sabato, gennaio 10, 2009

A GENTILE RICHIESTA









A gentile richiesta e a blog unificati ecco lo spettacolare articolo di Renato Farina sulle sentenze del proceso GEA. L’articolo è apparso su Libero di Vittorio Feltri nell'edizione di ieri, venerdì 9 Gennaio 2009.

Qui di seguito solo alcuni stralci, per leggere l’intero articolo clicca QUI.

"Moggi Padre: diciotto mesi di carcere. Moggi Figlio: quattordici mesi. Se ci fosse stato in giro anche un Moggi Spirito Santo un annetto glielo appioppavano pure a lui…"

"Parlo di Luciano Moggi: non lo sopportavo anch’io, come ogni interista che si rispetti. Ma se il rigore non c’è, non c’è…"

"Come si fa a non capire che era “necessaria” almeno una piccola punizione? Si era mosso il mondo…"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il dubbio viene...non ci sono ragioni che tengano. Chi ha visto la partita Inter - Cagliari non può non aver visto lo strano atteggiamento del sig. Acquafresca, giocatore interista in prestito al Cagliari e che già da tempo vorrebbe ritornare tra le fila dei perdazzurri. Gli indizi? Il gol dell'attaccante cagliaritano è di pregevole fattura, ma questo, stranamente, non esulta: attenzione non stiamo parlando di un ex ma di un giocatore regolarmente stipendiato dal Cagliari e che la casacca dei perdazzurri non l'ha vista neanche di striscio. Il secondo indizio è clamoroso: dopo un'infausta ribattuta del portiere Julio Cesar, la palla piomba sui piedi di Acquafresca con lo specchio della porta aperto. Clamorosamente l'attaccante sbaglia ma, a differenza di Biondini che ne aveva sbagliato un altro, non si legge disperazione nel volto del giocatore. Ora mi chiedo: è giusto che questi atteggiamenti facciano nascere un ragionevole dubbio? O forse questo ragionamento vale solo per le altre squadre e non per la banda degli onesti?
Elio da Bagheria

Anonimo ha detto...

Ma per favore quando la smetterete di gettare fango e sospetti in puro stile Moggiano su tutto e tutti...
Ma parlate di calcio e non di tresche oscure che vedete solo voi.
Vi ricordo poi che il processo principale a Moggi e' quello di Napoli...il Trunale di Roma ha voluto anticipare tutto e tutti con questa sentenza pre assolutoria...
Ma contenti voi.. noi ci teniamo il primo posto e i tre scudetti consecutivi e ce li godiamo ..