giovedì, gennaio 22, 2009

ATTENTI AI CLEPTOMANI !

Una nuova emergenza sicurezza si abbatte sull'Italia e più che tirare in ballo il ministro Maroni diremmo che i maroni ce li hanno rotti a noi.

Una temibilissima banda di cleptomani fuori controllo si aggira per le città italiane, alla loro testa una vecchia conoscenza delle forze dell'ordine: Mo Ratti, un noto corruttore che fa leva su una fortuna di narcopetrodollari accumulata inquinando l'aria delle città italiane ma anche grazie ai contatti con le cosche calabresi del suo vecchio socio Piagnisteo Mancini. Dietro di loro un altro lugubre e temibilissimo personaggio: alias Tronchettino Bello dall'aria truce, un esperto intercettatore e mandante di suicidi.
Ebbene dicevamo, questa banda compie da anni i furti più sfacciati sia sui campi di calcio che nelle aule della farsagiustizia sportiva. Negli ultimi tempi però il ritmo è cresciuto attestandosi oramai su una media di due partite rapinate alla settimana, ultima vittima in ordine di tempo la Roma (squadra vincitrice morale dell'ultimo scudetto, anch'esso rapinatole).
Il fenomeno ha raggiunto proporzioni tali che nemmeno la stampa più sudicia e collusa con l'inter (la rosea n.d.r) riesce a sottacere la cosa. Per imparzialità riportiamo testualmente ciò che hanno scritto i filo interisti sulla rosea di oggi:
"Roma infuriata con l'arbitro...Il riferimento è al gol di Ibrahimovic che ha fissato il punteggio sul 2-1, nato da un colpo di testa di Samuel, in fuorigioco". Anche Spalletti recrimina "...è difficile commentare una partita come quella di stasera, dove la sconfitta non dipende da noi."
Oramai nessuno li ferma più, rubano in campionato, rubano in coppa Terra de Kaki e tenteranno di rubare anche in Champions. Speriamo che almeno l'interpol riesca a fermarli...

Nessun commento: