mercoledì, dicembre 31, 2008

ACCADDE NEL 2008

L’evento dell’anno? Senza dubbio il gol in fuorigioco di Maicon a Siena il 20 Dicembre 2008.
Ciò che è successo quel sabato sera ha spazzato via in un colpo solo “er gol de Turone”, “il presunto fallo di Juliano su Ronaldo”, “il gol di Cannavaro” (su calcio d’angolo inesistente) e altre leggende che gli anti Juventini amano ricordare.

“Il gol di Maicon”: l’ultima frontiera degli orrori arbitrali.
(altro che la squalifica di Bianco e Lopez, i due fondamentali difensori centrali del Cagliari… caro Elio).

3 commenti:

Dylanet ha detto...

Ah ah ah,ma non fatemi ridere!
Ho una videoteca a casa sui furti della Rubentus,roba de stare davanti alla TV per giorni,altro che il gol di Maicon!
Mi auguro che l'Inter rubi gli stessi scudetti che hanno rubato i gobbi;nel giro di 20 arriveremo a 3 stelle sul petto!
Pagliacci!

bianconeriveri ha detto...

Se entro questa sera non invii un elenco con almeno 18 furti della Rubentus (18 come quelli di rubinter nel campionato in corso) i tuoi commenti d'ora in poi verranno cestinati.

Dylanet ha detto...

Ah ah ah,ma dici davvero????
Ma mi prendi per il culo????
Ma vuoi scherzare o cosa????
Te ne dico solo alcuni perchè non mi va di infierire;1°,2°e 3°:gol non visti con Udinese,Empoli e Chievo!
4°;rigore di Ronaldo(sfondamento!!??):ma hai mai giocato a calcio?
Penso di no,perchè quello è rugby!
5°e 6°;stagione 97-98:due gol in fuorigioco contro la Lazio(addirittura il secondo in doppio fuorigioco,poi segnato su rigore,dopo che Inzaghi aveva sbagliato a porta vuota sulla regola del vantaggio!Una vera perla!!)
Potrei andare avanti per ore,ma mi fanno male le dita;comunque troverai tutte queste perle su antijuve.com,così mi dirai se è vero o no!
Saluti!