giovedì, dicembre 21, 2006

ANCHE LA LAZIO PAGA IL "DAZIO"



Nemmeno la Lazio sfugge a quella che è ormai diventata una consuetudine per le squadre che incontrano l'inter in questa fase di pre-campionato; naturalmente stiamo parlando di torti arbitrali e ci riferiamo in particolare a un netto fallo da rigore di Materazzi su Makinwa (videoclip) inspiegabilmente ignorato dall'arbitro. Il risultato era fermo sullo 0-0 e la concessione del calcio di rigore avrebbe certamente indirizzato l'incontro verso un esito diverso, come successo un paio di settimane fa' in Lazio-Roma.

Nel nostro ultimo post avevamo ipotizzato l'acquisto di Rocchi da parte di Moratti... e ci siamo andati molto vicini... perchè un Rocchi, Moratti lo ha comprato davvero! ma mica Tommaso (il forte attaccante della Lazio preventivamente squalificato dagli "apripista" dell'inter) bensì Gianluca Rocchi, arbitro di Lazio-inter...!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Svegliati dal tuo mondo incantato, e parla della tua squadra invece che male delle altre: "Juve, una vittoria al veleno
I bianconeri passano a Bologna con un gol fantasma di Zalayeta che prima stoppa con un braccio e poi calcia sulla traversa un pallone che non sembra varcare la linea. Nel primo tempo, negato un rigore a Marazzina, steso in area da Buffo"

Anonimo ha detto...

Caro Antonio da Osimo (sì proprio tu che adesso sai che noi sappiamo),

hai perfettamente ragione per ciò che concerne la partita della Juve, peccato però che i favori all'inter (pardon "gli arbitraggi all'inglese", ha, ha ha) si verificano ad ogni singola partita degli intercettatori d'italia. Potremmo buttarla sul ridere e dire che gli interisti non devono guardare il fuscello che è nell'occhio degli altri ma preoccuparsi della trave che hanno nel loro ....