domenica, dicembre 03, 2006

L'inter IN PREMIER LEAGUE ?

Così sembra leggendo i commenti della prezzolata stampa italiana asservita alla "Triade al Panettone" di Rossi, Moratti e Tronchetti.

In effetti gli "errori" arbitrali a favore dell'inter sono oramai così numerosi e clamorosi da non poter più essere sottaciuti anche dalla stampa serva del potere. Curiosamente però è nato un nuovo gergo, una sorta di lingua italiana interizzata che, come nelle migliori dittature, ha lo scopo di mettere in una buona luce gli aspetti più oscuri del regime.

Ebbene da alcune settimane nelle trasmissioni televisive e sui giornali, gli errori arbitrali pro inter non vengono più chiamati con il loro nome (ossia FURTO della banda degli onesti), ma sono stati ridefiniti "ARBITRAGGIO ALL'INGLESE" (seguono fragorose risate...).

Ultimo in ordine di tempo è Paolo Casarin che dalle pagine del Corriere del 27 Novembre scrive a proposito di Palermo - inter: "Il secondo gol dell'inter è preceduto da un contrasto tra Caracciolo e Vieira (l'autore della rete) sul quale Rosetti, con una direzione all'inglese, decide di non intervenire. Avrebbe dovuto farlo. Ma la sua direzione nel complesso è da giudicare positiva."

Senza parole...

Nessun commento: