lunedì, marzo 16, 2009

BENTORNATI A CASA!

Reduci dalla proverbiale figura di merda quando si tratta di giocare una partita seria oltre i confini dell'ecopass area di Milano (licenza geografica...), i cleptomani riprendono le care vecchie abitudini e scippano la Fiorentina nel posticipo domenicale. Due gli episodi che hanno segnato l'andamento della partita: all'11' del primo tempo Ibra si lancia piedi in avanti, alla Bruce Lee, su un traversone in area viola a 2 metri da terra. Il portiere Frey, terrorizzato, rinvia come può. Ibra si aggiusta (involontariamente... come no?) la palla con il braccio ed è lesto a girarla in rete di testa. Gioco pericoloso e fallo di mano, ma l'arbitro concede il gol. 

Al 19' del secondo tempo, in un'azione a centrocampo l'interista Santon entra a gamba tesa sull'addome di Comotto procurandogli una lunga ferita. E' un'azione da codice penale, da arresto immediato. L'arbitro estrae solo il cartellino giallo. 



Un "bentornati a casa" ai cleptomani campioni di terra de kaki...!!! 
LH0809-R09-02-32

3 commenti:

Dylanet ha detto...

Ma perchè non parli del rigore non dato su IBRA?
Se devi fare l'ironico,va bene,ma essere così a senso unico,mi sembra proprio esagerato!
E i vari falli fatti dai viola?
Come dici?Quelli non contano?
Guarda che per essere espulsi,non devi mica uccidere l'avversario;bastano due falli stupidi,e ti posso garantitre che i viola ne hanno fatto a decine!
Saluti.

Unknown ha detto...

Dopo aver letto che Mourinho ha fallito, e che la sua stagione è peggiore di quella di Lippi, penso che ogni commento ad una simile idiozia è anche superfluo.

Anonimo ha detto...

@Dylanet:i vari falli fatti dai viola? non è che ogni fallo abbia un cartellino. Ma quello era da rosso e punto. Mi dispiace, quando c'era Moggi nessuno guardava i falli fatti contro la Juve, quindi è inutile che strepiti.
@antonio: Mourinho ha fallito, perchè vincerà meno di Mancini.Questo è insindacabile.