lunedì, marzo 23, 2009

A NOI NON LA DATE A BERE

Un gol in fuorigioco, una vergognosa simulazione di Mancini scambiata per un fallo da rigore e un fallo da rigore per la Reggina scambiato per simulazione. 
Alla decima di ritorno è andato in onda "lo scippo alla Reggina"... 
LH0809-R10-03-35



















5 commenti:

Dylanet ha detto...

No, basta!
Adesso basta!
Quando è troppo è troppo!
è bello,ci si diverte con gli sfottò,si fanno battute,freddure,magari ci si inkazza(perchè no?)ecc.ecc.,ma adesso basta!
Non mi va di parlare con degli ignoranti!
Punto.
Basta stare a leggere MINKIATE!
Se ragionate a senso unico,le cose sono due;o siete cechi(e non nel senso di Nedved),con tutto il rispetto per in non vedenti,o siete veremente ignoranti!
Siccome non siete cechi(almeno lo spero per voi!),vuol dire che siete ignoranti,e siccome non vi va di dialogare con gente con ha mai calcato un campo da calcio(almeno la terza categoria,cazzo!non pretendo mica la Promozione!),vi saluto per l'ultima volta!
Addio!
P.S.E ricordate;MAI STATI IN "b"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Voi guardate "Striscia la notizia"?
Se sì, ieri sera vi sarete sentiti dei coglioni, visto che MIlitello ha inserito (GIUSTAMENTE) il tuffo del giocatore della REggina al 2° posto nella cassifica di "Tutti giù x terra". Ormai sono convinto che voi lo facciate apposta, a prescindere se ci sia un favore reale x l'Inter. Rispondete sinceramente: x voi l'Inter quanti punti dovrebbe realmente avere in classifica?
Fa riflettere che in un vostro post di qualche mese fa, scrivevate di essere più informati e obiettivi di tutta la stampa italiana.

bianconeriveri ha detto...

Non conosciamo Militello, ma ci viene il dubbio che Militello sia Dio e tu il suo profeta...
A proposito chi c'era al 1° posto, Amantino Mancini?

Anonimo ha detto...

X BIanconeriveri:
Che risposta è la tua ?
Non ha senso!
AL primo posto c'era uno dei tanti tuffi di un cieco vestito da carcerato.

Anonimo ha detto...

La nuova strategia degli onestoni è quelle di fornire ai veri coglioni una opinione preconfezionata, in prima battuta durante le telecronache poi nei dopopartita del tipo il fuorigioco è talmente millimetrico che vale la pena di convalidare il gol di Cambiasso e il rigore su Mansini è talmente evidente che non vale nemmeno la pena di commentarlo, infine nelle trasmissioni del lunedì vedi il prologo di Ravezzani con l'ex arbitro(???)Cesari per finire con i Militelli di turno(striscia la notizia) peccato che per i non ipovedenti due dei tre casi presentati come scandalose simulazioni (2° e 3°) sono due falli sacrosanti, in particolare
la caduta invero accentuata non
può far passare in cavalleria i due calcioni e lo sgambetto.(vedi foto sempre per chi vuol vedere)dello zingaro al reggino.
Approfitto per unirmi al vostro dolore per la perdita del maradona delle baracche (Dylan)che spazientito si è tolto dalle palle (Fosse vero!!!!)