mercoledì, dicembre 17, 2008

RINO GATTUSO: MEGLIO JUVE CHE inter

"Se devo scegliere, scelgo lo scudetto alla Juventus". Con tutto quello che è successo in questi anni, lo scippo di due scudetti, la Serie B, i sacrifici che ha dovuto fare la società per tornare ad essere grande, sarebbe una cosa bella", dice il centrocampista del Milan in un'intervista a Sky Sport24. Dopo l'operazione per la rottura del legamento crociato, Gattuso dovrà rimanere lontano dai campi per 6 mesi. "C'è una grandissima voglia, devo lavorare. I primi mesi sono importantissimi: l'importante è non avere problemi nella fase iniziale, poi vedremo".

Auguri di pronta guarigione, Rino!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

onore al merito a gattuso x l'intervento auguri di pronta guarigione BRUNETTO

Anonimo ha detto...

io voglio vedere il video di questa sera...che scandalo che scandalo!
Avrà anche moratti le sim svizzere? maaaaaaaaaah
grande rino!

Anonimo ha detto...

Anche se non c'entra nulla con quello scritto in questo articolo, non posso non dichiararmi scandalizzato da ciò che successo a Siena: non voglio neanche descriverlo, chi non ha visto non deve vedere certe cose che sarebbero da vietare ai minori di 18 anni. A questo punto lancio l'idea di una petizione di tutti i tifosi che non siano interisti (ma se vogliono mettersi una mano sulla coscienza lo facciano pure)affinchè questo campionato sia fermato, lo scudetto dato all'Inter e le altre posizioni vengano sorteggiate. Così ha più senso. Quello di ora è un sistema che penalizza soprattutto le piccole che devono affrontare spese non indifferenti, senza contare che certe volte vanno in trasferta per veder vincere l'Inter grazie a qualche errore arbitrale. Basta a questa pagliacciata chiamato campionato. Si investighi ora su un possibile coinvolgimento del sig Moratti e della combriccola in fatti poco chiari perchè non è possibile che avvenga regolarmente ogni domanica. Basta, basta, basta!!!!

Elio da Bagheria (PA)

Anonimo ha detto...

stasera si e' toccato il fondo,subito una commissione d'inchiesta sull'inter,arbitro e guardialinee dovrebbero restituire le divise e ritirarsi se avessero un po' di dignita',a dimenticavo adesso sbagliano in buona fede,infami! BRUNETTO RANCOROSO COME NON MAI

Dylanet ha detto...

Come mai continuate a cancellare i miei commenti?
Cos'è vi brucia la verità?
Ho visto commenti peggiori dei miei qui sopra,ma evidentemente scritti dai GOBBI,quindi vanno bene!
Fa niente;mettetevi l'anima in pace perchè anche per quest'anno,rubando o no,non ci sarà trippa per gatti!