venerdì, gennaio 09, 2009

interisti SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI




4 commenti:

Dylanet ha detto...

Ma chi se ne frega della GEA(anche se è uno schifo lo stesso!)???????
A me interessa che quel "ladro" paghi per le partite truccate!!!!!!

bianconeriveri ha detto...

Dobbiamo ammettere che per la prima volta ci troviamo d’accordo con un interista… il personaggio nella foto del post (il "ladro" come lo ha definito Dylanet) dovrebbe pagare per tutte le partite truccate negli ultimi due anni! Ma basterebbe l’ultimo Siena-inter …
Abbiamo rivisto quell’azione decine di volte e davvero non si riesce a capire come abbiano fatto, arbitro e guardalinee, a non vedere un fuorigico del genere… palla ferma tra i piedi di Maxwell e 3 interisti di 2 metri oltre la linea della palla!
Non abbiamo mai creduto alla cattiva fede degli arbitri, ma come diceva quel tale, delle due l’una: o adesso ruba anche Moratti o anche Luciano Moggi era spesso fortunato.

Anonimo ha detto...

Non commento. Andate dal vs edicolante di fiducia e comprate "Libero" di Vittorio Feltri. Quindi leggete il magnifico articolo di pag.37, che continua dalla prima, ed il favoloso incipit di copertina. Anzi questo lo riscrivo, sperando che gli ideatori del blog lo prendano in considerazioni perchè esilerante.
Da "Libero" del 09/01/2009:
"Moggi Padre: 18 mesi di carcere. Moggi Figlio: 14 mesi. Se ci fosse stato in giro anche un Moggi Spirito Santo un annetto glielo appioppavano pure a lui." L'articolo è a firma Renato Farina.
Grazie. Sempre vs fedelissimo Elio da Bagheria.

Anonimo ha detto...

Se Renato Farina giocasse a pallone sarebbe Maradona. Sono d'accordo, articolo da pubblicare assolutamente!