avendo l'inter pagato certo Tosel per squalificare Gilardino attraverso la prova TV, la Fiorentina è stata costretta a giocare senza attaccanti (assente anche Mutu). Rileviamo anche l'opinione del CT della nazionale Lippi Marcello che smentisce categoricamente Tosel affermando che il tocco di mano di Gilardino è stato involontario e che la squalifica del giocatore è offensiva !
Se queste non sono truffe...
Però oggi vogliamo chiudere con una nota di folclore, Specialone Mo U' Rigno dopo il glorioso pareggio interno a reti bianche con il Genoa in dieci ha tuonato: "non mi conoscono". Ebbene oggi dopo un'altro pareggio a reti bianche contro una squadra decimata preventivamente possiamo affermare che cominciamo a conoscerti e ci sembri sempre di più ... un pirla ! per giunta da 14 milioni di Euro.

Nessun commento: