lunedì, gennaio 26, 2009

CORTINA FUMOGENA

Grandi manovre in casa inter dopo l'outing di onestà di Mo u Rinho. Il losco narcopetroliere Mo u Ratti, leader dei Cleptomani, infuriato con il suo ultra stipendiato gli ha imposto di recitare la parte della finta vittima. Parte nella cui recitazione Mo u Ratti eccelle da sempre.
Così Mo u Rinho si è impegnato per non mettere a rischio i miseri 14 milioni di Euro che gli toccano per macchiarsi la carriera come allenatore dei Cleptomani, però lo ha fatto in modo talmente ridicolo e talmente a sproposito da meritarsi il premio di miglior mariomerolata dell'anno.
Il tutto reso ancora più assurdo dal fatto che la SAMP HA SUBITO MOSTRUOSE INGIUSTIZIE arbitrali, ma tant'è deve aver pensato Mo u Rinho "Mo il Ratto mi ha ordinato di fare casino ed io lo faccio".
Ma lasciamo i Cleptomani alle loro turbe comportamentali e veniamo ai fatti, la cui descrizione notoriamente pro interista è così riassunta dalla rosea di oggi:
"Il rigore su Pazzini era macroscopico perchè Cordoba si disinteressa completamente del pallone. In più c'è stato un cazzotto netto di Adriano a Gastaldello in area. L'arbitro non l'ha visto. E parliamo del giocatore che ha segnato il gol decisivo, quindi la partita sarebbe cambiata."
"Si può di dire tutto tranne che l'arbitro abbia penalizzato l'inter."
Lo stesso Mo u Rinho si copre di ridicolo confessando a fine partita "in inter - Sampdoria l'arbitro non ha avuto conseguenza sul risultato."

Come dicevamo, una recita organizzata a tavolino da criminali incalliti.
E se la memoria non ci inganna... LH0809-R01-02-21

4 commenti:

Dylanet ha detto...

Ecco bravo;la partita sarebbe cambiata,sopratutto se l'arbitro aveese espulso 3/4 wrestler con la maglia blucerchiata!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che partita vi siete visti!!!!!??????????
E poi mi venite a parlare di rigori prorpio voi!!!!??????
Ma fatemi il piacere!
Se quello è rigore,quello della Fiorentina.....e ogni domenice ci sarebbero 10 rigori a partita;prima di parlare,almeno date 4 calci ad un pallone.
Non dico come il sottoscritto(1° categoria),ma almeno nel rione sotto casa,altrimenti c'è la briscola.
Saluti!!!!

Anonimo ha detto...

Ieri un giudice di 1a categoria ha inflitto una squalifica di tre turni d 1a categoria per comportamento violento a quel gran truffatore di 1a categoria di Adriano. Il tutto grazie alla prova TV che ha mostrato ciò che solo l'arbitro di 1a categoria pagato dal Ratto Mo con moneta sonante era riuscito a non vedere durante la partita.
Evidentemente il mondo intero ha visto la partita che abbiamo visto noi e che è stata fedelmente commentata dai mezzi di comunicazione.
Se poi qualcuno altro di prima 1a categoria non ha capito un c.... di come si gioca al calcio, ciò non stupisce perchè è un tifoso di 1a categoria di una squadra di 3A CATEGORIA !

Anonimo ha detto...

Wrestler blucerchiati?
Ma veramente stai dicendo? Adriano sembrava inviperito ben prima del pugno a Gastaldello, avrà spinto il biondo della Samp fuori campo 3-4 volte.
Si notava la sua mancanza di serenità.
Comunque, siccome sono due anni e passa che questa storia continua, sono contento di sentirmi rispondere da interisti: "Prima rubavate voi, adesso state zitti".
Questa si che è onestà.
Mi ripeto: o non succedeva nulla prima, o succede qualcosa anche ora.

Dylanet ha detto...

X anonimo;
1°Mi spieghi come mai un giudice di 1° categoria,non ha inflitto la stessa pena ad un giocatore di 1° categoria come Sissoko(vedi Chievo-Juve,fallo di reazione su Yepes,e per giunta a pallla lontana!!)?????????????????????????????
2°I blucerchiati no wresteler!?;e chi le ha rifilate le gomitate a Muntari e Zanetti,le manate ad Adriano e Stankovic e le entrate da dietro(neanche un'espulsione!)su Adriano,Stankovic e Cambiasso?
3°Chi a mai parlato di onestà!!!!!
A me dell'onesta non me ne frega un c....!!!!!!
Io voglio vendicarmi(sportivemente parlando)dei scudetti rubato da voi GOBBI contro di noi;solo dopo,ma solo dopo,si ripotra parlare di calcio.
Fino ad allora io voglio vincere con qualsiasi mezzo;punto!!!!!!!!
Saluti!
P.S.Io almeno gioco in 1° categoria!;tu,dove?
Al massimo al parco giochi!!!!!!