martedì, novembre 28, 2006

TRE PAROLE









Che dire poi di queste dichiarazioni stralciate da un'intervista rilasciata dal "presidente" del Palermo, Maurizio Zamparini, nel dopo partita di Palermo-inter...?
"Sono un po' deluso dalla prestazione e molto arrabbiato per un arbitraggio vecchia maniera che non mi aspettavo. Quello di Rosetti è stata una direzione ignobile che mi ha ricordato quelle subite prima di Calciopoli contro la Juve". Poi sul proprio allenatore Francesco Guidolin: "contro l'inter non ha capito nulla. Il nostro allenatore è un po' testone e alla domenica ogni tanto perde la strada, anche se durante la settimana è il più bravo di tutti. Lui non mi ascolta e io poi lo massacro sui giornali. Penso solo che resterà tanti anni al Palermo e che continueremo a lavorare in maniera diversa. Nel calcio italiano si pensa che dire che il proprio allenatore abbia sbagliato destabilizzi l'ambiente, ma più destabilizzata di domenica la squadra non poteva essere. Fino ad ora mi sono comportato in un certo modo, ma Guidolin ha fatto quello che voleva contro l’evidenza"
... solo tre parole: ricchi, scemi e (fondamentalmente) interisti.

Nessun commento: