mercoledì, dicembre 31, 2008

ACCADDE NEL 2008

L’evento dell’anno? Senza dubbio il gol in fuorigioco di Maicon a Siena il 20 Dicembre 2008.
Ciò che è successo quel sabato sera ha spazzato via in un colpo solo “er gol de Turone”, “il presunto fallo di Juliano su Ronaldo”, “il gol di Cannavaro” (su calcio d’angolo inesistente) e altre leggende che gli anti Juventini amano ricordare.

“Il gol di Maicon”: l’ultima frontiera degli orrori arbitrali.
(altro che la squalifica di Bianco e Lopez, i due fondamentali difensori centrali del Cagliari… caro Elio).

martedì, dicembre 30, 2008

AGUERO: L'inter? HO BEN ALTRI PIANI PER IL FUTURO!

Brutte notizie per l'inter di Minimo Moratti che, tramite il rapporto di amicizia con Maradona, contava di arrivare ad Aguero. In una intervista al mensile “Eurocalcio” il fuoriclasse dell’Atletico Madrid e della nazionale Argentina gela le smanie del Minimo "internazionale". Continua a leggere…

martedì, dicembre 23, 2008

IERI "TRUFFA" OGGI "BUONA FEDE": MA CHI CREDE ALLA FAVOLETTA?

Vi proponiamo il testo integrale dell'articolo pubblicato oggi su Libero-News.it a firma di Luciano Moggi. Al Direttore vanno i nostri migliori auguri di Buon Natale e Buon Anno.
Qualche anno fa la Juventus fu favorita da un errore e vinse a Verona contro il Chievo: errore molto meno evidente di quello capitato all’inter nella trasferta di Siena. “Qualche” giornale titolò allora: «Scandalo a Verona». Per l’inter di Siena il titolo della rosea è stato... Continua a leggere...

domenica, dicembre 21, 2008

UN'OTTIMA ANNATA

E questa è l'ultima "perla" del 2008 (LH0809-A17-01-19). Il commento alla moviola è di Paolo Paganini, Sabrina Pandolfi e dell'arbitro internazionale P.L. Hill. Clicca qui

mercoledì, dicembre 17, 2008

RINO GATTUSO: MEGLIO JUVE CHE inter

"Se devo scegliere, scelgo lo scudetto alla Juventus". Con tutto quello che è successo in questi anni, lo scippo di due scudetti, la Serie B, i sacrifici che ha dovuto fare la società per tornare ad essere grande, sarebbe una cosa bella", dice il centrocampista del Milan in un'intervista a Sky Sport24. Dopo l'operazione per la rottura del legamento crociato, Gattuso dovrà rimanere lontano dai campi per 6 mesi. "C'è una grandissima voglia, devo lavorare. I primi mesi sono importantissimi: l'importante è non avere problemi nella fase iniziale, poi vedremo".

Auguri di pronta guarigione, Rino!

martedì, dicembre 16, 2008

LA MOVIOLA DI inter-CHIEVO

Siamo in grado di offrirvi la moviola del primo gol di Ibra (irregolare... LH0809-A16-01-18) contro il Chievo con commento integrale di Daniele Tombolini, Teo Teocoli e dell'arbitro internazionale P.L. Hill. Clicca qui

domenica, dicembre 14, 2008

LE ELONGAZIONI DI ADRIANO

L'inter smentisce la notizia sulle presunte condizioni poco accettabili in cui Adriano si sarebbe presentato all'allenamento di giovedì.
La società nerazzurra, attraverso il suo sito ufficiale, spiega: "Alla ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo, Adriano è stato sottoposto dallo staff medico ad accertamenti strumentali per una elongazione muscolotendinea ad entrambi i gomiti…

sabato, dicembre 13, 2008

UN RITOCCHINO ANCHE PER IBRA

Dopo la notizia dei 13 milioni di euro/anno offerti dal Manchester City a Gianluigi Buffon pare che Ibra si sia fiondato in via Durini per chiedere un adeguamento del suo salario: chiesti 15 milioni di Euro...!

(fonte: il parrucchiere di Ibra)

mercoledì, dicembre 10, 2008

QUARESMA INSEGNA LA "TRIVELA"

Clicca sulla foto per guardare la prodezza di Quaresma, il futuro "pallone d'oro"...

MERDER BREMA 2 - IL RITORNO

Seconda puntata del'avvincente saga "Siamo delle Merder e lo dimostriamo" con epilogo spettacolare, anche se questa soap opera del mercoledì sera ci offre spesso delle repliche de "La Notte dei Morti Viventi".

In questo caso l'inter delle truffe arbitrali ripetute e continuative era stata casualmente inserita in un girone di cadaveri, ma nonostante ciò è riuscita nell'impresa di qualificarsi seconda inanellando una serie infinita di sconfitte interrotte da qualche pareggio. Il bilancio è di 8 punti portati a casa su 18 disponibili !

Anche se incredibilmente gli interisti continuano a fingere, oramai l'intero pianeta si è reso conto dell'amara verità: l'inter vince solo dove arrivano i petrodollari di babbo Mo Ratti !

UN ALTRO MARTEDI' DA "LEONI"


Ebbene si... ci piace frequentare questi canali un po’ “trash” nei martedì di coppa…

BONIEK: inter, QUALIFICAZIONE DELLA VERGOGNA

"Questa qualificazione puzza un pochino di vergogna! L’inter domina in campionato grazie all’incredibile potere che ha in Italia… in Champions ha fatto 8 punti, rischiando l’eliminazione, in un girone assolutamente ridicolo"...

lunedì, dicembre 08, 2008

LO HA DETTO LA TELEVISIONE

















La televisione ha detto che l'inter ha demolito la Lazio e che ormai non si vede chi possa arrestare la sua marcia verso il terzo scudetto consecutivo.
E' però un peccato che la televisione e gli opinionisti leccaculo del petroliere ecologista (dai Berti ai Ferri e dai Liguori ai Piccinini) si siano dimenticati di dire:
  1. che la Lazio era reduce da un ottavo di coppa di terra de kaki giocato mercoledì sera contro il Milan a San Siro: incontro finito 2-1 per la Lazio ai tempi s-u-p-p-l-e-m-e-n-t-a-r-i;
  2. che sabato sera all'Olimpico l'arbitro Orsato di Schio ha negato ai Laziali un netto calcio di rigore ed ha inspiegabilmente annullato un regolarissimo gol di Kolarov su punizione;
  3. che il solito Orsato ha altrettanto inspiegabilmente ignorato un mani volontario di Stankovic a fermare una pericolosa azione d'attacco della Lazio. Ma sarebbe stato il secondo giallo e Orsato sapeva quanto ci tenesse il serbo a giocare contro la squadra che lo aveva lanciato in terra de kaki...;
  4. che il terzo gol di Ibra era in netto fuorigioco.
Gli indossatori avrebbero vinto lo stesso?... forse si e forse no (LH0809-A15-02-17)

domenica, dicembre 07, 2008

LECCE 1 - 2 JUVE: DELUSIONE NEI TIFOSI DEGLI INDOSSATORI










La Juve vince con gol di Giovinco (splendida punizione alla Del Piero) e Amauri (gran colpo di testa all’88’) e i tifosi degli indossatori vengono colti da attacchi d’ira con travasi di bile.
E’ successo ai Grassi, famiglia di interisti, miei vicini di casa, che al gol di Amauri hanno mandato in frantumi una bottiglia, probabilmente di spumante, che avevano stappato solo cinque minuti prima...

sabato, dicembre 06, 2008

SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO

Da un’intervista di qualche giorno fa al Direttore Luciano Moggi: “Ciò che succede oggi è molto peggio di quello che succedeva prima ma nessuno ha il coraggio di ammetterlo. Coloro che avevano il vero potere sono sempre li al loro posto, per questo il calcio non può cambiare 1 . Non credo che tornerò, continuerò ad occuparmi di calcio più da giornalista. Ho vinto molto e detengo ancora il record per aver venduto un calciatore al prezzo più alto nella storia del calcio, Zidane per 150 miliardi 2.










Ndr 1.
chiaro riferimento a Moratti & Co.
Ndr 2. chiaro riferimento a Cobolli & Co.

domenica, novembre 30, 2008

SE VOGLIAMO PARAGONARE, PARAGONIAMO!

Quaresma e Balotelli non convocati per inter-Napoli. E in casa nerazzurra scoppia un nuovo caso. A spiegare i motivi della bocciatura è lo stesso Mourinho: «Mario e Quaresma sono fuori perché il loro rendimento non è sufficiente». Il che conferma come i due, per diversi motivi, siano sempre più ai margini dell’inter. Leggi il resto dell'articolo...

Il nostro commento:

Al termine della scorsa stagione Massimo Moratti caccia Roberto Mancini (6 milioni/anno) per ingaggiare José Mourinho (12 milioni/anno).
Arrivano Amantino Mancini e Sulley Muntari ma Mourinho mette il muso perchè era Ricardo Andrade Quaresma Bernardo che voleva. Quaresma, per l'appunto, un bidone che Roberto Mancini non avrebbe voluto neppure a parametro zero. Fatto sta che Moratti glielo compra (costo dell'operazione 30 milioni, più qualche milione di ingaggio per il futuro "pallone d'oro"...).

«Beh, adesso che hai tutto quello che volevi ci farai vedere qualcosa di davvero speciale...» pensa la maggior parte dei tifosi indossatori e dei veri amanti del calcio... Niente affatto: l'inter gioca, se possibile, anche peggio di prima, ciononostante è sempre prima in campionato, grazie a Ibra e agli aiutini arbitrali, mentre in Champions, lontana dagli sguardi languidi di Collina & Co., offre vere e proprie "gemme" da collezione (a Nicosia, contro l'Anorthosis, una serata che non dimenticheremo facilmente...).
E "Quaresma-uomo-senza-il-quale"...? ... a languire in tribuna.

Insomma, per farla breve, 12 Milioni/anno di spese in più rispetto alla scorsa stagione alla voce "stipendi allenatori", e 30 milioni di capex in bidoni da tribuna per non cambiare niente, per lasciare tutto come prima!

Questa è l'inter amici, una società che se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

giovedì, novembre 27, 2008

PANIK ATHINAIKOS

Ma, avevamo detto "spezziamo le reni ai Greci" non "facciamoci rompere il c... dai Greci ...!!!"

FC internazionale: no aiutini arbitrali ? No Party...

mercoledì, novembre 26, 2008

EFFETTI SVANITI

Già svaniti gli effetti della "miscela" di sabato scorso... presidente?

(inter - Παναθηναϊκός 0-1)

lunedì, novembre 24, 2008

IL VOLTO E L'IDENTITA'

Minimo Moratti: "Mourinho è riuscito a dare finalmente un volto e un'identità alla squadra".
Come no...? il volto e l'identità di Zlatan Ibrahimović...

domenica, novembre 23, 2008

D'ACCORDO... NIENTE ALIBI

D'accordo... "niente alibi", ma restiamo dell'idea che anche i rigori a favore della Juve, quando ci sono, vadano dati... E in altri tempi, a parti invertite, il commento della partita, sui TG nazionali, sarebbe iniziato con le immagini di un fallo da "rigore solare" in area Juventina e con uno zoom su Minimo e sorella Moratti indignati in tribuna...

LH0809-A13-01-15

Clicca QUI per guardare l'azione con il netto fallo da rigore di Muntari su Marchionni.

lunedì, novembre 17, 2008

GRAZIE ELIO

Da Elio di Bagheria, appassionato sostenitore bianconero:

Sabato sera ho spento la televisione quando al Barbera la partita è diventata una gara di tuffi. Andiamo con ordine: siamo sull'1-0 per gli "onesti", Ibrahimovic corre orizzontalmente lungo il limite dell'area poi d'improvviso davanti a Carrozzieri cade, forse colpito da uno di quei proiettili che "Pistol One" temeva quando allenava il Chelsea (Mourinho, prima di una trasferta di Champions League ad Oporto, aveva detto al tabloid "The Mirror": "avrei bisogno di almeno quattro o cinque guardie del corpo. Andare lì è pericoloso come recarsi a Palermo". Ndr). Fatto sta che l'arbitro vede un contatto che sa di scandaloso. Non c'è più ritegno. L'inter segna il 2-0 e la partita finisce lì. Mi chiedo: con la prova televisiva, se non si trattasse di Ibrahimovic (da quando è nerazzurro, ndr), si potrebbe dimostrare il comportamento antisportivo del giocatore teso ad ingannare l'arbitro ed ottenere la punizione? Collina non aveva promesso più severità verso i simulatori? Ha ragione Moratti: "L'inter non finisce mai di stupire".

Ne siamo convinti anche noi caro Elio... e quindi stacchiamo un meritatissimo LH0809-A12-01-14 ...!!!

sabato, novembre 15, 2008

MASSIMO ETILICO

Massimo Moratti in un'intervista di qualche giorno fa:
“L’inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, non solo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia”.
In neurologia si chiama “amnesia retrograda” e affligge individui che abbiano subito traumi al cervello o infezioni cerebrali, spesso causate da alcoolismo.

Dunque, di nuovo, per rinfrescare la memoria al petroliere ecologista e a quelli che “noi vinciamo sensa arruvare":
“Recoba subì una squalifica di 4 mesi, da giugno al 31 ottobre 2001 nell'ambito del cosiddetto scandalo passaporti, vicenda che costò anche una penale di 2 miliardi di lire all'inter. Nella stessa inchiesta fu condannato il direttore sportivo dell'inter, Gabriele Oriali alla medesima pena. La giustizia ordinaria, con sentenza definitiva del 25 maggio 2006, sanzionò Recoba e Oriali con la pena di 6 mesi di reclusione con la condizionale per i reati di ricettazione e concorso in falso, commutati successivamente in una multa da 25.400 euro. In campo sportivo, l'inter paradossalmente e inspiegabilmente non ebbe alcuna penalità!”.
E la smetta di bere... presidente!

martedì, novembre 11, 2008

SPECIALONE DISCREDITA PIAGNISTEO E I SUOI SCUDETTI DI CARTONE










In una recente conferenza stampa un José Mourinho sull’orlo di una crisi di nervi affronta il paragone tra la sua inter e quella della stagione 2007-2008, screditando di fatto Roberto Mancini e i suoi scudetti di cartone:
"Quanto punt’aveva il Napoli…? quanto punt’aveva la Udinese? dov’era la Juve chi ritornava da seconda divisione? dov’era il Milan che giugava Champions League e adesso gioga Uefa…? dov’eran tutti li altri…? Io penso che… solo una persona malintensionata vuoi paragonare… ma si vogliamo paragonare… paragoniamo!"
Poi il paragone chiama in causa l’inter della stagione 2004-2005, la prima di Piagnisteo sulla panchina degli indossatori:
"Qualcuno mi ha detto che nel 2004-2005 10 partite di campionato 14 punti... fine di Novembre 13 partite “dedecciette” punti… e 2008-2009, che è oggi, vintiuno punti che sono sette in più...!"
Sottoscriviamo ogni parola di Specialone, strafalcioni compresi, ma a noi qualcuno ha anche detto che l'inter nella stagione in corso ha già ricevuto 13 aiutini in sole 11 giornate di campionato...! (Ndr.)

Clicca QUI per ascoltare la viva voce di Specialone.

domenica, novembre 09, 2008

DICONO DI LORO










Citazioni da "la moviola alla radio" di RAI radiouno:

"all'undicesimo minuto del primo tempo viene fischiato un'inesistente fuorigioco a Quagliarella, all'inter viene risparmiata una pericolosissima azione da gol dell'Udinese".
"Nel secondo tempo un'entrata a piedi uniti di Cordoba in netto ritardo sul pallone viene sanzionata con il solo cartellino giallo mentre era una chiara azione da espulsione diretta".

I gol vittoria al 91° minuto in casa inter si ottengono così...
(LH0809-A11-02-13)

mercoledì, novembre 05, 2008

DEL PIERO COME BURDISSO

La differenza tra Del Piero e Burdisso? Nessuna... entrambi ricevono una standing ovation quando lasciano il campo...

martedì, novembre 04, 2008

L'IDOLO DI CIPRO

Una splendida partita dello sfigatissimo Burdisso (un reietto preso come modello solo da un ancor più sfigato tifoso interista) regala un meritato pareggio a "Mister 14 milioni" in quel di Cipro.

L'inter dei miliardari pareggia infatti 3-3 contro l'Anorthosis, notissima squadra di quella potenza calcistica chiamata Cipro, ma il bello è rappresentato dai due gol regalati da Burdisso e dal fatto che l'inter sia riuscita a pareggiare solo nel finale.

Siccome Anorthosis più che il nome di una squadra di calcio ci sembra il nome di una malattia infettiva, abbiamo deciso di battezzare la "malattia inter" con il nome di Anorthosis.

E con ciò cari tifosi interisti, buona Anorthosis a tutti !

PERESTROJKA

Gianni de Biasi, l’allenatore interista del Torino, dopo la partita PERSA domenica con la Samp, tornando sull’episodio del gol annullato a Nicola Amoruso ha dichiarato: "Quell’azione l’ho rivista sui monitor 450 volte e, comunque la guardi, non ci sono giustificazioni per annullare la rete. Non c'è stato neppure un fallo in area a cui appellarsi, come in occasione di quel Juve-Parma!".

Per chi se lo fosse dimenticato ricordiamo che in quel Juve-Parma (penultima giornata del campionato 1999-2000) il leggendario gol annullato a Cannavaro scaturì da un calcio d’angolo “fasullo” concesso al Parma dall’arbitro De Santis (vatti a fidare degli amici!).
In altre parole, in quell'occasione non fu un giocatore della Juve a mettere la palla in calcio d’angolo bensì un giocatore del Parma a metterla sul fondo. Ne deduciamo che senza un calcio d’angolo non ci sarebbe stato un gol annullato a Cannavaro.

Non basta! Dopo tanti anni infatti stiamo ancora aspettando che "qualcuno" ci spieghi come mai, nello sviluppo di quel calcio d’angolo FASULLO, poco prima del fatidico colpo di testa di Cannavaro, il difensore della Juve Igor Tudor, un colosso di quasi 2 metri, finisca lungo disteso in area… Ma almeno oggi una certezza ce l'abbiamo: questo “qualcuno” non sarà l’allenatore interista di uno dei Toro più perdenti della storia…

Per fortuna però le cose stanno cambiando. Sentite che cosa dice Cesare Prandelli al termine di Fiorentina-inter (0-0) a proposito del netto fallo da rigore di Burdisso su Pazzini (LH0809-A09-01-11):
Giornalista: “C’era un rigore per voi… c’è un po’ di rammarico per questo?
Cesarone: “No, mi han detto che non c’era la punizione precedente, quindi è inutile commentare il presunto rigore”.

E se va bene a Cesare… buona camicia a tutti…!!!

mercoledì, ottobre 29, 2008

...E LA TRUFFA CONTINUA

Non esprimiamo opinioni, ci limitiamo a riprendere testualmente quanto scritto pochi minuti orsono su Corriere.it: "finisce 0-0 anche se la Fiorentina può giustamente reclamare per un rigore negato a Pazzini" (LH0809-A09-01-11).

Trattandosi di stampa di regime interista l'obbiettività non può essere negata nemmeno dagli abbietti tifosi interisti, pertanto prendiamo atto che la Fiorentina può GIUSTAMENTE reclamare contro gli indossatori di scudetti altrui.
Per la cronaca ricordiamo che avendo l'inter pagato certo Tosel per squalificare Gilardino attraverso la prova TV, la Fiorentina è stata costretta a giocare senza attaccanti (assente anche Mutu). Rileviamo anche l'opinione del CT della nazionale Lippi Marcello che smentisce categoricamente Tosel affermando che il tocco di mano di Gilardino è stato involontario e che la squalifica del giocatore è offensiva !
Se queste non sono truffe...
Però oggi vogliamo chiudere con una nota di folclore, Specialone Mo U' Rigno dopo il glorioso pareggio interno a reti bianche con il Genoa in dieci ha tuonato: "non mi conoscono". Ebbene oggi dopo un'altro pareggio a reti bianche contro una squadra decimata preventivamente possiamo affermare che cominciamo a conoscerti e ci sembri sempre di più ... un pirla ! per giunta da 14 milioni di Euro.

lunedì, ottobre 27, 2008

LADRI ! LADRI ! LE ESPULSIONI PREVENTIVE ORA ARRIVANO VIA TV

SCANDALO !!!
L'attaccante della Fiorentina Gilardino, che ha terminato la partita di domenica scorsa senza nemmeno un'ammonizione, è stato squalificato oggi dal giudice sportivo dopo la "prova TV" per una presunta volontarietà nel toccare la palla con la mano in area in occasione del gol segnato. Lo zelante servo dell'inter ha ritenuto in maniera del tutto soggettiva che esistesse la volontarietà, pertanto lo ha squalificato per comportamento antisportivo.
Lo stesso giudice a libro paga dell'inter (forse a buoni benzina visto il mestiere di Minimo Mo Ratti alias Mister Benzene), ha invece ritenuto di non sanzionare Ibrahimovic che citando testualmente dalla sentenza: "urtava con veemenza alle spalle il calciatore Motta (del Genoa ndr)" "tale comportamento deve ritenersi sicuramente non regolamentare e riprovevole per la sua gratuità (il calciatore - Ibra ndr - non aveva alcuna possibilità di raggiungere il pallone) e per la veemenza esercitata con l'avambraccio destro nei confronti di un avversario che gli volgeva le spalle". In altre parole il giudice ha scritto : "Ibrahimovic è entrato come un macellaio da dietro con il solo scopo di fare male in quanto era palese che non poteva raggiungere il pallone", eppure la stessa persona (certo Tosel, contro il quale non verrà mai aperta un'inchiesta) ha ritenuto che Ibra non fosse da sanzionare in quanto il suo comportamento non è stato inequivocabilmente violento !
Ma adesso arriva la domanda da 1 Milione abbinata alla Lotteria Telecom Saras, CONTRO CHI GIOCHERA' LA FIORENTINA IL PROSSIMO TURNO ? Avete già indovinato ?
MA CONTRO L'iNTER NATURALMENTE !!

domenica, ottobre 26, 2008

14 MILIONI SONO POCHI

Invitiamo i tifosi interisti a fare una colletta per aumentare lo stipendio a Mo detto U'Rigno. In effetti i 14 milioni che il mercenario racimola da Minimo Mo detto Ratti ci sembrano pochini visti i risultati strabilianti.

Eppure anche oggi quando l'arbitro ha capito che l'inter non ce l'avrebbe mai fatta a vincere in casa contro il Genoa, ha pensato bene di espellere un giocatore genoano lasciando l'inter in superiorità numerica per l'ultima mezz'ora. Tutto nella norma per una squadra abituata addirittura a beneficiare delle "espulsioni preventive" (come le due subite dalla Roma).

Forse la squadra aveva speso troppo nell'epica "battaglia" contro i ciprioti dell'Anorthosis...

giovedì, ottobre 23, 2008

HANNO SPEZZATO LE RENI A CIPRO !

Dal Radiogiornale dell'Istituto Luce:
I prodi gocatori dell'internazionale brancaleone ambrosiana, in epica battaglia combattuta sul difficil suolo di quel di Milano, sono riusciti nell'immane impresa di sconfiggere la perfida Anorthosis segnando ben un gol, dicesi uno.
Il trionfo consegna a gloria sempiterna l'allenatore Mo' U' Rigno, mercenario forestiero conquistato alla causa grazie allo sforzo delle massaie interiste, che hanno donato le loro fedi racimolando la non trascurabile somma di Euri 14 Milioni (!)
La folla riunitasi in Piazza Duomo ha salutato in tripudio il ritorno della vittoria internazionale sulle sue guglie fatate, mentre Dux Mo ratti depositava una corona di fiori sulla tomba dell'intercettatore ignoto.

mercoledì, ottobre 22, 2008

SPECIALONE NELLE LIBRERIE

Pare che Mourinho vada a ruba in libreria.
L'inter invece è andata a ruba negli ultimi due campionati e in questo inizio di stagione...

domenica, ottobre 19, 2008

TANTO PER CAMBIARE

Che cosa è cambiato nell'inter di Mourinho rispetto all'inter di Piagnisteo Mancini? Niente...
  • Ad ogni partita fioccano aiutini determinanti
  • Le avversarie di turno vengono preventivamente decimate da arbitri e giudici sportivi
  • Ibra vince le partite da solo
  • Adriano arriva tardi agli allenamenti
  • ... e in Europa, dove la sudditanza di arbitri e avversarie viene meno, fioccano le figuracce
E a proposito di aiutini, stasera, con una prestazione da "Guinness", la terna arbitrale ha materializzato l'LH0809-A07-04-10. Infatti, prima non vede 3 clamorose situazioni di fuorigioco in occasione del primo, terzo e quarto gol dell'inter, poi riacquista miracolosamente la vista e fischia un fuorigioco inesistente a Totti lanciato pericolosamente a rete.

venerdì, ottobre 10, 2008

6 AIUTINI IN 6 GIORNATE

LH0809-A06-02-006










Ci scusiamo con gli appassionati anti-interisti per il ritardo nella segnalazione dell'ennesimo aiutino ricevuto dagli indossatori nella sesta di campionato contro il Bologna.

Ecco il commento che abbiamo ricevuto dall'amico Mc Peter:
"e dei rigori regalati per falli di mano involontari non ne vogliamo parlare? L'anno scorso 2-1 con il Parma con calcio di rigore inventato per un fallo di mani di Couto, sabato scorso 2-1 con il Bologna con rigore inventato per fallo di mani involontario di Volpi. Ma ve lo immaginate se un rigore così l'avessero dato alla Juve di Moggi?"
e con questo sono 6 aiutini in 6 giornate...

domenica, ottobre 05, 2008

PER PURO CASO

Per circostanze puramente casuali la Roma termina la partita odierna in 9 giocatori, seguiranno molteplici e pesanti squalifiche per la prossima partita di campionato.
Contro chi giocherà la Roma la prossima partita ? Ma contro l'inter naturalmente ! Come dicevamo: per puro caso...

giovedì, ottobre 02, 2008

MERDER BREMA

I tifosi anti interisti ringraziano Specialone alias "Mister io guadagno 14 milioni" (alla faccia vostra cari tifosi interisti :-) per l'ennesima figura di Merder rimediata ieri sera con il Bremen.

lunedì, settembre 29, 2008

SIAMO ALLE SOLITE

Basta un arbitro onesto e ritornano i cari vecchi perdenti di sempre...
(Clicca la foto per guardare il gol di Ronaldinho)

domenica, settembre 28, 2008

CLARENCE E GLI SCAMBI LEGGENDARI












Perchè dedichiamo un altro post a Clarence Seedorf?
Prima di tutto perchè nutriamo nei suoi confronti sincera ammirazione, ancor più meritata dopo il grande derby di questa sera; poi perchè Clarence è la dimostrazione vivente dell'incompetenza dei dirigenti di una società di calcio, la seconda società di Milano, che non vinceva a causa "di imbrogli commessi da una banda di furfanti". E allora, vogliamo ricordarli due o tre "imbrogli" entrati nella leggenda del calcio?
  • Clarence Seedorf dall'inter al Milan in cambio di Francesco Coco (avete capito bene... Coco... quello dell'isola!)
  • Andrea Pirlo dall'inter al Milan in cambio di Andres Guglielminpietro detto "Guly"
  • Fabio Cannavaro dall'inter alla Juve in cambio di Fabian Carini

sabato, settembre 27, 2008

PIRLA + PIRLA

Martire "Pirla" Ranieri:
«Io credo che non sia facile in Italia perché appena finita la partita, ne inizia un’altra di un’ora, un’ora e mezza davanti alle tv. E ogni televisione vuole il suo spazio, con i salotti, le domande sono sempre le stesse, fai la fila e quand’è il tuo turno, magari ti passano davanti. Insomma, non è facile, ma credo che ci voglia anche un senso di rispetto per i tifosi della tua squadra e per gli sportivi di tutta Italia. Non voglio fare polemiche, anche perché tra noi e l’inter ci sono già motivi di rivalità».

José "Pirla" Mourinho:
«Io ho studiato cinque ore al giorno l’italiano per diversi mesi per poter comunicare con voi giornalisti, con i tifosi e pensate che vi abbia mancato di rispetto? Parla poi Ranieri che dopo cinque anni in Inghilterra ha avuto difficoltà a dire "good morning" e "good afternoon". Chi è lui? Chi può dirmi di non mandare Baresi in conferenza stampa è Moratti, il presidente e nessun altro».

Qualcuno ha detto "Il silenzio è stupido se siamo saggi, ma saggio se siamo stupidi"... dunque, i due pirla nella foto sono pregati di ... FARE SILENZIO!!!

giovedì, settembre 25, 2008

IL FRATELLO SCARSO DI BARESI

Che cosa c’è di strano se nelle interviste del dopo partita si presenta Giuseppe Baresi al posto di Specialone…? niente... è un modo molto elegante per far capire che all’inter di Ibra, di Vieira e degli aiutini non serve un allenatore speciale, basta il fratello scarso di Baresi…

mercoledì, settembre 24, 2008

LA CALUNNIA E' UN VENTICELLO

"Sono calunnie, niente di più". Così il presidente dell'inter e amministratore delegato della Saras, Minimo Moratti, ha liquidato le indagini della Guardia di Finanza sui titoli della Saras, da cui emergerebbero plusvalori destinati a coprire le spese della sua squadra di calcio. Leggi il pezzo...

lunedì, settembre 22, 2008

AIUTINO ANCHE COL TORINO

LH0809-A03-01-004

Gianni De Biasi, l'allenatore interista del Torino, dagli studi di Controcampo ci ha riempito la testa per buona parte della serata con la "perfezione dell'inter" e con il "carisma di Mourinho". E noi, a momenti, ci stavamo cascando! Poi che cosa vediamo...? che il primo gol dell'inter arriva ancora su autorete, che il Toro prende pali e traverse, e che l'arbitro Farina nega ai granata un calcio di rigore sacrosanto e non espelle Chivu per fallo da ultimo uomo su Amoruso. E stiamo solo riportando il commento alla moviola di uno degli ex arbitri Italiani più autorevoli... (guarda il video).
Dunque, con quello di oggi siamo al quarto aiutino in sole tre giornate di campionato... e, per dirla come il grande Mughini: "se fosse successo con la Juve di Moggi per quanti giorni se ne sarebbe parlato?"...

sabato, settembre 20, 2008

HMMM... CHE NERVI...!!!

giovedì, settembre 18, 2008

IL CERVELLO DI FLORO












Le dichiarazioni di Floro Flores nel dopo Juve - Udinese:
“Capisco che contro la Juventus e` difficile che possano fischiare un rigore al novantesimo. Ma il rigore c’era ed era netto. Non avevo alcun motivo di buttarmi a terra, ero solo davanti a Buffon ed ero pronto a calciare quando ho sentito una spinta e sono caduto."
Il cervello di Floro al 90' di Juve - Udinese:
“mannaggia… sta palla è troppo alta per poterla calciare... devo rallentare… ..zzo… Buffon mi è quasi addosso… e ho Chiellini appiccicato al culo… ...no, non ce la faccio… e sai che c'è? … mo' mi butto… tanto qualche milione di coglioni che dirà che era rigore si trova sempre se c'è di mezzo la Juve…"

martedì, settembre 16, 2008

ABBIAMO UN CABARETTISTA









"Lo Monaco? Chi? ..del Tibet? Non lo conosco, io conosco il monaco del Tibet, Monaco di Montecarlo, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Se qualche Monaco vuole farsi conoscere perchè parla di me, mi deve pagare".
(José Mourinho)

Ridere, prego!

domenica, settembre 14, 2008

inter - CATANIA (2-1)

LH0809-A02-01-003

Potete scommetterci, i moviolisti a libro paga di Minimo Moratti stasera faranno di tutto per dimostrarci che sul tentativo di autorete di Terlizzi la palla era entrata di mezzo metro, e che l’arbitro ha fatto bene a convalidare.

Sarà entrata… non sarà entrata? Certo che è entrata! E’ entrata dritta nella collezione interista “Aiutini 2008-2009" con il codice LH0809-A02-01-003!

Amici sportivi, siamo solo alla seconda giornata del girone di andata e con questo sono già tre gli aiutini collezionati dagli indossatori, e tutti determinanti! E allora rassegnamoci, perchè dopo gli anni del tavolino, del cartone e di Bonafè, questo per l’inter sarà l’anno del due per tre…

venerdì, settembre 12, 2008

IL FATTORE "LH"

Specialone sul prossimo match inter-Catania:
"Se loro facessero una partita straordinaria e la mia squadra una gara normale, vincerebbe comunque l'inter. Dico questo perchè siamo i migliori".
Come no..? con un paio di aiutini a partita...

giovedì, settembre 04, 2008

VE LO DIAMO NOI L'AIUTINO...

LH0809-A01-02-002

Marassi, 16’ del 2° tempo, il sampdoriano Palombo batte un calcio d’angolo. L’argentino Zanetti, quello che "noi vinciamo sensa rruvàre" (è farina del sacco di Trillo), intercetta la palla con la mano all’interno dell’area interista. Un rigore solare, ma Rosetti, l’arbitro inter nazionale, ignora e concede agli indossatori il secondo aiutino della giornata. Il primo, ancor più clamoroso, lo aveva concesso al 33’ del 1° tempo in occasione del gol di Ibra: l’hanno visto tutti il modo con il quale Ibra ha controllato la palla prima di infilare Mirante, tutti ad eccezione dell’arbitro “inter nazionale”.

Ora, se vi state arrovellando per decifrare il codice nel sottotitolo, ve lo diamo noi l’aiutino:
  • “LH” sono le iniziali della traduzione letterale inglese di “aiutino”
  • “0809” è la stagione corrente (2008-2009)
  • “A” sta per girone di “Andata” ("R" per "Ritorno")
  • “01” è il numero progressivo della giornata di campionato (da 01 a 19)
  • “02” è la quantità totale di aiutini ricevuti dall’inter nella giornata in questione
  • “002” è il totale progressivo di aiutini ricevuti dall’inter nella stagione 2008-2009
Insomma, se è vero che “il buon giorno si vede dal mattino”, ci converrà codificarli sti aiutini, augurandoci che tre cifre, a fine stagione, siano state sufficienti per contenerli tutti…

lunedì, agosto 25, 2008

LA MIGLIORE DELLE CONCLUSIONI PEGGIORI

Per quanta importanza (scarsa... molto scarsa) potesse avere questa supercoppa di terra de kaki dobbiamo ammettere “in tutta ovvietà” che avremmo preferito una vittoria della Roma.

Ma dovendo assistere ineluttabilmente ad una vittoria dell’inter, non avremmo potuto chiedere di meglio di un finale ai rigori con un errore decisivo der pupone...

giovedì, agosto 07, 2008

VIA... SIAMO SERI!

Tiriamo tutti un sospiro di sollievo… pensavamo che la seconda squadra di Milano avesse finalmente trovato "l’allenatore", ma dopo le schermaglie verbali dei giorni scorsi con Martire Ranieri siamo ormai convinti che Mourinho sia solo la versione portoghese di Piagnisteo Mancini (Piagnisteo non ce ne voglia, sappiamo bene che Specialone non ha mai tirato un calcio a una palla…)

Tra le tante scemenze riportate dalla stampa però ce n’è una in particolare sulla quale vorremmo soffermarci. Qui è Mourinho che parla: "…ho bisogno di vincere per essere felice, per avere la sicurezza che tutte le cose stiano andando bene, anche per questo ho vinto tanto nella mia carriera"...

Via, siamo seri e non “allarghiamoci” troppo!

Tanto per cominciare, vincere la “Superliga” con il Porto (o con il Benfica) non ci sembra un’impresa da raccontare ai nipotini! E’ un po’ come vincere il campionato Romeno con la Steaua o con la Dinamo di Bucarest… (chiedere a Walter Zenga o al Trap che in Portogallo ha vinto una Superliga a sessantaquattro anni suonati...)

Dice: “Specialone con il Porto ha vinto anche una Champions”... è vero... pensate, quell’anno in finale c’era perfino il Monaco di Didier Deschamps, immenso centrocampista della Juve e della Nazionale Francese…

E i successi in terra Inglese?
Anche qui, sempre secondo noi, non c'è nulla di cui andare particolarmente fieri.
Il Chelsea se la giocava con le più forti già prima dell’arrivo di Mourinho. Nel 2004, malgrado Ranieri allenatore, il Chelsea aveva chiuso al secondo posto in Premier League e in Champions era arrivato a giocarsi l’accesso alla finale proprio contro il Monaco di Didi Deschamps…

Poi è arrivato il miliardario russo (in realtà era arrivato l’anno prima ma non fa una grande differenza…). E siamo onesti… vincere la Premier con il Chelsea di Abramovich non è proprio come vincere lo scudetto con il Verona Hellas di Celestino Guidotti… (chiedere all'Osvaldo... e, ben inteso, con tutto il rispetto per Celestino!).

Ma se non basta, pensate che se non fosse stato per un banale e malaugurato scivolone di John Terry nell’ultimo decisivo rigore contro il Manchester United in finale di Champions, oggi un tale di nome Avi Grant potrebbe essere ricordato come il più grande allenatore del Chelsea e forse a quest'ora potrebbe perfino sedere sulla panchina dell’inter.

giovedì, luglio 31, 2008

CLARENCE E LA CHAMPIONS

Cobolli Gigli in diretta mercoledì mattina a Radio Rai1 Sport, commentando i risultati del Trofeo TIM, ha avuto parole di elogio per Clarence Seedorf: “quando prendi gol da un giocatore bravo e intelligente come Seedorf lo accetti più volentieri…”

E noi, che siamo da sempre grandi estimatori di Seedorf, per una volta e a malincuore siamo costretti ad ammettere di essere d’accordo su qualcosa con Cobolli…

Per chi non lo sapesse il grande Clarence è sulla scena dal 1992, ed è uno dei pochi a poter vantare un esordio a soli sedici anni in una delle squadre più prestigiose al mondo: l'Ajax. Questo è il suo CV:
  • 1992 - 1995 nell’Ajax (con Davids, Kluivert, Overmars e i fratelli De Boer)
  • 1995-1996 nella Sampdoria del dopo Mantovani
  • 1996 - dicembre 1999 nel Real Madrid
  • dicembre 1999 - 2002 nell’inter
  • e nell’estate 2002 passa al Milan in cambio di Francesco Coco... (un applauso a Minimo Moratti, prego...).
Clarence Seedorf può vantare anche un altro primato: quello dell'unico calciatore al mondo ad aver vinto la Champions League con tre squadre diverse per un totale di quattro edizioni vinte.
Ma se escludiamo la Samp, che nel 95-96 attraversava un periodo di declino in seguito alla scomparsa del presidente Paolo Mantovani e alla cessione (alla Juve) di giocatori come Vialli e Vierchowood, provate a indovinare con quale delle altre quattro squadre Seedorf non ha vinto la Champions...

mercoledì, luglio 30, 2008

UNO STRAZIO...

Trofeo TIM 2008: finalmente abbiamo capito perchè Specialone fa chiudere i cancelli durante gli allenamenti...

martedì, luglio 29, 2008

UNA COSA NORMALE PER LO SPECIALE

José Mourinho parlando della prossima sfida nel trofeo Tim contro la Juve:
Sono loro che devono avere paura di perdere, stanno lavorando da un mese in vista della Champions, mentre noi solo da una settimana. Se ci battessero sarebbe una cosa perfettamente normale, ma se vinciamo noi, non sarà normale per la Juve'.
Specialone non si preoccupi, la sua prima contro la Juve sarà una cosa perfettamente normale …

(per la cronaca: la Juve ha iniziato il raduno il 7 Luglio, solo 9 giorni prima della corazzata nerazzurra che ha iniziato il 16 Luglio)

mercoledì, luglio 23, 2008

EFFETTI COLLATERALI

Mourinho chiude i cancelli agli spioni durante gli allenamenti: mezza inter fuori…

mercoledì, luglio 16, 2008

AVANTI UN ALTRO...

sabato, luglio 12, 2008

TESTE DA INTER

domenica, giugno 15, 2008

L'ILLUSO

Felipe Scolari ha firmato per diventare il prossimo allenatore del Chelsea, la società ha comunicato di essere da tempo in contatto con il grande Felipe che è stato scelto in quanto "ha un curriculum che non si discute".

I media leccaculo di casa nostra hanno a lungo sostenuto la falsa tesi che il Chelsea sarebbe stato interessato a bellicapelli Mancini, ma stante le motivazioni di cui sopra è palese che si trattava della classica bufala campana.

E' infatti evidente per tutti che la faccia da pirla nella foto a fianco ha un curriculum che si discute, eccome se si discute...

martedì, giugno 03, 2008

SPECIALONE

José Mourinho è il nuovo allenatore dell’inter. Nel corso della conferenza stampa, ai giornalisti che chiedevano indiscrezioni su quali giocatori del Chelsea avrebbe portato all’inter lo Specialone ha risposto: “io non sono un pirla”... dimostrando così di aver già imparato le parole che contano e di aver già capito da che parte stanno i "pirla" in società.

sabato, maggio 31, 2008

VASO DI PANDORA

L’inter non ha nessun interesse ad andare allo scontro con Roberto Mancini.
Per quanto sprovveduto abbia sempre dimostrato di essere, Minimo Moratti sa perfettamente che la proverbiale fragilità mentale del suo ex allenatore gli potrebbe procurare più di un dispiacere. Non ci sarebbe infatti da meravigliarsi se in un momento di debolezza il Mancio si lasciasse sfuggire qualche scomoda verità su calciopoli, sulle telefonate intercettate, su quelle non intercettate, su quelle intercettate e svanite nel nulla...

martedì, maggio 27, 2008

PIAGNISTEO MANCINI "TRIBUTE"












La TV ha detto che "Piagnisteo Mancini sarà sostituito da un allenatore vincente come lui".

Vogliamo ricordare ancora una volta i grandi successi dell'ex allenatore dell'inter?
  • scudetto (a tavolino) nel 2006,
  • scudetto (di cartone) nel 2007,
  • scudetto (di Bonafè) nel 2008,
  • tre coppe "terra de kaki"
  • due supercoppe di "terra de kaki" (e per questa volta lasciamo perdere De Santis...)

sabato, maggio 24, 2008

MASSIMO ORGOGLIO

Alla do­manda se fosse possibile un gesto di riconsegna del ti­tolo assegnato da Guido Rossi (e da Giovanni Cobolli Gigli. Ndr), Minimo Mo Ratti ha detto: «Mai, quello scudetto è uno dei grandi motivi d’orgoglio dell­’inter ».

Clicca QUI per guardare da vicino l'orgoglio interista.

martedì, maggio 20, 2008















Dal Forum J1897.com

domenica, maggio 18, 2008

ONORE AL MERITO

Quanno ce vo' ce vo' !

Ci sentiamo in dovere di rendere omaggio alla squadra che ha moralmente vinto lo scudetto, la ROMA der Pupone, che è riuscita nell'impresa di limitare a 3 punti il distacco dalla squadra sponsorizzata dalla 'ndrangheta.

Durante tutto il campionato abbiamo documentato (per difetto) alcune delle ruberie più clamorose della banda degli onesti, una serie infinita sfociata nel falso rigore regalato (più probabilmente venduto dall'arbitro e comprato da Mo Ratti) nella penultima di campionato.
Ciò che oggi ci conforta è il fatto di vedere che l'Italia s'è desta dal torpore ed ha finalmente capito che l'inter è la regina dei furti, tanto che è giustamente la squadra più odiata d'Italia. Per non parlare di "denti marci" Mo ratti, una caricatura anche di se stesso, prototipo del ricco milanese strafottente e nulla facente. Un'intera pagina a parte la meriterebbe anche Piagnisteo Mancini, da alcuni giorni ufficialmente affiliato alla temibile 'ndrangheta calabrese.

Mentre si chiude il falso teatrino del campionato di calcio più falsato del mondo e mentre orde di giornalisti leccaculo si apprestano a slappare Mo Ratti e soci, noi ci uniamo a quei tifosi romanisti che hanno giustamente festeggiato la loro squadra di rientro da Catania, affermando con dignità che l'inter ha vinto lo scudetto più immeritato della storia.

Grazie Roma per averli fatti cacare sotto, nonostante tutto.

LO SCUDETTO DI BONAFE'

Dopo lo scudetto di Guido Rossi e dopo quello di cartone è arrivato lo scudetto di Bonafè.

Queste le date da ricordare:
  1. 2/09/07 Empoli-inter: rigore siderale per l’Empoli ignorato dall’arbitro Bonafè;
  2. 16/09/07 inter-Catania: questa volta Bonafè ignora un fallo di mano di Adriano prima del gol dell’inter;
  3. 23/09/07 Livorno-inter: Bonafè ignora un rigore spaziale di Burdisso su Diamanti;
  4. Ottobre 2007: l’Osservatorio sugli Errori Arbitrali nel Calcio pubblica un’analisi secondo la quale il risultato del 43% delle partite sarebbe falsato. Le squadre più penalizzate sono il Milan e la Juve a cui mancherebbero rispettivamente 5 e 4 punti;
  5. 25/11/07 inter-Atalanta: Bonafè ignora una clamorosa spinta di Cruz a Carrozzieri prima del gol dello stesso Cruz. Bonafè completerà l’opera ignorando un contatto in area di Maxwell su Ferreira Pinto. Poi caccerà fuori ingiustamente Simone Inzaghi per un fallo involontario su Julio Cesar;
  6. 23/12/07 inter-Milan: Cambiasso aggancia in area Kaka con tutte e due le mani. Bonafè non vede.
  7. 13/01/08 Siena-inter: sullo zero a zero l'arbitro Bonafè regala un rigore all'inter. Non solo il fallo era inesistente, ma Bonafè avrebbe dovuto addirittura concedere una punizione a favore del Siena;
  8. 20/01/08 inter-Parma: è la madre di tutti i furti. Cordoba in piena area di rigore abbatte Corradi impedendo al centravanti del Parma di deviare in rete di testa. L’arbitro Bonafè non vede. A due minuti dalla fine, con il Parma meritatamente in vantaggio, Couto vola di testa per deviare in out un tiro di Ibra. La palla (forse) sfiora in modo del tutto involontario e ininfluente la mano sinistra del difensore del Parma. Bonafè fischia il rigore, espelle Couto e ribalta il risultato;
  9. 27/01/08 Udinese-inter: Cesar si esibisce in una serie di falli da codice penale tutti ignorati da Bonafè;
  10. 3/02/08 inter-Empoli: l’inter vince grazie a un rigore inesistente concesso dal solito Bonafè (nell'intervista del dopo partita lo ammetterà perfino Piagnisteo Mancini);
  11. Febbraio 2008: la stampa sportiva pubblica una classifica “virtuale” secondo la quale, considerando tutti gli errori arbitrali, la Juve dovrebbe trovarsi in testa con 54 punti, seguita dalla Roma con 52 e dall’inter con 47. In realtà grazie a Bonafè l’inter è al primo posto con 53 punti, la Roma è seconda a 45 mentre la Juve è terza a 41;
  12. 10/02/08 Catania-inter: l’arbitro Bonafè è complice di un clamoroso furto perpetrato ai danni del Catania: qualcuno dirà “il chilometrico fuorigioco di Cambiasso è stato talmente surreale che si sarebbe potuto tranquillamente evitare di giocare”;
  13. 27/02/08 inter-Roma: Bonafè compie un autentico capolavoro, prima ignorando un fallo da espulsione di Burdisso su Taddei, poi espellendo Mexes a 5 minuti dalla fine per un fallo inesistente su Crespo. Da qui il gol del pareggio di Zanetti e l'assegnazione dello scudetto all'inter;
  14. Marzo 2008: L’inter viene eliminata dalla Champions ad opera del Liverpool (“you’ll never walk alone”); a fine gara Mancini, in preda ad una crisi di nervi darà le dimissioni. Le ritirerà il giorno dopo. Tutta Europa ride.
  15. 16/03/08 inter-Palermo: l’azione del secondo gol dell’inter andava fermata per un clamoroso fallo di Maicon su Rinaudo. Bonafè ignora;
  16. 22/03/08 inter-Juventus: Pasqua amara per l’inter. la Juve espugna il Meazza (per una volta è la Juve a ricevere un favore: il gol di Camoranesi è viziato da azione di fuorigioco);
  17. 30/03/08 Lazio-inter: Chivu interviene in scivolata sulla caviglia di Beherami lanciato in area. L’arbitro Bonafè ignora ma tutti diranno che era calcio di rigore;
  18. 6/04/08 Atalanta-inter: Vieira segna di testa franando sulle spalle del difensore dell'Atalanta Pellegrino. Gol irregolare ma ancora una volta Bonafè non vede. A fine gara ancor più clamoroso l'episodio che vede Simone Inzaghi letteralmente "spogliato" dopo una trattenuta in area da parte del solito Materazzi. Anche in questo caso Bonafè lascia correre;
Il resto è storia dei nostri giorni: il rigore inventato per l’abbraccio tra Riganò e Materazzi in inter-Siena di domenica scorsa; l’esilarante sceneggiata con Materazzi e Cruz a contendersi il tiro dagli undici metri e Mancini e Minimo Mo Ratti ad imprecare verso l’idolo delle folle nerazzurre.

Un grazie di cuore all'arbitro Bonafè per il 14° scudetto dell'inter.

Clicca QUI per vedere il post in formato jpeg, poi fai "click destro" e "salva immagine con nome..." per il download (164 KB).

giovedì, maggio 15, 2008

ABITI SU MISURA




martedì, maggio 13, 2008

MENU DEL GIORNO

Oggi consigliamo il blog "ioruboilcampionato.blogspot.com" con l'esilarante “volevo un gatto nero”. Divertenti anche “I love inter” e “inter show”. Clicca qui.
Del Mago di Ios vi consigliamo "Le domande imbarazzanti dei bimbi", gustosissima cover del nostro “Servono altre prove?”. Clicca qui.

lunedì, maggio 12, 2008

ALL'inter NON BASTANO PIU' NEANCHE GLI AIUTINI ARBITRALI

Leggi l'approfondimento di Luciano Moggi sul campionato di calcio. Clicca qui

domenica, maggio 11, 2008

SERVONO ALTRE PROVE?

















E' davvero ammirevole lo sforzo con cui "i perdenti" cercano di dimostrare al mondo che Calciopoli è stata tutta una montatura. Continuando di questo passo oltre ai due scudetti vinti sul campo ci dovranno restituire anche quello di cartone della scorsa stagione...

sabato, maggio 10, 2008

COMICA VANALI

"Questo che si appresta a vincere l'inter sarà il suo terzo scudetto consecutivo, bisogna essere obbiettivi"...

Questo ed altre amenità del genere ha detto quella gran gnocca di Monica Vanali nel corso di "siamo tutti ct" su radio Kiss Kiss.

lunedì, maggio 05, 2008

FESTA NAZIONALE DEL 5 MAGGIO

Nel celebrare la festività del 5 Maggio come non ricordare il mitico Cuper, l'allenatore che tante gioie ci ha regalato ?

Abbiamo dunque deciso di citarlo riprendendo una recente intervista (23 Aprile) rilasciata alla "rosea", nella quale Cuper parlando di quel mitico giorno dice semplicemente "ora so perchè persi quello scudetto".
Ci fa molto piacere scoprire che Cuper ritiene di aver finalmente capito qualcosa di calcio, del resto stava cercando di capire dal lontano 2002 e di tempo per pensare ne ha avuto abbastanza, però potrebbe esserci arrivato molto prima se solo avesse fatto mente locale; infatti il buon Cuper ha SEMPRE PERSO tutti gli scudetti, di tutti i campionati, con tutte le squadre che abbia mai allenato!
Ma forse è lo stesso giornalista della "rosea" che lo mette sulla buona strada scrivendo testualmente: "arbitri a parte, comunque, il Parma (squadra attualmente allenata da Cuper ndr) gioca male. Malissimo".

Mistero svelato !

AMARCORD



sabato, aprile 26, 2008

IL FINE GIUSTIFICA I MOGGI

Pare che Arsene Wenger abbia criticato aspramente il comportamento dell'inter e in particolare di Piagnisteo Mancini per aver pubblicizzato l'interesse nei confronti del centrocampista bielorusso dell'Arsenal Aliaksandr Hleb.

"Ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell'Inter e del suo tecnico - ha detto Wenger sul sito ufficiale dell'Arsenal - di un interessamento verso alcuni nostri giocatori. E' una cosa irrispettosa e illegale, non avreste mai sentito una cosa del genere da parte mia."

Suvvia Arsene... non ci sembra proprio il caso di drammatizzare! Sono cose che capitano anche alle società più oneste...

domenica, aprile 13, 2008

SE NON E' ZUPPA...

Clamoroso! Non si registrano decisioni arbitrali a favore dell'inter nella partita di stasera contro la Fiorentina. Ma non ce n'era bisogno, i viola (soli italiani in Europa...) avevano ancora nelle gambe l'impresa di giovedì sera ad Eindhoven contro il PSV...



Comunque l'inter vince grazie ad un grande Vieira. E se non è zuppa è pan bagnato...

venerdì, aprile 11, 2008

L'EREDITA' CULTURALE

Ecco l'eredità culturale che Guido Rossi e Tronchetti Provera hanno lasciato in Telecom.

Guarda il video

martedì, aprile 08, 2008

POTA... l'inter RUBA ANCHE A BERGAMO...!!!

Come da regolamento anche a Bergamo l'inter parte con i favori... della classe arbitrale.
Al 21’ del primo tempo infatti Vieira segna di testa "franando" sulle spalle del difensore dell'Atalanta Pellegrino. Gol irregolare ma l'arbitro, a due passi, non vede.
Verso fine gara ancor più clamoroso (e comico) l'episodio che vede Simone Inzaghi letteralmente "spogliato" della maglia dopo una trattenuta in area da parte del solito Materazzi (vedi foto). Anche in questo caso solo l'arbitro non vede. E buon per Materazzi che Inzaghi non abbia il colpo di testa di Zidane...


L'episodio della foto qui a fianco si riferisce invece a Lazio-inter della scorsa settimana. Al 39' Beherami si presenta in area: Chivu interviene in scivolata prima sulla caviglia e poi sul pallone. Rosetti assolve (e te pareva...) ma tutti diranno che era calcio di rigore... perfino Delio Rossi.

Clicca qui per leggere l'intervista del dopo partita.