giovedì, febbraio 05, 2009

IL BAFFO CHE CONQUISTA

Per la rubrica "Reader's corner" pubblichiamo i commenti al post "Altri 3 punti per il Direttore" inviati da Baffo e Dylanet, due affezionati lettori.

Dylanet: Ma avete ancora il coraggio di difenderlo??? Allora hanno fatto bene a sbattervi in B!!!!!!!! Anzi, vi è andata anche di culo, perchè se avessero osservato il regolamento......

Baffo: Dylanet, anche sul passaporto di Recoba se avessero osservato il regolamento avreste finito il campionato con il segno - in classifica... Quindi, almeno su questa cosa evita di commentare...

Dylanet: Ma come fai a paragonare un passaporto falso, con lo schifo fatto da Moggi???????? Calciopoli è solo la punta di un icesberg che, se venisse fuori tutto quello che è successo in passato, sareste stati cancellati dal calcio!!!!!

Baffo: Beh, del passaporto falso ci sono le prove e le condanne penali, dello "schifo fatto da Moggi" invece c'è solo la condanna della giustizia sportiva senza una minima prova (le intercettazioni non hanno valore in quell'ambito).
Se Moggi verrà condannato penalmente allora si potranno fare dei paragoni tra le due cose, per ora sappiamo solo che la partita dei veleni del 98 (quella del fallo di Iuliano su Ronaldo) era da 3-0 a tavolino per la Juve perchè nell'Inter era in campo Recoba, che il 5 Maggio 2002 non sarebbe mai esistito per lo stesso motivo e che nel 2004-2005 per iscrivervi avete falsificato il bilancio (assolti perchè il fatto non costituisce reato...grazie Berlusca!)

Non vorremmo sembrare troppo faziosi ma questo ci sembra un netto 2-0 per Baffo... che ne dite?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per dovere di cronaca aggiungerei che lo scudetto della Roma avrebbe forse avuto altro sapore visto che nella partita giocata contro i giallorossi questi hanno potuto schierare Nakata, che se non sbaglio andò anche a segno, solo grazie a delle regole cambiate in corsa, che solo qualche mese prima non avrebbero permesso ciò.
Morale? oltre al gol al 79esimo, il giapponese è stato anche il propiziatore del gol del pareggio al 91esimo, con un gran tiro sulla cui ribattuta si getta Montella, portando la gara sul 2 a 2.
Su Perugia Juventus nemmeno commento.
Eh si, eravamo proprio dei ladri.
CHIACCHERE DA BAR.
D'altra parte c'è chi nega la Shoa, che volete che sia negare l'evidenza?
FORZA JUVE!

Dylanet ha detto...

Ah ah ah,ma senti chi parla!!!!!!!!
Ma ti rendi conto che se parli di partite vinte a tavolino,a quest'ora avremmo 20 scudetti in più??????????????????????????????
Come si spiega che brocchi come Jarni,Carrera,Di Livio,Torricelli,ecc.ecc.,siano diventati campioni?????????????????
Te lo spiego io!
Si chiama doping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi non parlare di partite vinte a tavolino,perchè a quest'ora navighereste in INTERREGIONALE,POLLO!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.Lo sai che grazie a partite a tavolino,avete vinto anche voi gli scudetti di cartone????????????????
Vero barzaINTER????????????????????
Spiegaglielo,perchè non c'è peggior sordo di chi vuol sentire!
Saluti!!!

Dylanet ha detto...

Certo che voi GOBBI avete veramente una faccia tosta!!!!!!!!!
1°)è facile lamentarsi di uno scudetto perso(giustizia è stata fatta!),quando nella vostra lunga,sporca storia ne avete combinato di cotte e di crude(vero AGNELLI?)!
2°)chi a mai detto che la Rubentus,nella stagione 2000/2001,non è stata danneggiata dalla lega(nonostante i soliti aiuti arbitrali!)per perdere lo scudetto???????????????????????????
3°)Sai come si chiama una squadra che perde uno scudetto come quello di Perugia?????
Squadra di incapaci!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa che bastava un pareggio(e in quel mare d'acqua sarebbe tranquillamente potuto succedere!),per vincere il tricolore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A differenza dell'Inter,che invece a Parma doveva vincere per forza,avete buttato via uno scudetto,nonostante i soliti aiuti arbitrali!
Che polli!!!!!!!!!!!!
Cordiali saluti!!!!!!

BarzaInter Staff ha detto...

Poverino... si vede che è proprio da INTERnare questo tal Dylanet che non ha altro da fare che andare a scrivere sui blog non nerazzuRi... mah...

Anonimo ha detto...

Dylanet...i tuoi insipidi commenti meritano una sola replica...che più o meno azzittisce ogni tua pretesa di aver capito qualcosa in merito a qualsiasi argomento calcistico, nonchè sgonfia tutto quello che hai detto in due commenti.
La replica è formata da due semplici parole:
Cinque Maggio.

Jakumal (sono anche l'autore del commento senza firma, scusate :P)