giovedì, ottobre 02, 2008

MERDER BREMA

I tifosi anti interisti ringraziano Specialone alias "Mister io guadagno 14 milioni" (alla faccia vostra cari tifosi interisti :-) per l'ennesima figura di Merder rimediata ieri sera con il Bremen.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Merder Brema????? Scusate cari gobbi, ma voi nn avete pareggiato con il BATE BORISOV, squara campione della BIELORUSSIA ALLA PRIMA APPARIZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE?????Credo che dovreste stare solo zitti su questo argomento. POi oggi grande figura di merda x voi, gobbi che nn siete altro, 1a2 in casa con il Palermo, con gol del'ex MIccoli e di Un GEORGIANO di 18 anni!!!!!!Voi vi dovreste vergognare!Noi interisti ci siamo rifatti gli occhi ieri sera con la vittoria e la perla di ZLATAN IBRAHIMOVIC, EX DELLA JUVENTUS!!!!!!!!!Juventini, gobbi che nn siete altro, statevene un po' zitti e guardate ben la classifica.....

bianconeriveri ha detto...

nulla ci fa più piacere delle invettive degli interisti perchè è la prova lampante che la verità irrita le code di paglia...

Anonimo ha detto...

Di grazia quali fatti mi sareiinventato?Ho dtto solo dei fatti oggettivi.Si vede che oltre a essere gobbi siete pure ignoranti.Di male in peggio per voi.

Unknown ha detto...

Caro mio..."BIANCONERIVERI" semplicemente noi rispondiamo per come voi ci provocate...poi parli proprio te che siete i primi della classifica nel RUBARE!!! Ma statevene zitti..e abbassate le orecchie perchè siamo noi i veri campioni...GUARDA LA CLASSIFICA!!