lunedì, febbraio 16, 2009

AD OCCHI CHIUSI

I cleptomani puntano a vincere lo scudetto ad occhi chiusi, letteralmente, perlomeno questa è la poetica teoria usata dall'allenatore della squadra di merda (sua definizione), per giustificare il gol di Adriano che con plateale fallo di mano cum braccio che spinge per deviare la direzione del pallone, ruba la vittoria contro il Milan.

Un ridicolo Mou sostiene infatti che Adriano colpisce "forse ad occhi chiusi e devia in modo involontario la palla", ma noi ci chiediamo: e allora ? Che la deviazione sia netta lo vedono anche i ciechi, che sia volontaria anche e se fosse stato per il solo colpo di testa il pallone non avrebbe nemmeno centrato la porta. Gli occhi chiusi diventano quindi l'argomento principale per giustificare il furto, ma non ci pare che la FIFA abbia modificato le regole in tal senso, quindi i falli commessi ad occhi chiusi valgono come quelli commessi ad occhi aperti.

Per dovere di cronaca non è stato concesso anche un rigore netto su Inzaghi e qualcuno giura di averne visti altri due: blocco di Chivu su Ronaldinho lanciato a rete nel primo tempo e poderosa ancata di Stankovic su Ambrosini all'inizio del secondo tempo (LH0809-R05-04-25).

Tutti errori involontari comunque, non c'è complotto, non c'è più Moggi... 

1 commento:

Anonimo ha detto...

E della tranvata in area di Stankovic su Ambrosini all'inizio del secondo tempo non ne parlate?