domenica, novembre 30, 2008

SE VOGLIAMO PARAGONARE, PARAGONIAMO!

Quaresma e Balotelli non convocati per inter-Napoli. E in casa nerazzurra scoppia un nuovo caso. A spiegare i motivi della bocciatura è lo stesso Mourinho: «Mario e Quaresma sono fuori perché il loro rendimento non è sufficiente». Il che conferma come i due, per diversi motivi, siano sempre più ai margini dell’inter. Leggi il resto dell'articolo...

Il nostro commento:

Al termine della scorsa stagione Massimo Moratti caccia Roberto Mancini (6 milioni/anno) per ingaggiare José Mourinho (12 milioni/anno).
Arrivano Amantino Mancini e Sulley Muntari ma Mourinho mette il muso perchè era Ricardo Andrade Quaresma Bernardo che voleva. Quaresma, per l'appunto, un bidone che Roberto Mancini non avrebbe voluto neppure a parametro zero. Fatto sta che Moratti glielo compra (costo dell'operazione 30 milioni, più qualche milione di ingaggio per il futuro "pallone d'oro"...).

«Beh, adesso che hai tutto quello che volevi ci farai vedere qualcosa di davvero speciale...» pensa la maggior parte dei tifosi indossatori e dei veri amanti del calcio... Niente affatto: l'inter gioca, se possibile, anche peggio di prima, ciononostante è sempre prima in campionato, grazie a Ibra e agli aiutini arbitrali, mentre in Champions, lontana dagli sguardi languidi di Collina & Co., offre vere e proprie "gemme" da collezione (a Nicosia, contro l'Anorthosis, una serata che non dimenticheremo facilmente...).
E "Quaresma-uomo-senza-il-quale"...? ... a languire in tribuna.

Insomma, per farla breve, 12 Milioni/anno di spese in più rispetto alla scorsa stagione alla voce "stipendi allenatori", e 30 milioni di capex in bidoni da tribuna per non cambiare niente, per lasciare tutto come prima!

Questa è l'inter amici, una società che se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

4 commenti:

Dylanet ha detto...

L'inter è prima perchè ha avuto degli aiutini arbitrali??????????
Oh ma voi di calcio non capite nulla!!!!!!!!!
Certo qualche aiuto c'è stato,sono sincero,ma non penso che solo l'Inter na ha usufruito di certe situazioni!
Vi ricordo che siamo la squadra che ha ricevuto meno rigori(delle grandi intendo!),quindi niente discussioni!
E poi chi se ne frega se Quaresma è un brocco!
Abbiamo preso Muntari per molto meno,quindi diciamo che abbiamo recuperato in quest'affare.
Ah,dimenticavo!;c'è qualche incompetete che diceva che Muntari sarebba stato un aborto;beh gli rispondo di cambiare sport!

Anonimo ha detto...

L'inter è prima per gli AIAutini ricevuti e non è sputtanata perchè
i giornalisti servi,si affannano a normalizzare e nascondere,parola
d'ordine "buonafede" il fallo su
Marchionni è molto più evidente di
quello su Ronaldo di un secolo fà
e per il quale ci state ancora scassando i testicoli,eppure è già
nel dimenticatoio.
Ah dimenticavo il tuo negretto con
arbitraggi appena normali avrebbe
i calli da panchina al culo.

Dylanet ha detto...

Ma chi ti sta dicendo che non era fallo quello di Marchionni?????????
Io ti sto solo facendo notare che tutti dicono che l'Inter è aiutata,ma poi quando vai a vedere certe situazioni,constati che,abbiamo ricevuto meno rigori,ci rompete le palle per delle espulsioni mancate(Cordoba e Maicon)e vi dimenticate di quella di Muntari col Catania(ridicola!) e per finire dimenticate i vostri e quelli del Bilan,di rigori,ma di quello naturalmente non dite nulla!
E nonostante ciò,siete dietro!
Poi scusa,mi paragoni la situazione del rigore di Ronaldo,per cui vi rompiamo ancora le palle,con quello di Marchionni!;ma sai per quanti anni(scudetti!)ci siamo dovuti sorbire i torti pro Rubentus e adesso rompi il cazzo per un episodio contro che hai avuto??????????????????????
Ascolta,cambia sport!;specie se non sei parziale!

Anonimo ha detto...

Eccolo l'interista: quello del "noi vinciamo sensa ruvare" e che poi ha bisogno dell'aiutino per sbloccare il risultato, quello de "i camcpioni dell'Italia siamo noi" ma in Europa vale meno della Juve di Martire Ranieri (ed è quanto dire), quello che "Inter - Juve abbiamo dominato", ma il vero dominatore è stato l'arbitro che non vede un rigore solare su Marchionni che comporterebbe anche l'espulsione del povero Sulley, visto che Marchionni si era incuneato tra le imbattibili file nemiche, quelli che si lamentano di Montero, ma non vedono Materazzi, Cordoba, Muntari...insomma una bella pletora di macellai. Senza considerare le loro fini battute da intenditori: l'anno in cui Ibrahimovic era alla Juve, non era altro che un giocatore normale, nell'Inter reclamano il pallone d'oro e l'avranno....tutto stà alla tascuccia del povero Massimo che ancora gioisce per vittorie sempre e domenicalmente viziate da aiuti arbitrali. Se, caro Dylanet, non li vedi o smetti di vedere la partita su Inter Channel (la qualcosa dovresti farla a prescindere)oppure ti conviene dire che non ci sono per non sentirti dire quello che è sulla bocca di tutti: "Prima c'era Moggi, oggi c'è Moratti". Tifosotti da bar? Non lo so ma per "il sentimento popolare", la Juve è stata mandata in B. Io comincerei ad aver paura e consiglierei a Tronchetto, Moratti & Co. di non esagerare.

(Elio da Bagheria)