domenica, marzo 15, 2009

LIPPI E MOURINHO

Tenendo conto di tutte le attenuanti del momento (in modo particolare di non aver mai potuto impiegare "il fenomeno" Ronaldo, all'epoca ancora il più forte calciatore al mondo) neppure la stagione 1999-2000 all'inter di Marcello Lippi può essere considerata tanto fallimentare quanto quella di Mourinho. Come dite? ... l'inter di Mourinho vincerà lo scudetto?... certo, come lo vinceva l'inter di Mancini, cioè con Ibra e gli aiutini! Clicca QUI per guardare l'epilogo della stagione interista del grande Marcello. 

1 commento:

Unknown ha detto...

Che significa "con Ibra"? E' vietato schierare un fuoriclasse?

Una stagione è fallimentare quando non centri neanche un traguardo (vedi Milan), non quando domini un campionato e ti arrendi in Champions contro la migliore squadra d'Europa.

Non ti dico di essere obiettivo, perchè è evidente che ciò non sia possibile, ma quantomeno, per rispetto di te stesso, poni un limite alle idiozie che scrivi.

Le critiche, gli sfottò, le gufate contro l'Inter, le leggo anche piacevolmente, perchè fanno parte del gioco. Ma qui, davvero, si toccano livelli grotteschi.